Ti amo...
di KOOKIE_CHIM_TAE_02

23/01/17, ore 18:05

Non so se commuovermi per la dolcezza della Vmin o per la sincerità di Yoongi *-*
Sono felice che i miei presentimenti erano giusti (mi riferisco alla canzone), però di certo non immaginavo una reazione del genere da parte di Jimin: mi è sempre sembrato un ragazzo comprensivo e mi hanno un attimo shockato le parole rivolte a Suga.
Spero si risolvi tutto D:

22/01/17, ore 17:54

Sto per piangere. Sto per piangere, urlare e iniziare a odiarti.
Tu sei sadica. Ti diverti a vedere la gente soffrire ammettilo. I miei amori hanno litigato T.T
Suga non ama più Hobi T.T
Suga che picchia V e Jimin (picchia anche lui? O.o) senza motivo T.T
Donna se tu non vuoi morti sulla coscienza aggiorna il prima possibile e oltre a dare una buona motivazione a tutto il casino di questo capitolo, serve anche che la Yoonseok torni in sé: non potrei andare avanti se loro si separano T.T

20/01/17, ore 18:31

SCLERO
Sono troppo belli i Namjin e Jin timido e che so vergogna, che chiede scusa alla maknae line è un qualcosa ti troppo bello e tenero *-*-*
Poi Nam che aiuta sempre il suo ragazzo nei momenti di difficoltà è un qualcosa di ancora più bello *-*
Al prossimo aggiornamento :333

18/01/17, ore 19:19

“Hyung hai la febbre? Sei tutto rosso!”
“eh?...ehehehe no, no, io…?non ho la febbre tranquillo ho solo caldo”
“ma si sta bene hyung, non fa tanto caldo qua in sala”
“senti Suga io ho caldo ok?”
“va bene”

Per questo cambio di battute ti meriti un premio Nobel perché davvero non avevo mai riso così tanto xd
Questo capitolo è stato molto divertente e adorabile: Jin e Nam sono sempre più belli come coppia e mi piacciono sempre di più.
Poi quando Jin è uscito sul balcone e ha visto qualcosa di troppo... Dei è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso delle mie risate xd
Complimenti. Davvero.
Al prossimo capitolo (se sopravvivo)

17/01/17, ore 22:13

Cavolo quanto li amo *-*
Sono così teneroni :33
Quando hai scritto del gioco ero sicura che V e Nam si sarebbero sbagliati, e infatti così è stato xd
Questo capitolo è molto diverso dagli altri perché parla solo di un momento comunque del gruppo e l'ho apprezzato tantissimo *-*
Penso che ti fregherò l'idea del gioco per giocarci con le mie amiche questa estate xd
Buonanotte

16/01/17, ore 17:58

Ti piace proprio lasciare i capitoli così in sospeso vero?
Amo troppo la Yooseok *-*
Sono così sexy e cucciolosi, ma allo stesso modo così perversi *-*
Li adoro *-*
Oltre a Jhope e Kook che fanno compere, non so perché, ma ci immaginavo anche Jin a svuotare i negozi xd
Infine Jhope che mette la foto come sfondo mi ha commosso troppo *-*
Al prossimo capitolo :33

15/01/17, ore 16:04

Sono fottutamente troppo teneri *-* li adoro troppo *-* così premurosi uno nei confronti degli altri *-* Poi Jimin che minaccia di morte gli altri due è stato il colpo di grazia xd mi hanno fatto perdere un polmone xd
Al prossimo aggiornamento

14/01/17, ore 23:20

Questo capitolo è la pucciosità fatta in persona :333
Però non puoi finirmelo così in sospeso: la mia curiosità mi divora la mente mentre cerco di immaginare eventuali successive possibilità (?) (Okay mi sto incartando da sola)
E comunque Jin è un pervertito assurdo xd e così curioso xd e così tenero poiché insieme a Nam si preoccupa della felicità, ma degli altri in generale *-*-*-*
Spero aggiorni domani *-*-* altrimenti paziento *-*
Buonanotte

13/01/17, ore 20:02

Okay. Molto strano. Mi fa davvero molto molto strano leggere un capitolo del genere.
Questa, devo ammettere, è la prima volta che leggo una storia a tre e www, mi ha shockato più di quanto immaginassi. Non per questo però smetterò di leggere la storia, perché comunque è molto carina e sono tutti quanti troppo teneri *-*
Al prossimo aggiornamento :3

12/01/17, ore 19:02

Okay questo capitolo mi ha fatto morire in tutti i sensi.
Partiamo dalla Namjin: ho sclerato tipo troppo leggere questo capitolo *-* è troppo bello.
Dal momento in cui il manager li ha minacciati di digiuno fino alla fine è stata una risata continua, soprattutto quando Jin dispensa V di ottimi consigli: vederlo che consiglia a V di ubriacarsi, mi ha fatto strano visto che penso a Jin come al più responsabile, però devo ammettere che è stato epico.
La frase più bella però è l'ultima "Poi saliamo in macchina e ci dirigiamo verso la nostra meta e di fatti i tre maknae sono seduti insieme e Kookie è in mezzo ai due pervertiti." In mezzo ai due pervertiti. Ho sputato entrambi i polmoni per quanto è fantastico xd
Prima di morire definitivamente vado. Ci vediamo al prossimo aggiornamento :3

11/01/17, ore 20:58

YOONSEOK
Omg
Adoro questo capitolo tipo troppo *-*-*-*
Poi la Yoonseok mi fa morire *-*
Il lavoro che deve finire Yoongi, posso sperare solo che sia per JHope, altrimenti non avrebbe mai infranto la promessa.
Poi l'ultima parte, quella della doccia *-* che teneri :3
Come sempre spero aggiorni presto.
Buona serata

10/01/17, ore 19:57

Allora ho trovato ieri notte questa tua storia e devo ammettere che è fantastica. Ma ciò che amo davvero è questo capitolo *-*
Seguo il gruppo da pochi mesi ma devi sapere che provo un forte amore per la Namjin, Vhope e vkook, ma la Yoonseok e la Jikook sono in assoluto le mie preferite e aver letto questo capitolo mi ha riscaldato il cuore *-*-*-*
Sono felice di aver trovato la tua storia. Spero aggiorni presto :3

08/01/17, ore 13:47

Non lo so all'inizio proprio non la volevo aprire queste storia ma l'ho fatto per un motivo preciso : il titolo.
Non lo posso sopportare, non lo posso sopportare. Almeno scriverlo giusto mi sembra un obbligo morale e magari in questo modo si evitano anche figure indecenti. Magari chi non ne capisce un tubo di inglese ci può passare sopra, ma chi ha ascoltato l'ultimo album del gruppo e si è degnato di fare attenzione nota questi piccoli rilevanti dettagli.

In sintesi, è un dannato numero ordinale e ci va' il. Dannato. Th.

20th.
Davvero, è irritante.
Passo oltre a tutte quelle sviste o non sviste superficiali distribuite per il testo, il fatto che saltelli dal passato al presente come se niente fosse e Jungkook perso nella sua poliamorosa cotta ( ??? ) .
Ci sono tante, tante cose da rivedere.
Buona fortuna, spero che correggerai almeno ciò che ti ho detto.
A meno che la tua intenzione non fosse di chiamare la ff " venti secolo ragazzi " .

Flumeey
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 02:58 pm)