Nelle vesti del campione
di Brinne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/16, ore 20:56

21/08/11, ore 21:12

No daiii che brutta finee:( nn dovevi ucciderlo!:( BElliSSIMA cmq

07/11/10, ore 17:03

Ascolta,nonostante tu abbia fatto morire Fred,dire che questa storia è stupenda è dire poco.
E' fantastica,bellissima..bravissima!!

06/02/10, ore 20:42

Wow...bellissima questa fc...la adoro! complimenti!!! continua così!

10/01/10, ore 00:43

Nonononononon il finale non ho parole credevo che fosse una storiella tranquilla e felice e poio alla fine... bella storia

10/09/09, ore 13:00

Uff.. e di nuovo Fred che se ne va... va bene anche così, la fiction è bellissima lo stesso e commovente..:)

08/09/09, ore 17:36

bella si...ma 6 pazza???? O.O far morire così Fred????? T_________T

08/09/09, ore 17:04

ho le lacrime agli occhi!! me lo aspettavo un pò che herm fosse incinta... quasi lo speravo!!! è morto... comunque si ho provato emozioni mentre leggevo complimenti!! spero che ci sia un seguito bravissima!

07/09/09, ore 12:28

sigh Freeeeeeeeeed !!! ç__ç me stavo mettendo a piangere *__* very good! una storia davvero magnifica!

07/09/09, ore 08:49

TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devi assolutamente scrivere un altra fic ma con una buona fine ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!

06/09/09, ore 23:43

nooooooooooooooooooooooo... non ci credo sto sognando vero? non e possibile... sono qui davanti allo schermo che piango... non ci posso credere, ditemi che non è vero, ditemi che Fred non è morto! povero Fred, e sopratutto poveri George e Herm *sigh sigh*, comunque bellissima adoro la coppia fred hermione e sopratutto aadoro i gemelli be come si fa a non adorarli sono fantastici in tutto quello che fanno, molto molto bella bacioni amorelove

06/09/09, ore 21:42

nooooooooo non è giusto sto piangendo come una scema! è troppo bella però mi avevi detto che in questa fan fiction fred non moriva uffi! vabbè come hai detto tu di solito le fanfiction più belle sono tristi! baci lambretta

06/09/09, ore 20:18

ciao^^... ho letto la tua ff tutta insieme... sto piangendo troppo... sai, non avevo mai pensato a Fred ed Hermione come coppia, ma mi sono detta, vediamo come è... e caspita, tu l'hai resa davvero bella... Fred e George sono due personaggi che mi sono sempre piaciuti, poi quando Fred è morto... io non posso immaginare George senza di lui... comunque, tornando alla tua ficcy, è davvero molto bella... e comunque, hai ragione che spesso le storie più belle sono tristi, ma se sritte bene, anche felici sono stupende... comunque, complimenti... è davvero intensa questa storia ^^... kiss

06/09/09, ore 18:20

Bellissimo quest'ultimo capitolo,solo che sto ancora piangendo per il mio Fred XD...cmq hai ragione,di solito quelle che fanno provare più emozioni sono le storie tristi e poi Fred è morto in un modo non degno di lui,meritava una morte migliore.Ti posso solo fare i complimenti,perchè la tua è una delle migliori fanfiction su Fred che io abbia letto finora.Bacioni,Ary^^

06/09/09, ore 18:14

Bravissima,ho pianto di nuovo per fred ma questo ultimo capitolo era davvero bello...ma hermione,ha solo 14 anni e già è incinta?!XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]