Due Cuori...Una Sola Anima
di Sharel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/11, ore 16:43

bella e davvero insolita come storia, è la prima volta che leggo di Ed così distaccato con il fratello, in genere sono sempre e comunque insieme nelle loro avventure.
il fatto che poi è addirittura ricercato con l'ordine di giustiziarlo in quanto traditore è davvero un colpo di scena.
certo è strano vederlo in certi atteggiamenti ma comunque è caratterizzato davvero bene, le seghe mentali di Roy poi sono uno spasso! ^^
sono davvero curiosa di vedere cosa accade quando arriva il fantomatico capo, chissà quale missione il biondo deve assolutamente portare al termine...
spero di tutto cuore che tornerai presto a postare il seguito, sarebbe un vero peccato lasciare incompiuta questa serie, a presto (mi auguro!). ^^

23/01/11, ore 15:57

bella!...ma xkè non è fnita?ç.ç

15/02/10, ore 14:26

molto bella!!!! ma non la hai più continuata la ff? peccato era interessante!!!! cmq spero di vedere una cntinuazione... cmq grazie!!! 6 proprio brava!!

19/10/09, ore 22:29

Uh uh... sono curiosa di vedere come Roy farà sputare tutta la verità al nostro Eddino... non farci aspettare troppo, eheh!

30/09/09, ore 13:24

ciaaaooo oggi ci sn solo io Chiby Rie-chan! la mia cugy dorme XD ma anche da parte sua che ha gia letto la ficcy, un meraviglioso seguito!! la lemooonnnn *ç* edduccio è così così..........sexyyyyyyyyyyy nn vedo l' ora di sapere cosa succederà!! mi raccomando aspettiamo il triangolo kissoni ciaooo

28/09/09, ore 14:26

ehilà! visto che sono tornata! finalmente!!!^______^ O//////////////////O mamma mia!!!!! che scenetta che hai scritto!!!! ^______^ sono super happy!!! finalmente quei 2 si sono dichiarati!!! oh era ora!!! speriamo che da qui in avanti vada tutto liscio.....si come no! di fisso succede qualcosa che mi farà saltare i nervi e perdere il sonno, già lo sò!!! a parte questo spero che aggiorni presto anche perchè sei troppo brava e questa storia mi prende sempre di più! ciao alla prossima bacioni!

27/09/09, ore 20:36

waaaaah *_* che belli..e soprattutto, che bei momenti che se passano insieme quei due hihi...stupendissima questa ficcy ^^ mi piace mi piace v.v ma k argomento deve affrontà mo Ed? uff, stava filando tutto bene...e vbb so sicura k risolveranno tutto vero? =.= ( guarda truce) ,P scherzo moraaaaa un bacione e continua presto :*

27/09/09, ore 17:26

Anche se corto è magnifico come sempre! E poi non ti preoccupare noi fan ti attenderemo!!!! Ritornerai vittoriosa!!!XDD Adoro il tuo modo di scrivere, descrivi molto bene le sensazioni dei protagonisti e anche i loro i dubbi, incertezze. Veramente complimenti. Sono molto curiosa sul quello che Ed teme di dire a Roy. Ho indovinato, è teme? Perché credo che sia questo il verbo corretto da usare in quella frase. Poi vedremo nei prossimi capitoli che attenderò, come sempre, impaziente. Allora buon lavoro anche per i tuoi altri lavori e Bye Bye =>

17/09/09, ore 17:36

oh cielo *-* mi stupisci sempre più...questa scena è stata in assoluto la più bella !!! sono proprio loro, nn c'è dubbio!!! Come descrivi Edo e Roy mi sorprende...complimenti amora !!! ^^ sei tra i miei autori preferiti v.v un bacio e continua, ti supplico *-* kissone :*

