La figlia di Giasone
di Cannie Follett

24/01/17, ore 21:07

Scusa!
In questi giorni sono stata occupatissima! Temo che riusciró a mandarti un solo oc. Ew.
A tal proposito... per te sarebbe un problema se cambiassi chi ti voglio mandare? Ho appena partorito e sono curiosa di vedere che speranze ha xD
Quindi ti manderei un figlio di Panacea (sarebbe la dea della guarigione per mezzo dell'erboristeria) o di Demetra/Crere. Il punto é che non sarebbe del tutto buono... variabile ecco. Dimmi se lo accetteresti ugualmente o meno.
Ebe

18/01/17, ore 19:14

Ehiii! Cavolo come mi ispira! Scrivi veramente bene perciò mi piacerebbe partecipare (ti avverto che sarebbe la prima) Ti propongo un figlio di Atena di 18 anni Spero non sia troppo tardi Fammi sapere! Bye bye

15/01/17, ore 09:39

Ehi! ;D
Forse sono un po' in ritardo per partecipare, ma se così non fosse vorrei proporti un figlio di Afrodite di 17 anni ù.ù
Il prologo è scritto molto bene e i personaggi mi intrigano un sacco :3 soprattutto Helen.
Per quanto riguarda Lou invece non l'ho inquadrata tantissimo, ma mi aspetto grandi cose :D e poi è bello che la scena che la riguarda sia ambientata al di fuori del Campo, non ci sono molte interattive che iniziano all'aperto :3

13/01/17, ore 14:37

Era da tantissim(issim)o tempo che cercavo una bella interattiva sul fandom di PJ, per cimentarmi nella creazione di un OC che frulla nel mio cervellino malato già da un po'.

Dunque...potrei partecipare con una fanciulla di 17 anni figlia di, uhm, Macaria? (dea della "buona morte". Figlia di Ade e dea infernale minore :3).

Grazie in anticipo! Ci vediamo!

Candy(che oggi compie gli anni e quindi è molto felice)<4

P.S. È obbligatorio il prestavolto?

P.P.S. Mi sono appena resa conto del fatto che ti hanno già proposto un altro pargolo della stessa dea. A quanto pare avremo due fratelli, lol.
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 02:49 pm)

11/01/17, ore 12:59

Il prologo sembra molto intrigante, e scrivi molto bene. Mi sembrava di essere io a vedere e sentire le varie scene!
Comunque mi piacerebbe molto partecipare con due OC femmine greche. Fammi sapere!
A presto
AllisonHermioneEverdeen

08/01/17, ore 19:34

Ciao, scrivi letteralmente da dio!!!!
Ecate è una delle mie divinità preferite e non immagini la sorpresa di trovarmela qui!!!!
Comunque vorrei partecipare con una cacciatrice di 15 anni.
Un bacio Fenicebook

08/01/17, ore 18:29

Perché Ecate è cattiva :(
è una delle mie dee preferite ahaha
quando ho letto lou pensavo a Lou ellen ahahah
comunque
scrivi molyo bene mi piace :D e la storia è interessante (solo solo per Ecate ahaha)
comunque mi piacerebbe partecipare con un ragazzo di 19 anni figlio di Apollo
fammi sapere ;)

07/01/17, ore 23:17

Ciao. Anzitutto devo dirti che il prologo mi ha incuriosito molto, hai uno stile di scrittura davvero bello ed evocativo. La trama poi, da quel poco che si è visto finora, mi sembra molto interessante. Hai unito una delle mie dee preferito alla mia tragedia preferita di tutta la letteratura greca, quindi non posso non partecipare. Ecco i miei tre pargoli.
Un figlio di Dike, dea della giustizia, di 15 anni, greco.
Un figlio di Silvanus, dio dei boschi 18 anni, romano
Un figlio di Laverna, dea dei ladri e degli inganni, 16 anni.
ps: le omega per separare sono un tocco di classe.
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 12:24 am)

07/01/17, ore 19:18

Ciao :)
comincio facendoti i complimenti per il prologo. Hai un buono stile e la trama mi ha incuriosita al punto da spingermi a provare a partecipare.
Ti propongo tre OC:
- un figlio di Nettuno, Pretore, di 19 anni;
- una Cacciatrice apparentemente di 17 anni più che disposta a violare il voto di castità ;
- un figlio di Phonos (spirito di strage e omicidio) di 19 anni.

