Recensioni per
Risk Worth Taking
di Shizaya

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/01/17, ore 03:06

Ahahahahahah! Ti prego continula son curiosa! E tu sei troppo forte! Ahahah!

Recensore Junior
09/01/17, ore 05:13

Shizayaaaaaaa! La mia Kohai <3 La tua betareader ti adora... Soprattutto perché correggere certe fluffositá fa bene all'umore, alla vita, alla pressione (?), al diabete pro fanfiction... Grazie per avermi contagiata con questa coppia. Il Vikturi é la mia quarta malattia incurabile: dopo il farrelleto, il Flarrow, l Alexanderhephestionite (quest ultima pare davvero una malattia seria xD)... In realtà ignoro il nome del fandom di Otabek x yurio... Ho anche quella di malattia.. Starà la otaburio? XD Vabbeh, scleri a parte... I personaggi sono veramente IN, e non OOC: cosa che adoro. Gli occhi di Viktor sono davvero chiarissimi, e si, Yuuri, hai parlato per molte fangirl come me... (io sono una di quelle fujoshi serie però xD). Yuuri sovrappensiero (e non sovrappeso come da porcello/cotoletto/maialetto che é) ha un fascino da uke inside che istiga proprio al fluff violento! (?) Viktor é il solito "man out of reach"... Sta là, fa le battute, lancia il sasso: rimanendo irraggiungibile. Ma io lo so... Se Yuuri versione Eros lo prende (in tutti i sensi *-*), lo scioglie... Che altro aggiungere?! Grazie per la dedica <3 Attendo con ansia una pwp/red rating... La beteró con tutto l'amore che posso *__* Ps:... Ah! Questi russi boriosi che fanno innamorare gli orientali... :p

Recensore Junior
08/01/17, ore 11:46

Tralasciando il fatto che potrei amarti solo per il tuo Nickname... Quanto sono carini. Amo quanto Yūri sia troppo serio e prenda troppo a cuore tutto ciò che gli viene detto a amo come Viktor sfrutti questo suo adorabile aspetto per prenderlo affettuosamente in giro. E amo come tu abbia messo per iscritto uno dei miei headcanon, ovvero che Yūri, quando è sovrappensiero, si lasci sfuggire quello che sta pensando proprio in quel momento. E la reazione di Viktor è tutto ciò che c'è di bello (?) sulla Terra, perché cielo, se Yūri Katsuki è l'uomo delle perifrasi, Viktor è lì per dire senza filtri come stiano le cose. E tutto questo sclero è per dire... Ottimo lavoro.

Nuovo recensore
07/01/17, ore 22:06

Bene, bene, bene.
Che dire... Tutto l'episodio è di una dolcezza infinita e, mentre leggevo, non facevano che risuonarmi in testa le voci di Yuuri e di Victor (soprattutto quella di quest'ultimo).
Mi è piaciuta davvero tanto e mi sento lusingata di esser stata nominata nelle note, anche se indirettamente!
I miei complimenti Daikyuu~ ♥

Recensore Junior
07/01/17, ore 10:59

Wow, ma carini che sono!
Secondo me questi momenti di dolcezza e di semplicità(nel senso:si stanno rilassano in delle terme come cosa una cosa direi normale? )sono a dir poco meravigliosi,complimenti spero vivamente che ne descriverai altri :)

Ps:comunque dovevo commentare non avrei retto ad un Viktor senza Yuuri e men che mai ad un Viktor eter!!