17/09/09, ore 17:11

Non ci potevo credere quando ho aperto la pagina che avevi aggiornato...mi sembravo uno scherzo. WOW grazie sia per l'aggiornamento super mega veloce e per avermelo dedicato. Grazie grazie (per l'infinito e oltre) W Roy! Così si fa. E cmq hai fatto un ottima descrizione di tutto in particolare di Jack che mi ha sempre ispirato simpatia e non avrei mai immaginato che l'avevi preso da Hugh Jackman (mia mamma è una sua fan XD) Bene mi hai reso felice, come ogni volta grazie *lieve inchino* e adesso ti lascio a gondolare delle altre recensioni che le meriti tutte XDD Buon lavoro e non stancarti troppo. Tua fedele Skadi XD Bye bye

17/09/09, ore 14:21

nuooo scusa sempai ma edduccio è solo mio!! rie-non te lo lasciooooooooooo *_* lovely-calmati Rie!! comunque jack è meglio di come ce lo siamo immaginate noi!! *ç* Rie-la solita pervertita!! comunque aspettiamo con molta impazzienza il prox ciaooooooo Rie- edward è MIO!!!!!!!!!!!! *_* *_* *_* *_* *sbbraccia stretto Ed e morde kiunque si avvicina!! XD

17/09/09, ore 00:04

waaaaah *-* sublime, davvero, il modo in cui hai descritto come...ehm si quello *-* strabellissimi, stupendi davvero! mi è piaciuto molto il comportamente di Edo davanti ad Al e Roy, incavolato, poi appena il signorino se ne va...ecco k Roy parte all'attacco *0* bellissimo, questo capitolo è bellissimoooo ! eh si ti aspetto su msn...aiuta la tua amica in fretta eh v.v ;P un bacione tata e continuala, è davvero eccezionale ^^

16/09/09, ore 17:38

Oh che bellezza!!!! Finalmente e Viva Roy Mustang!!!!! Così si fa! Se vuoi fregare Ed devi metterlo in trappola!!! OH YEAH!!!!! Se non hai capito oggi mi hai messo molta allegria ed euforia!!! Finalmente qualcosa di buono dopo una giornata monotona!!! Grazie mille Love90!!!! E ti prego continua così!!!!! Mille grazie e I'm happy today!XD Scusa se continuo ogni volta che recensisco a fare la scema =_=" Cmq ancora complimenti e ti attenderò tanto so che ritornerai sempre vittoriosa come oggi!!!! Bene allora buon lavoro e arrivederci alla prossima. La tua fedelissima Skadi. Bye Bye

16/09/09, ore 13:25

ciao siamo ancora noi! lovely e Rie! lovely: come sempre magnificoooo *_* *sguardo pervy!! Rie- O_____________________O i...i...il mio...Edward!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH nuooooo edduccio è solo miooooo!!! lovely: =_= ti prego scusala ma in questi gg è depressa! e vedere il suo (?) amato Ed in braccio a roy nn gli fa bene! e il bello è che è una yaoista accanita! sopratutto del roy/ed rie:esatto ma me gelossaaaaa!!! *_* comunque x quanto riguarda jack: ce lo immaginiamo alto, leggermente muscoloso, con i capelli rosso rame un poco a punta, occhi neri, con una slim sempre tra le labbra, vestito di nero, e grigio!! lovely: che machoooo *ççççç* rie-si si... io pref Edduccio!! comunqye aspettiamo conimpazienza il prox chappyyyyy w i triangoliiiii!!! *_*

11/09/09, ore 16:05

ciao ti scrivo in tutta fretta sia x dirti che la storia è sempre + bella e mi prende tantissimo( naturalmente oltre al fatto ke adoro le royed) e x scusarmi in anticipo se nn riuscirò a recensire sempre, il fatto è ke io nn ho internet a casa(colpa del mio papino ke ha paura dei virus) e quindi mi devo accontentare di 1 paio d'ore all'internet point. ma questo nn ti deve far dubitare su quanto mi piacccia la tua storia ke trovo a dir poco fantastica!!!!^__^ vedrò cosa potrò fare al riguardo e se riuscirò a recensire ogni tanto. per ultimo miracccomando continua così ke sei bravissima!!!^____^ *bacioni*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]