07/01/17, ore 14:21

Ehi!!
Allora, ti capisco. Anche io sto aspettando le schede per la mia prima interattiva e sono in fibrillazione, ma a parer mio tu devi star tranquilla: scrivi benissimo!! Davvero, la lettura è scorrevole, viene voglia di leggere ancora, e ancora, e ancora....
Per non parlare della reazione che ho avuto al leggere "Ecate", è la mia divinità preferita e la adoro, mi spiace solo che tutti la sottovalutino sempre, davvero. Ho un debole per le divinità minori, perché...sono sottovalutate, e vanno rivalutate.
(Crociate per la rivalutazione degli dei minori, campagne elettorali... ahahaha, sto divagando)
Complimenti a parte, vorrei partecipare (ma dai? Sennò perché sarei qua?)
Allora... mi piacerebbe inventarti:
-una giovincella romana, di anni...beh, il minimo, quindi 15, naturalmente non pretore, figlia di Fabulinus (dio protettore dei bambini, della serie dei minori sconosciuti)
-un'altra, sempre romana, ma di 17/18 anni (dimmi tu se ti serve più grande o piccola, non voglio che i miei pg ti siano d'intralcio per età) figlia di Apate (dea romana degli inganni e sortilegi)
Dimmi poi se ti serve un maschio o no :)
Buon weekend
La ladra di libri (aka lili)

07/01/17, ore 12:18

Ehi!
La tua idea mi piace davvero molto!
Vorrei proporti un semidio figlio di Mercurio di 16 anni.
Fammi sapere!

P.S. Hai scelto un giorno per pubblicare la selezione degli OC? Non voglio metterti pressione, sono solo curiosa.

07/01/17, ore 00:43

Badabadaboom!
Buona sera! O dovrei dire buon giorno?
Bella domanda. Comunque. Ero molto resia all'idea di aprire la storia, leggerla ed iscrivermi. Ma ho ceduto. Quindi ti tocca sopportarmi *patta*
Allora. Procediamo con ordine:
Piacere! Sono DarkDemon, ma chiamami Ebe (nessuna presunzione di essere una dea. Ma se vuoi offrirmi del cioccolato che non sia ferrero o kinder non mi offendo. U.U)
Poi... bell'inizio. La storia sembra particolare e pare ci sia una ragazza che non sa ancora della sua natura. Interessante.
Ma passiamo alla prenotazione!
Dunque io te ne offro tre. Perché sono masochista. Che gioia.
Allora:
-Un figlio di Ermafrodito greco
-Una figlia di Marte romana
-Un figlio di Makaria (e dici "chi cazzo é questa?" E hai ragione. É la dea dei morti beati.) Greco.
Nulla. Spero ti possano piacere le mie vittime sacrificali!
ΩEbeΩ

06/01/17, ore 21:50

Hey!
Sono piacevolmente inciampata nella tua interattiva e il prologo mi ha interessata molto.
Non ci sono errori ed il testo è scorrevole ;)
L'unico appunto che ti faccio é di sfruttare meglio l'html perché se no appare tutto come un blocco unico e può essere pesante leggere, ma niente di che più o meno haha.
Vorrei provare a partecipare con:

- una cacciatrice che come hai detto tu infrangerà il voto all'apparenza di 16/17 anni
- un figlio di Eos versione romana, perdonami ma ora mi sfugge il nome esatto >.< di 18 anni

Per ora mi fermo a due, ma se mi viene ispirazione per il terzo OC ti farò sapere haha

Aspetto risposta

Baci <3

- the TORN girl

06/01/17, ore 21:38

Sono Aiko!
Sono un po' di fretta ma... quando una storia chiama... chiama!!
Dopo 5 giorni senza EFP ( maledette pagine spam che si aprono a caso) sono tornata e mi appare la tua storia!!
Il prologo è interessante e Medea (?)... chissà cos'ha in mente...chissà se è lei... secondo me sì ma non sono molto attendibile...
Le tue Oc sono molto carine e mi piacciono molto i prestavolti!
Allora... vorrei proporti...
-Un fratello di Helen, romano, o centurione o pretore di 17/18 anni... non ricordo...
-Una figlia di Eolo, 16 anni (le età non me le ricordo...)
- Una figlia di Tacita Muta (se possibile muta pure la pargola), sempre sui 16/17 anni!!
Scusa la brevità di questa recensione ma sono di fretta...
Spero solo di riuscire a farli tutti e 3.
Ora scappo!!
Aiko

06/01/17, ore 21:30

Ehilà!
Piacere, Cannie, sono Myrddin, e devo ammettere che il tuo prologo mi ha spinto a fare un tentativo di partecipazione. Il testo mi è piaciuto, uno stile che riesce a rendere la lettura rilassante senza affaticare gli occhi, senza contare come il suo andamento sia riuscito a stuzzicare la mia curiosità riguardo i prossimi capitoli.
Se possibile vorrei partecipare all'interattiva e proporti due personaggi:
-Un semidio Greco, figlio d'Atena, 20 anni.
-Un semidio Romano, figlio di Bellona, 18 anni.
Aspetto una tua risposta, alla prossima.
Myrddin01