Spirali di fumo
di rosaleona

09/09/18, ore 00:29

Saranno anche sbarbati è vero, ma dovrebbe sapere che i migliori torturatori del mondo sono i bambini. I bambini non hanno alcun senso della morale ed infatti sono i più crudeli in assoluto. Infatti chi meglio di una bambina e di un bambino cresciuto per fare uno scherzo a cotanta grande figura matura? Hahhahah
Aspettavo con ansia che il nostro principe blu scuro avesse uno Scontro con le rose. E continua a venir fuori la questione degli invertiti eh? Hmmm...
Comunque sia, integra ha iniziato a dare filo da torcere ad alucard, finalmente la piccola helsing inizia a farsi valere! Poveraccio alucard. Ha passato tre giorni quasi ad odiare coppola! Eppure tutti dovrebbero sapere che se il libro o la versione cartacea di una cosa è un panino a tre strati con tre salse, la trasposizione animata sarà un panino con due strati ed una salsa errata. Lo so bene perché ho sofferto con Berserk. Porca miseria.
Ed ora passo da miseria a TROIA! e non uso la Madonna perché ne ho rispetto. Ma alucard cosa cazzo ha nella testa? Criceti risultati da incesti che farebbero invidia nelle contee suddiste o pipistrelli down? Ma che cazzo serve Impalare gli animaletti!? Piuttosto le bambole di integra sporche di sangue!

Umorista* effettivamente le bambole sono più spaventose. Con quello sguardo vuoto e la loro perfezione rende il tutto alienante. Specie se piene di succo di pasticcini di fragole. Ossia sangue del cuore.

Appunto! Ormai sta casa è Bagdad! L'undici settembre è la colazione! E la sera è il monte golgota... Ossia pieno di merda. Non capisci? ZSASZ! SPIEGA!

Dr. Serj Zsasz* (accento russo molto forte) il monte golgota era un monte in cui criminali e molte altre persone venivano crocefisse. A differenza di altre morti immonde, la crocefissione era tanto spietata a casa di una morte logorante e umiliante,molto simile alla impiccagione. Questo perché? Semplice! Le vittime erano appese li finché non morivano di fame, sete e stenti, e spesso la defecazione e l'urinare erano i loro ultimi pensieri! Quindi i malcapitati defecavano ed urinavano sul posto, senza contare i cadaveri ormai pelle ed ossa non seppelliti, ed posto spesso non veniva pulito. Quindi diventava quella che...

Umorista* quella che in molti chiamano Africa o Napoli! Hahahahahahaha

Zsasz* ecco... Spero sia stato chiaro! A presto ragazza!

Appunto! Prima gli animali impalati e poi il giardino pieno di merda. La cosa sta prendendo una piega orribile. Anche se la piega che ha bloccato la guerra erano.. Strisce depilatorie sulla bara? Geniale!

Umorista* io avrei preso casull e l'avrei immersa in. Un barattolo di profumo di rosa con tanto di proiettili. Poi la lasciavo li sulla bara e doveva ingeniarsi lui a toglierla da lì! Visto che avrei serrato il barattolo alla bara, così che se avesse provato a toglierlo avrebbe devastato la bara.

Ehhhh si. Però va benissimo anche con la. Ceretta! Hahaha. Quello si che è umiliante. E ora ingerire su uno sconfitto è da... Vampiri. Anche se una cosa non capisco.. Come piffero fa Integra a comprare dei sigari se è un tappo di 13 anni scarsi?

Umorista nero* si ma quello che non capisco è come faccia Integra a disperarsi tanto cazzo! Ci sono cose più gravi del crescere! Va bene lo so è un periodo difficile perché è di cambiamento! Ma vorrei vedere te come reagivi quando morivi più volte contemporaneamente! E li si che piangevo ghignando a denti stretti fino a farli esplodere e scheggiare. I veri tosti sono quelli che pur piangendo si rialzano in piedi!

