Missing Moments- Nothing's too Easy
di funkia

15/05/11, ore 19:15

ciao funkia! E' la prima volta ke recensisco una tua storia, ma non potevo non dirti quanto ami profondamente questa saga.. da nothing's too easy, a nothing's too easy 2 e poi questi bellissimi missing moments.. io le ADORO letteralmente! e mi piacciono tantissimo anke le coppie ke hai formato, ma la mia preferita è sicuramente Michael/Sarah.. quindi ti prego, TI PREGO, continua ancora questa storia! quando ho visto quanto tempo è passato dall'ultimo capitolo stava x prendermi un infarto! vorrei tanto sapere come và a finire la loro storia, vedere le reazioni di tutti quando lo scopriranno, soprattutto i loro genitori e Matt.. XD con la speranza ke tu esaudisca il mio desiderio, un saluto dalla tua fan numero 1! XD little drachina

02/01/11, ore 21:36

ciao, ho letto e riletto i MM decine di volte. Ogni volta però mi domando, e il prossimo? Vedo che non aggiorni da oltre un'anno questa raccolta. Mi piacerebbe veramente finire di leggere anche i MM. Davvero.
Seguo tutte le tue storie, da NTE a Don't Tell Dad. Mi piacerebbe davvero leggere la fine anche di questa. Fammi sapere se aggiornerai o se hai terminato qui.
Ale146

10/06/09, ore 23:03

Questo missing moment mi fa tornare in mente i bei tempi andati... Non so come farti capire quanto sono contenta del fatto che tu sia ritornata al mondo della scrittura! L'incontro tra C.J. e James è molto tenero... si capisce subiuto che questi due cliccano fin dall'inizio (sguardo di chi la sa molto lunga e sorriso beato e soddisfatto che si allarga sul viso)... Diego... che posso dire di questo individuo che non sia contrario al pubblico decoro? Niente, quindi tengo i miei velenosi pensieri per la mia persona che non si scandalizza perchè ormai è abituata... Il rapporto tra Ron ed Hermione che si delinea anche nel più piccolo dei gesti mi fa ridere e sciogliere... Ritrovare tutta la prole è veramente bello! Grazie!

06/06/09, ore 13:51

bellisshimoooooooo!!!è da un pò che seguo le tue ff su NTE xò qnd ormai le avevi completate invece adesso sono presente e leggo i chap dei MM!!!!veramente stupendi!!!!la coppia che preferisco (apparte Harry e Ginny) sono i piccioli Micheal e Sarah...davvero trp cuccioli insieme!!!complimentissimi le tue ff sn le mie preferite continua così e aggiorna presto!un bacio..

27/05/09, ore 16:34

Ciao Funkia! Mi sono persa lo scorso capitolo -.- Comunque... bentornata!!! ^^ Mi sono piaciuti tutti e due! Diego, nello scorso MM, mi ha stupita per la sua serietà... o forse sono io che me lo ricordavo male! XD Di questo MM mi è piaciuto vederli piccoli... *___* Cariiiini!!! E mi ero dimenticata che James in realtà non è propriamente inglese! La memoria mi gioca brutti scherzi, ahimé! ^___^ Al prossimo MM!! Baci, robby!