Yuu Therapy
di Lady Neko Kadar

25/03/17, ore 17:55

...... sarebbe bello che ci fosse un Asahi imbranato e strappacoccole x ognuno di noi!!! .. aaahhh...!!! *A* ... ... ah già: sì mi è molto piaciuta :)

18/01/17, ore 21:54

Eccomi...sob...all'ultimo capitolo.
Bellissimo, semplicemente adorabile. Ho amato Noya e il sogno con il quale porta Asahi nel colosseo. Wow! Ero immersa anche io ahahahaha
E il finale....beh, perfetto! Era ora che Asahi si rendesse conto del suo valore e dei puri sentimenti di Noya. Sono felicissima <3
Continua così!

17/01/17, ore 11:40

CHE FINALE BELLISSIMO!!
Sono contentissima, è veramente una cosa nel loro stile, ce li vedo proprio *_* Spero che farai altre storie su questa serie, li rappresenti bene i personaggi.. Sul serio
Continua così <3

14/01/17, ore 12:15

Ciao carissima! Sono di nuovo qui, felicissima di vedere la storia aggiornata!! e anche un po' triste perchè il prossimo sarà l'ultimo capitolo :(
Cooomunque.
Questo capitolo mi è piaciuto ASSAI! Asahi e Noya sono sempre più adorabili e vicini. Asahi è ancora molto insicuro ma sono certa che Noya saprà tirare fuori da lui il suo lato migliore <3
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Il tuo stile è sempre scorrevole e apprezzabile.

07/01/17, ore 11:49

Per quanto io shippi AsaNoya non li ho mai trovati particolarmente interessanti e con un interesse un po' superficiale mi ero infatti avvicinata a questa FanFiction però mi sono assolutamente ricreduta!
Ho trovato i Personaggi azzeccatissimi nei loro caratteri, una storia semplice ma coinvolgente così come lo stile con cui è scritta.
Attendo con ansia gli altri capitoli, soprattutto il sospirato finale *fluff*

06/01/17, ore 21:34

Ciao carissima!
Premetto che non ho trovato molto spesso delle AsaNoya fatte bene come questa. La trama mi ha subito attirato e il mio fiuto non mi ha tradito.
è davvero carina e scorrevole, assolutamente piacevole da leggere. E poi il modo in cui li hai descritti è assolutamente azzeccato! Asahi timido e insicuro e Noya pronto a tirare fuori la sua parte migliore!
La storia finisce dritta tra le seguite e le preferite, spero che continuerai presto! Baci <3