Hallelujah!
di Sharon_SassyVampire

29/01/17, ore 17:59

non vedo l'ora che tu aggiorniiii! love love love

13/01/17, ore 14:20

Oh ma l'avevo giá letto però non potevo non recensirlo anche se tre secoli dopo.
Allora cominciando dal loro discorso ho rischiato la morte di nuovo.
Il quadro è davvero bello, a me di icone religiose ricordo mi colpì molto "Il Sacro Cuore" (se non erro) in particolare per il suo sguardo quasi vivo.
La parte in cui dipingono tutti insieme mi ha fatta sorridere un sacco, ti giuro sei fantastica. Cioè, la proposta di matrimono in versione chierichetto era il top (come Frank huhihi *no ok*).
Infine la casa di Gerard è stupenda, ma la mania delle agendine e delle tazze di caffè quanto la capisco, sono io.
Va bene questa recensione è stata piuttosto insignificante però spero solo che tu vada avanti.

08/01/17, ore 16:50

Ma ciao! I tuoi aggionamenti mi fanno impazzarire e mi sto innamorando della storia!

Gerard è tanto tanto cucciolo e nella scena in cui consola con Frank capisci che sta soffrendo tanto quanto l'altro, solo nel vederlo così...ha un cuore veramente grande il nostro Padre
Poi il fatto che tiene le mani altrui tra le sue la trovo una cosa adorabile, okay, solitamente non mi piace che qualcuno continui a tocccarmi quando parla, ma se è lui andrebbe bene pure a me, forse perchè il suo non è un gesto che fa per cercare l'attenzione dell'altro, ma più un bisogno di mostrarsi vicini e pronti a prottegere chi si ha davanti, boh mi piace questa piccola sua caratteristica e il modo in cui ti sei soffermata a descriverla!
Pure la descrizione del quadro mi ha fatto impazzire, la sensazione che Maria fosse realmente con loro, sei sul serio  brava! (Ah per caso il quadro esiste sul serio o è una tua invenzione? Sarei curiosa) Ma tutte le tue descrizioni sono fantastiche, sia dei personaggi, sia dei luoghi, sia delle piccole cose e tutte esse mi fanno immergere nella dolcezza della trama!

Sono morta per il nostro caro Gerard geloso ehehehe intendo quando Mickey insisteva nel far incontrare Frank con Jamia, si vedeva che a Gee non faceva proprio piacere che il suo chierichetto preferito vedesse qualcun altro e probabilmente non se ne rende conto, ma subito dopo ha voluto mostrare che Frank è suo con la proposta di chierichetto eterno, okay che era un modo per scherzare, ma secondo me, il suo inconscio ha bisogno di avere l'altro solo per lui! (O almeno a me piace vederla così ahaha).

Beh che altro? Ti aspetto con ansia, aggiorna il prima possibile che muoio nel mentre!
Baci baci

08/01/17, ore 10:53

ciao! Gerard prete è qualcosa di illegale e questa storia che è solo all'inizio mi incuriosisce parecchio. Anche perchè le storie in cui uno dei due è innamorato dell'altro ma non può per qualche motivo dichiararsi mi sono sempre piaciute e beh, non vedo l'ora di scoprire se Gerard farà qualcosa, se Frank si tradirà o altro.
Inoltre dai due capitoli che ho letto ho potuto vedere che scrivi davvero bene, le descrizioni sono curate e usi un lessico ricercato, nonostante lo stile sia tendenzialmente diverso dal mio l'ho apprezzato molto perchè rende tutto molto reale senza essere troppo pesante. Le conversazioni sono piacevoli e realistiche, la caratterizzazione dei personaggi poi mi è piaciuta molto perchè (in particolare Gerard, lo devo ammettere) ogni piccolo gesto sembra reale e sono descritti molti aspetti dei vari caratteri.
La grammatica come anticipato è impeccabile, e per ora la narrazione è davvero interessante e promette bene quindi sicuramente seguirò la tua storia (se ne trovano poche di frerard nuove ultimamente con mio grande disappunto) e perciò al prossimo capitolo!
un saluto e a presto :)
ps. stavo rileggendo la recensione e: Gerard prete è illegale in senso positivo hahah e tra l'altro, i casi sono due, o abiti nel mio quartiere o gli oratori sono uguali dappertutto e hanno le stesse cose ovunque perchè i vecchi giochi da tavolo + biliardino sono esattamente le cose che ricordo di quand'ero bambina e andavo al'oratorio della mia chiesa!
ora chiudo e ti saluto :)
(Billy)
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 03:01 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 09:49 am)

07/01/17, ore 16:46

UN SECONDO REGALO DI COMPLEANNO ASFFGHKLJAJAJA GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Okay, ora provo a recensire decentemente senza sclerare troppo (sappiamo tutti che è impossibile lalalal) 🌈🌈🌈
La fissazione di Gee di toccare le mani l'ho trovata fantastica, sarà che non sopporterei molto un prete che mi tocca le mani e Gee è Gee, però mi piace, perché lui lo fa spontaneamente, come se da quel contatto potesse trasmettere protezione e calma 😍😍😍😍😍
E poi il fatto che il piccolo Frank gliela prenda quando vede la sua parte più da uomo che da prete, è dolcezza assoluta 😍😍❤❤❤❤❤❤
Gee non vestito da prete, disordinato e in.tutta la sua bonaggine, ci credo che ha fatto andare Frank in paradiso che altro che chiesa 😂😂😍😍😍😍
Una visione celestiale u.u
 “Calmi qua, solo io posso chiamarlo nano.” HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA QUESTA FRASE MI HA FATTO PERDERE UN POLMONE E ANCHE TUTTA LA SCENA GAYOSISSIMA DELLA PROPOSTA DI CHIRICHETTAGGINE(?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA MA COME TI VENGONO QUESTE GENIALATE FANTASTICAMENTE FANTASTICHE? 😂😂😂😂😂
PER NON PARLARE DEL "SONO TUTTI E TRE PAZZI" PURE IL POVERO BOB CHE AMA GLI HAMBURGER VEGETARIANI 😂😂😂😂😂
È ufficiale, amo Moikey u.u E poi studia filosofia, quindi ciaone 😍😍😍
Che poi Gee quando dice a Moikey di lasciar stare Fronkie 😏😏😏😏😏😏
Avrei voluto essere quel meme della foca che urla "GAYYYYYY" 😍😍😍😍
Veramente mi hai fatto morire dal ridere 😂😂😂
La casa di Father Way, io piango tutto 😍😍😍😍😍
Il modo in cui hai descritto la tua, ehm, sua stanza è stato bellissimo, pieno si amore per un posto e per i suoi piccoli dettagli, come il taquino di Socrate (che amo e lo sai) e il tavolo fantasticamente fantastico su cui hai scritto 😍😍😍😍😍😍
Queste sono le cose nelle quando conosci l'autrice omg, sono troppo troppo troppo fortunata 😍😍😍😍😍😍😍
Il fatto che ci fossero libri sparsi fa vedere come alla fine lui sia umano e il modo in cui Frank pensa alle lenzuiola del suo letto 😏😏😏😏😏
Non vedo l'ora di andante avanti e sappi che mi hai fatto taaaaaanto feeeeeelice con questo capitolo perché è perfetto e divertentissimo 😍😍😍😍😍😍😍😍
Poi vabbe la canzone è asdfhshkskakaakjakaka ❤❤❤❤
Grazie ancora vampira ❤❤❤❤
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 04:46 pm)