Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Sharel    26/09/2009    8 recensioni
Sono quattro anni ormai che Edward ha lasciato l'Esercito, senza una degna motivazione. Perché ora è tra i ricercati? Cosa sa che non vuole far conoscere al fratello o al "suo" ex-Colonnello? E tra loro due, cosa succederà? (Scusate, ammetto che come introduzione fa' schifo, ma proprio non so come presentarvela...) [ Rigorosamente RoyxEd ]
Genere: Avventura, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ricordare Ciao cari lettori!! Vi dico subito che mi dispiace per la brevità del capitolo, ma sto avendo un po' di problemi e visto che la prossima settimana non potrò aggiornare, ho deciso di mettere questo capitolo di passagio anche se, ripeto, è abbastanza breve. Spero che comunque vi piacerà, e nel frattempo avrei anche deciso di sospendere un attimo per finire le varie storie che ho in sospeso, in modo da postare poi regolarmente...ma fatemi sapere che ne pensate, anche se non ci dovrei mettere tanto a finire la storia, visto che non ho l'intralcio della scuola XP Allora vi lascio al capitolo^.-
*buona lettura*









[ Ricordare ]

Stava lì, fermo e pensava. Come aveva fatto a cacciarsi in un guaio simile? Cavolo, era andato a letto con il suo ex superiore mentre era incasinato in una missione di cui non ne vedeva l’uscita. Non che la cosa non gli fosse piaciuta, questo è da sottolineare, ma adesso che doveva fare? Alzò gli occhi sul volto nivea dell’ex Colonnello, osservando gli occhi dolcemente chiusi, le labbra leggermente dischiuse, e ascoltando il respiro regolare e pensante di chi era profondamente addormentato. Solo guadando quel volto capì cos’aveva intenzione di fare: aveva passato quattro anni a sognare Roy, ad invocare inconsciamente il suo nome mentre davanti aveva il volto di un altro uomo; ed ora che ne aveva la possibilità, non poteva certo sprecarla, anche se la sua missione doveva essere portata a compimento lo stesso. Tornò ad osservare quel volto candido, arrossendo immediatamente non appena le azioni della serata passata gli tornarono in mente.

