Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Brinne    06/09/2009    14 recensioni
Avete mai pensato a Fred Weasley come Campione di Hogwarts durante il Torneo Tre Maghi?e se fosse stato abbastanza grande per farlo?E se non ci fosse stato il problema di Voldemort?E se Hermione scoprisse una cosa...se sciprosse di avere il cuore?E se lo sentisse battere proprio per il nostro bel rosso?Beh...LEGGETE E COMMENTATE!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proprio come sospettavo, il capitolo ha causato scalpore xD!!! Ebbene, mi spiace per avervi illuso che Fred non sarebbe MAI morto. Ora avete capito che fidarvi di me è ASSOLUTAMENTE sbagliato muahahah.
 Dato che le recensioni hanno più o meno tutte lo stesso comntenuto e tutti voi mi chiedete PERCHè l'ho dovuto uccidere, rispondero alla domanda. Fred Weasley sarebbe morto al settimo anno in modo, mi permetto, ignobile. Fred Weasley si meritava un'altra morte. Lo ammetto, le ficcy sono create per cambiare, capovolgere, sognare finali divers, e io ho ucciso il mio personaggio preferito. Questo perchè?Perchè, mi duole dirlo, spesso le ficcy più belle sono anche quelle più tristi. Spesso le ficcy che fanno provare davvero qualcosa, sono tristi. Ebbene, io voglio che la mia ficcy vi faccia provare qualcosa. Non c'è cosa migliore per uno scrittore che far emozionare con le proprie parole. Certo, la mia è solo una stupida ficcy, ma se vi faccio provare qualche emozione, vi prego di dirmelo.

- FRED!- un urlo di dolore e il silenzio della banda musicale.
Il corpo di Fred Weasley è riverso a terra, sporco, con gli occhi sbarrati e vincitore di un Torneo perso. è bello, come sempre, forse più del solito...ma è morto.
Morto...morto...morto...
E tu, Hermione Granger, stai morendo dentro mentre cominci a farti strada tra la folla a forza di gomitate per raggiungere il per sempre tuo Fred. Le lacrime non solcano ancora il tuo bel volto, semplicemente perchè non ci credi, ma lui è lì e la sua immobilità lo dimostra. Dietro di te c'è la famiglia Weasley e Harry Potter. Ci sono Molly e Arthur, completamente increduli. C'è Ginny, la piccola Ginny, con la boca spalancata, che afferra la mano di Ron e poi si stringe a lui. C'è Ron, che tiene la sorella tra le braccia e chiude gli occhi. C'è Harry che si sfrega la fronte, la cicatrice gli brucia e gli occhi sono lucidi. E poi c'è George, l'unico che potrebbe capire come ti senti ora, Hermione. L'unico che si inginocchia al tuo fianco.
- Fred...- sussurra. - che hai combinato?- e adesso sì che scoppi a piangere e appoggi la testa sul petto di Fred, ma senti che qualcuno ti scosta e vedi il corpo che viene rimosso. Non può stare davanti agli altri ragazzi, questa è la scusa di Silente.

Piccola...
Senti di nuovo la voce e pensio che è da tanto che il
tuo cuore non ti parla.

Ei piccola, devi riprenderti,
devi andare avanti.
Avanti?Il mio "avanti" era con Fred. Non
osare dirmi quello che devo fare, non più. è colpa tua se
ora soffro così tanto!Se solo non ti avessi ascoltato ora
non sarei così in pena.

Ti stai pentendo di essere stata
insieme a Fred?Mi stai
dando la colpa del tuo amore?
Non voglio più ascoltarti, vattene.

Classico che la gente come te, Herm, cerchi una colpa in chiunque per ciò che è successo, ma la verità è che nessuno di loro ne ha, tanto meno il tuo cuore. Tuttavia, è classico e nessuno punterà il dito contro di te.

