Recensioni per
Midnight.
di ImmaEFP

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/01/17, ore 23:43

Ciao Imma!

Finalmente trovo il tempo di leggere e recensire la tua storia natalizia :).

Allora, innanzitutto devi assolutamente avere più fiducia nelle tue possibilità. Il talento ce l'hai e chiaramente la tua scrittura sta crescendo e maturando insieme a te, come è normale che sia.

Il terzo capitolo è quello che preferisco in assoluto tra i tre e si vede che è da qui che è partita l'idea di tutta la storia: il brivido, Camilla che torna e Gaetano che escogita questo escamotage per capire se lei ancora tenga a lui, anche se non era necessario perché, diciamocelo, una che molla tutto alla vigilia di natale per prendere un aereo, è già bella che decisa e pronta a capitolare ;). Ma ovviamente il nostro povero Gaetano ha già avuto fin troppe batoste e vuole sentire con la sua voce quello che Camilla prova per lui.

Il primo capitolo introspettivo l'ho trovato molto particolare, mentre il secondo è più basato appunto sul brivido e sul "mistero". E' bello che ti cimenti in cose diverse anche all'interno di ogni storia che scrivi.

Un'altra cosa particolare che ho notato è che le tue storie natalizie sono sempre legate al freddo e ad atmosfere quasi oniriche. E' evidente che il natale ti ispiri in questo senso ed è bello notare la tua evoluzione tra la tua precedente storia invernale e questa.

Quindi brava e continua a scrivere e a coltivare la passione per la scrittura e il grande potenziale che hai!!

Recensore Junior
10/01/17, ore 10:45

Eccomi! Perdona il ritardo ma sono sempre di fretta... sono contenta che tu sia ritornata a scrivere, almeno ti sei un po' sbloccata, cosa che a me almeno per il momento proprio non riesce, forse più per mancanza di idee che non per altro.
Bella la storia e bello il finale, purtroppo mai vedremo delle cose del genere perché gli autori non renderanno mai Camilla così vulnerabile e Gaetano così sveglio dal riuscire ad architettare un piano del genere, ma è sempre bello leggere di queste idee originali!
Spero di tornare presto a leggere qualcosa di tua, magari una cosa nuova o proprio TC,
a presto, un bacio
Marta