Ma adesso... La bomba! La cameretta di alucard! Con armi bestiali ad un lato e dall'altro poster di vampirella, calendari, e... Video porno di celebrità? Assurdo. Devo dire che è sorprendente quanto il culo degli svizzeri sia talmente largo come le loro tasche da far entrare anche un vampiro con documenti segreti. Davvero impressionante! Mi piace! Ma noto che qualcuno conosca devilman eh? Hahahah! Effettivamente sarebbe interessante vedere un ally vs devilman.. Quella si che sarebbe stata la apocalisse vera e propria!
Silen, una persona squisita! Crudele! Awwwww... Beh per me è normale sentire : Follia, sadismo, squilibri e segreti oscuri.
Comunque, che cazzo è la camera di alucard? Il paese delle meraviglie visitato con l'acido sbagliato? In quella cazzo di stanza c'è anche un fottuto gremlin! Cos'altro devo aspettarmi? Un tappeto con la pelle di un lupo mannaro? Un'apri bottiglie con la spada di pyramid head? Come maggiordomo ha alien? Gli porta la sua rivista su riti satanici settimanale? Ha una bambola gonfiabile a forma di nosferatu per divertirsi? Anche se adesso che ha tirato in ballo il papa e Batman inizio a considerarlo ancora di più coglione, dato che si è fatto fottere da un gremlin che usa come antistress. Chi è stato abusato abuserà a sua volta e Ally? Coglione.

Umorista * non così tanto però! Anche io avevo nella mia bara delle immagini erotiche. Sai com'è, in un tunnel degli orrori l'unica cosa che può fungere da letto è una bara.

Ed ecco la tenerezza. Un piccolo ranocchio babbucciato con il proprio papà a fare il bagno. Che cosa carina! E alucard che commenta male.... Voglio vedere cosa direbbe a N. Lui che ha allattato il suo figlio neonato.... La classe non è sangue. Ma Gnasa.

Umorista* già... Classico degli uomini. I veri guerrieri sono quelli che fanno anche i lavori più umili....
A proposito di merda..

Umorista* siiiiii Wendi?

Pensi a quello che penso io? Hehehehe

Umorista* hahahhah! Sono nella tua testa è ovvio che lo abbia pensato!

Umorista ed io* #UNAVITADIMERDA! TED 2 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Dio come mi divertirei a farlo! Hahahahah

Oh... E adesso piange... Ma guarda un po! Fa tanto il duro e poi per questioni d'amore cade come un castello di carte. È infantile. Punto.

- già... Non esco quasi mai ma devo dire che Alucard è imbarazzante. Occuparsi del proprio figlio è qualcosa che dona una forza ed un coraggio tale che nemmeno la morte può farlo arretrare e scappare. Io sono un mammo assoluto. Ma nessuno si è mai permesso di sottovalutarmi, anzi: Usavano questo come strategia per mettermi in difficoltà. Ma non capivano che era la loro firma per l'unione.

Appunto Negro... Beh! Vediamo un po i prossimi capitoli! Spero che Biancaneve non faccia la depressa. Altrimenti inventerà il gelato al. Sangue e fa la fine dei soggetti disperati lasciati dal partner.. Già la vedo ad ammazzarsi di horror con il gelato mentre piange... Hahahahaj

22/10/17, ore 16:00

Ehilà, rieccoci di nuovo.
La tua fedelissima è tornata dopo anni sul sito per rileggere inizialmente sé stessa ed ha trovato il tuo aggiornamento. Che gioia, che gioia!
Devo dirlo: ti invidio. Oltre ad ammirarti (ovviamente) ti invidio. Nonostante il lungo tempo che un capitolo ti richiede per essere steso, a differenza mia non ti perdi d’animo e continui a scrivere, e non so se tu lo faccia per te stessa o per altruismo, ma grazie, grazie, grazie! Come ben sai, adoro la tua storia: la mia - pur sporadica - permanenza su questo sito è dovuta per l’80% all’amore che provo verso di essa.
Ho passato la mia fase adolescenziale di fissa nei confronti dei manga e di conseguenza nei confronti di Hellsing, che comunque ricordo con affetto. Questo è per dirti che l’attaccamento che ho nei confronti di Spirali di fumo è quello che si ha verso un prodotto a sé stante e di straordinaria qualità. Perché (e l’ho io stessa sperimentato) non è facile prendere dei personaggi di invenzione altrui e darvi introspezione, novità, anima e poi restare coerenti lo spirito originario.
Spirali di fumo è bellissima perché racchiude un universo completo in sé stesso di cui si può godere senza aver letto Dracula (come me) o Hellsing - mentre per chi conosce il manga è una delizia, un qualcosa di imperdibile.
Ti ripeto che sebbene io apprezzi grandemente le parti comiche, quello che mi fan sciogliere sono i racconti del passato di Alucard. Li aspetto ansiosamente! E siccome vedo che questo stupendo capitolo risale a gennaio, aspetto con trepidazione il prossimo nel giro di... sei mesi? Qualcosa del genere?
Mi ha risvoltato la domenica scoprire tu non abbia abbandonato la storia, leggere che hai qualcosa di preciso in mente da portare a termine per questa trilogia di capitoli.
Aspetto di sentirti.
Tanto tanto affetto, al solito.