è il giorno del funerale a casa Weasley e sai che nel giardino c'è tantissima gente venuta apposta per vedere per l'ultima volta lui, come te daltronde. Sei seduta sul tuo letto e la stanza è vuota, vicino a te un vestito nero che devi mettere,ma non vuoi. Non vuoi perchè indossarlo significherebbe accettare la realtà che non hai ancora accettato. Ogni sera entri in camera e aspetti il solito bussare che non arriverà più. Ogni mattina esci dalla tua stanza, speranzosa di trovarti davanti il viso sorridente di Fred, ma non lo vedrai più.
Bussano. Ginny.
- è ora...- anche lei è distrutta e si vede dal suo viso devastato dal pianto, ma lei ha deciso di essere forte e di andare avanti. Lei è molti passi avanti a te, Hermione.
Annuisci e ti infili il vestito, senza realmente sentirlo addosso e ti avvii dietro alla piccola Weasley.
Ti siedi tra Ron e Harry, come ai vecchi tempi, e ricominci a sentire il senso di protezione che quei due ti davano, ma nemmeno lontanamente paragonabile a quello di Fred. Eppure la loro vicinanza di rinfranca un attimo.
George passa in quel momento e ti si siede davanti, chiaramente sconvolto, nessuna lacrima sul suo viso.
E poi tutto inizia, la bara entra, chiusa, e la posano nel corridoio tra le sedie. Lo sai Herm, lui è lì, a qualche passo di distanza, protetto da quella prigione di legno che copre il volto che tu tanto amavi.
Ci sono anche tutti i professori, Silente è seduto poco lontano e ti fa l'occhiolino, ma la cosa non ti tange.
Tutti loro parlano, a dir la verità non li ascolti perchè non credi possano dire cose vere su Fred, loro non lo conoscono. E poi si alza George e va sull'altare, allo scranno.
Si schiarisce la voce e fissa lo sguardo sulla sua famiglia, come a volerne trarre forza.
- Oggi mia madre mi ha chiesto se avevo voglia di dire qualcosa al funerale. Le ho riso in faccia, ma ho detto di sì. Ho detto di sì perchè è quello che si merita Fred. Ho detto di sì perchè nessuno di voi lo conosceva davvero e tutte le cavolate che avete detto lo dimostrano. Ho detto di sì perchè è mio fratello. Sebbene io non mi sia ancora reso davvero conto della sua mancanza, so che adesso non salterà fuori dandomi una pacca sulla spalla e dicendomi " bravo George!Sei il mio degno gemello." . Fred Weasley aveva i suoi difetti, ma chi di noi non ne ha?Fred Weasley era un idiota, ma chi di noi non lo è?Fred Weasley era un incosciente, ma ci di noi non lo è?Fred Weasley faceva tante cavolate, ma chi di noi non le fa?
Tuttavia vi chiedo, quanti di voi hanno sempre il sorriso sulle labbra, come Fred Weasley?Quanti di voi osano ribellarsi a questa società, come Fred Weasley?Quanti di voi sanno rendere le persone così felici, come Fred Weasley?Quanti di voi potete dire di essere come Fred Weasley? Nessuno, me compreso. Lui era Fred Weasley, degno gemello, amorevole fidanzato, fidato compagno, rispettabile uomo, fantastico amico, grande mago. Lui è Fred Weasley. Sayonara fratello, non divertirti troppo senza di me.- era emozionato mentre tornava a sedersi, e nessuno osa fiatare alle sue parole. Parole giuste e vere.

Stai passeggiando nel giardino mentre gli altri mangiano un po' dopo il funerale. Sei stanchissima e ogni posto ti ricorda Fred. Forse è un bene, almeno non lo dimenticherai mai e ogni dettaglio lo custodirai con tutta te stessa...come hai sempre fatto.
Senti dei passi dietro di te e provi a immaginarti che sia Fred, che arrivi e ti cinga la vita, baciandoti. Senti i passi fermarsi e allora ti volti. - Sei sempre bellissima.- spalanchi gli occhi e non credi a ciò che vedi. - Fred...- la tua voce e fievole e scossa da tremiti, eppure non puoi sbagliarti. Il neo non c'è e lui è lì in carne ed ossa. - Sei vivo?-
Lo vidi sorridere come faceva sempre e il tuo cuore si rinfranca. Ti senti come non ti sentivi da giorni ormai.
- No, ma non potevo andarmene senza averti salutato, amore mio.- Incominci a corrergli incontro ed è con grandissima gioia che senti il suo corpo caldo e le sue mani che scorrono sulla tua schiena e sul tuo viso. Sei decisa a imprimerti ogni momento nella memoria.
- Non devi più piangere e devi continuare a vivere. Dillo anche a George.- - Non te ne andare!- lui sorride di nuovo e fissa i suoi occhi nei tuoi, staccandosi e accarezzandoti lievemente una guancia. - Tieniti stretta i tuoi ricordi Herm, io sarò sempre con te, con voi.- lo vedi posare una mano sul tuo ventre e non capisci, poi si china su di te e ti sussurra alle orecchie, come faceva prima e tu, solito pollo, arrossisci come sempre.
- Sarà la mia copia. Digli che gli voglio un mondo di bene.- spalanchi gli occhi, cercando quelli di Fred. Lui sorride e annuisce, poi ti bacia per l'ultima volta. - Devo andare, C'è una lunga vita che ti attende Herm, non farla aspettare. Ti amo e ti amerò sempre.- - Anche io.- poi lo vedi allontanarsi e scomparire dietro gli alberi e sai che cercarlo sarebbbe inutile. Ma ora sei serena e puoi finalmente riposare.
- Herm?- - L'ho visto!- George ti guarda perplesso, poi capisce e sorride.
- Ha detto di dirti di continuare a vivere!- dite poi all'unisono.
 - Lo faremo, vero?- - Certo Herm.-


E non sapete che dall'alto Fred Weasley vi sta guardando sorridente e fiero di voi, mentre ringrazia il signore per avergli concesso di parlarvi un'ultima volta. - Continuerete a vivere. E io con voi.- un'affermazione, non più una cosa incerta.
                                                                                The End

Allora??????????????????????'Che ve ne pare??
Recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       



  
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Brinne