Let The Wind Blow
di Ehyca

17/02/18, ore 22:50

ecco il capitolo Suchen. l’unica coppia che di sistemato non ha nulla. ecco perché esiste questo capitolo (sia benedetta l’autrice).
ci ha lasciati con Jongdae vincitore delle elezioni e ammettendo a se stesso di forse provare qualcosa per Junmyeon – ti ci sono voluti ben 40 capitoli, meglio tardi che mai.

si, Dae, sei andato a vedere la cerimonia solo per Minseok. si, chi ti crede.
‘non sono molto fotogenico’ che minchiata (ops), sei la persona più fotogenica del mondo scemo del mio bias quindi zitto.
comunque quanto è melodrammatico Jongdae. è fissato con sta cosa di ‘essere gay o no’ che ha condizionato tutto il rapporto tra lui e Junmyeon. è stato tipo omofobo con se stesso(?)

è bello come va a chiedere consiglio a tutti i suoi amici e rido male per i loro suggerimenti più o meno zozzi – tranne Jongin che è una polpettina.
‘comincia pensando a come batte il tuo cuore quando ti sorride e alla fine arriverai a pensare a quanto tu voglia vederlo senza vestiti addosso.’ AHAHAH, Minseok! ottimo consiglio, così l’aiuti di certo!

ma quanto è tenerello Jongdae quando va a trovare Junmyeon a lavoro? è tutto così imbarazzato e impacciato che me lo spupazzerei tutto per quanto è adorabile!
non è facile conquistare un ragazzo e al primo approccio Junmyeon sembrerebbe un po’ strano, non il solito hyung – perde il più delle volte quel suo sorriso smagliante – e il coraggio del più piccolo si abbassa sempre di più. secondo me cerca di comprendere il comportamento di Jongdae.

ma ehi.. Junmyeon è bisessuale? si~~~ Jongdae caro e perché cavolo non comprendi che stava parlando di te? sei come il tuo migliore amico. un pollo.

aaah, quando Junmyeon inizia a sclerare praticamente dichiarandosi a Jongdae? il miglior momento di tutto il capitolo!
ci rendiamo conto che Jongdae gli piace Junmyeon da inizio anno scolastico e Junmyeon ha iniziato a provare qualcosa per lui dal suo compleanno? l’avevo detto io che la loro storia era fatta di incomprensioni! patatini miei!
per fortuna si è sistemato tutto e anche loro sono sistemati! (♥︎)

ti ho già scritto tutto nel capitolo finale di questa storia! quindi non dico altro.
anzi ti faccio ancora davvero i miei complimenti per tutto. e perdonami se ho invaso di recensioni questa storia ma sentivo di doverlo fare 🙈

ci vediamo alla prossima recensione >.<

un bacio,
Lara

15/02/18, ore 22:05

ciaoooooo volevo scriverti da un sacco di tempo ma poi ho visto a quando risale la fic e non sapevo se avresti risposto. va beh, amo questa fic e ti ringrazio per averla tradotta (non bazzico su livejournal). avrei davvero voluto leggere le parti che dicevi in più, ma sul sito non trovo come arrivarci e non so come contattare l'autrice. tu sì?

09/01/17, ore 11:08

Povero Jongdae, come lo capisco. Capire come comportarsi con la tua cotta e, soprattutto, capire se i tuoi sentimenti sono ricambiati è difficilissimo.

red

07/01/17, ore 23:44

Ok, stavo aspettando questo capitolo decisamente da troppo. Ieri ho finito di leggere il resto ( per la 3 volta, ne sarò dipendente?) e aspettavo estrema di poter leggere questo capitolo. Non puoi immaginare il mio entusiasmo. La suchen per quanto non sia una delle mie forti ship in questa ff mi fa impazzire e in questo capitolo è stata wow. Un Junmyeon baciatore aggressivo poi, non me lo aspettavo. Grazie mille per averlo tradotto, infinitamente c.c <3