31/03/17, ore 00:30

Ciao! Mi sono imbattuta in questa fanfiction di Hellsing e l'ho divorata in poco tempo. Tredici capitoli che ho letteralmente adorato.
Lo stile è scorrevole, bello, fila che è una meraviglia, leggerlo è un piacere.
Trovo che i personaggi siano decisamente IC, sia nei momenti più comici che in quelli più seri; la tua piccola Integra è assolutamente perfetta, non avrei potuto immaginarla in modo differente, ed è estremamente piacevole poter vedere nero su bianco la sua vita dopo il risveglio di Alucard: i cambiamenti, le emozioni, le sensazioni. Alucard mi fa morire, è splendido, senza peli sulla lingua ed estremamente diretto in tutto quello che fa e dice. E anche Walter, nonostante il suo tradimento, il suo affetto nei confronti di Integra c'è, e c'è sempre stato.
Ho apprezzato molto anche i diari degli Hellsing, nonché i racconti del passato di Alucard; li ho trovati perfetti.

Spero che aggiornerai presto!
Complimenti!

08/01/17, ore 16:26

Gabba Gabba Hey! Guarda chi è tornata! Una delle migliori autrici di EFP con la Fic più bella di tutto il sito. Quanto mi sei mancata da 1 a 10? 1.000

Probabilmente non ti ricorderai di me, ma io sono il fan numero 1 di questa fic. E' la mia preferita u.u

In ogni caso... ho apprezzato tantissimo questo capitolo, che mi ha fatto anche ridere tantissimo XD Alucard che si rintana nelle sue segrete per lo sdegno del film di Coppola XD Fantastico! No aspetta, mi è venuta un'idea... Alu? Vieni un po' qui, ho un film da farti vedere

Alucard: Sarebbe
Gli passo "Dracula Morto e Contento" di Leslie Nielsen
Io: Divertiti

Dicevo... ho riso molto a vedere Alucard venire torturato dal profumo alla rosa, poverino XD e poi...

*Si sentono forti rumori e bestemmie*

Alucard: Leslie Nielsen... Tu... Finisci dritto nella mia lista nera!
Io: Lo sai che è morto, vero?
Alucard: allora andrò a ballare sulla sua tomba! Come si è permesso di fare un film del genere su di me!
Io: Si chiama -satira- imbecille. Anche ai tuoi tempi esisteva
Alucard: Certo! Ma io, a differenza di quei sovrani e politici pomposi, ero rispettato. Se qualcuno dei miei sudditi osava anche solo schernire la mia autorità regale... il palo era la sua punizione
Io: Ammazza oh, sei il fratello dark di Gilgamesh
Gilgamesh: Qualcuno mi ha chiamato?
Io: No no, Gil... torna ai tuoi doveri

Ah giusto, forse tu non lo conosci... Gilgamesh è un personaggio di Fate Zero, il mio anime preferito (e per me in assoluto uno dei migliori). Gilgamesh è il re di Uruk ed è una specie di Alucard in versione sumera XD

Comunque... ahhaahhaha, ma dai! Alucard con la collezione d'armi. Favoloso. Avrebbe potuto usarla contro Luke Valentine, avrebbe evitato di trasformarsi XD

Ok... per Silen meriti ogni onore, gloria e medaglie. Sai vero che ora sei contrattualmente obbligata a metterci Akira Fudo/Devilman? Sai vero che vogliamo una scazzottata tra Amon e Alucard? XD
E così Alucard ha fatto "snu snu" con Silen, e bravo vampiro! Hai capito il nosferatu! Solo temo che ora Amon voglia vendetta XD

Uuuuuh che bello, anche io voglio giocare a "calcia il Gremlin". Mi sto immaginando Alucard che gioca a calcio con il gremlin al posto della palla. Immaginatelo nella sua stanza che replica il goal di Maradona contro l'Inghilterra, con Alucard che mentre gioca si fa la cronaca... Se Integra lo becca in quel frangente, altro che Coppola, verrà umiliato nei secoli a venire XD

Alucard è un uomo di altri tempi, non possiamo farci nulla XD
Glielo dobbiamo dire che esistono uomini che stirano i vestiti? XD

Gabba Gabba Hey! Alla prossima! Non preoccuparti se aggiorni una volta l'anno, capiamo ;) almeno ne vale la pena l'attesa. Un capitolo più bello dell'altro^^

08/01/17, ore 10:13

Yeee hai aggiornato! Bellissimo capitolo mi ha fatto morire dalle risate mi mancava Hellsing e le tue storie. Complimenti ancora e alla prossima.