I baci che Roy gli stava regalando in quel momento erano qualcosa di assolutamente erotico e proibito, che lo portarono presto a disconnettere definitivamente la sua mente da tutto ciò che non era il corpo del moro. Quelle labbra roventi ripresero a scendere lungo il suo corpo, fermandosi ancora una volta sui capezzoli, sull’ombelico, sulla sua virilità, scesero ancora di più andando a cercare quel piccolo pertugio ancora inviolato. Ad Edward mancò il respiro quando sentì quell’organo fare piccoli movimenti circolari intorno all’orifizio, per poi farsi spazio dentro di lui in una maniera tanto lenta quanto eccitante e sconvolgente. Il Comandante Supremo continuò a stuzzicare quel piccolo muscolo, fino a scostare le proprie labbra per fare spazio ad una falange che penetrò il biondo. Solo un piccolo fastidio sfiorò i sensi di Ed, iniziando subito a spingere il bacino contro quel singolo dito, facendo intendere all’altro di poterne inserire un altro, e poi un altro ancora, andando sempre a leccare quelle dita con la sua lingua serpentina, per dare maggior piacere al biondo sotto di lui. Non riusciva mai ad essere abbastanza sazio di quei gemiti e respiri che il ragazzo elargiva con così tanto calore. Quando fu sicuro che Ed era sufficientemente pronto, fece uscire lentamente le dita, sotto lo sguardo e i gemiti contrariati del biondo; sorrise, assicurandogli silenziosamente di arrivare presto a provare maggiore piacere e desiderio.
Il Flame Alchemist avvicinò piano la punta della sua eccitazione all’entrata del biondo, violandolo lentamente ma senza fermarsi, dando così il tempo al ragazzo di abituarsi a quell’intrusione. Vide Ed stringere spasmodicamente le lenzuola sotto di lui, mentre piccole stille trasparenti scendevano lungo quelle guance rosso fuoco, investite da dolore e piacere mischiati insieme.
Edward cercò di respirare profondamente e rilassare i suoi muscoli, in modo da non aver troppo attrito con quel membro che sentiva allargarlo inesorabilmente. Iniziò a spingersi verso quell’asta, piano e regolare, in modo da dare sollievo a Roy, e aspettando di raggiungere quel piacere che tra poco sicuramente lo avrebbe invaso. Mustang prese a velocizzare il ritmo delle sue spinte, calando a baciare quelle rose che erano le labbra di Ed e stuzzicare ancora i suoi bottoncini rosei sul petto glabro.
-R…Roy più…più forte…Ahhh!!- esclamò il biondo, quando l’erezione del moro andò a toccare quel punto magico che lo faceva impazzire; il suo respiro si fece più affannoso, cercava di tenere gli occhi aperti per osservare l’espressione concentrata di Roy, le mani ancora strette sul lenzuolo.
Mustang, incitato da quell’urlo indecente ed eccitante, continuò con quelle spinte, andando sempre a cercare quel punto, insistendo voracemente.
Quando Ed sentì un calore enorme salirgli alla testa, annebbiando completamente la sua mente, capì di star raggiungendo l’orgasmo; quasi si aspettava un qualche giochetto da parte del Taisa, ma quello era troppo preso dal corpo caldo ed accogliente nel quale si trovava per poter anche solo pensare di uscire del tutto e poi rientrare. Sarebbe quasi stata una violenza verso se stesso.
-R…Roy!!!-
Esclamò il biondo, venendo in un fiotto caldo che andò a bagnare i loro toraci; mentre Roy, sentendo quel muscolo stringersi attorno al suo membro, si lasciò andare ad un orgasmo spossante, liberandosi all’interno del biondo. La sensazione di completezza che entrambi provarono li portò a sfiorare le proprie labbra in un bacio casto e calmo, in forte contrasto con la foga delle azione di poco prima.
-Edward- disse solamente Roy, accarezzando delicatamente quei fili dorati che scendevano sudati lungo le spalle. Si sdraiarono l’uno di fianco all’altro, continuando ad osservarsi negli occhi, senza però avere il coraggio di rompere quel silenzio con l’unica affermazione possibile; entrambi troppo in ansia per quello che sarebbe potuto succedere dopo.
-Roy- iniziò il biondo, stufo di avere quel sentimento dentro di sé, pronto ad esplodere in qualsiasi momento. -Ti amo-
Il moro rimase sorpreso da quelle parole, che si annidarono nel profondo del suo cuore, liberando un enorme scarica di benessere che si espanse per tutto il corpo.
-Anche io Ed. Ti amo anche io-
Edward arrossì a quelle parole, che non credeva davvero di poter sentire dalle labbra del suo Taisa. Lo abbracciò forte, subito ricambiato, e si addormentarono così, l’uno stretto all’altro, mentre Morfeo vegliava i loro sogni.

Come diavolo aveva fatto a dirgli che lo amava? Dove aveva trovato il coraggio per fare una cosa del genere? Propri non se lo riusciva a spiegare, eppure era talmente bello quello che aveva provato dopo che Roy gli aveva confessato di provare lo stesso sentimento! Arrossi ancora, avvicinandosi ad una colorazione amaranto, tanto era il suo livello di imbarazzo.
-Ti dovresti vedere in questo momento; assomigli veramente ad un peperone!- la voce scherzosa di Roy lo raggiunse subito, facendogli spalancare gli occhi, stupito.
-Che ci fai sveglio?- sbottò quello, ancora più rosso di prima, scatenando una maggiore ilarità nel militare. A quella vista, Ed gonfiò le guance, in una fantastica espressione offesa, alla quale però Roy non poté resistere. Calò su quelle labbra, stuzzicandole ed assaggiandole, facendo sparire quell’espressione dal volto di ed, troppo impegnato a ricambiare il bacio, per mantenere ancora quel broncio.
Impegnato in quello scambio di effusioni, Ed non si dimenticò certo di pensare che da quel momento…anzi, da quando aveva incontrato l’altro, la sua vita stava prendendo una strana piega, e non poteva assicurare che la cosa sarebbe andata liscia come niente. Sapeva che doveva dire a Roy ogni cosa, e presto avrebbero dovuto affrontare quell’argomento.







Bene, come al solito vi lascio con i ringraziamenti. Ringrazio:
-i 16 che mi hanno aggiunto tra le Preferite;
-i 21 che mi hanno inserita tra le seguite;
-emmychan, skadi e lovely_girl che commentano ogni capitolo, scusandomi che non riesco a ringraziare come si deve, ma mi farò perdonare con il prossimo capitolo^.-
-tutti coloro che hanno solo letto, o che leggeranno questa FF senza pretese^^
Al prossimo capitolo, sperando che non vada così di corsa la prossima volta (non ho neanche controllato gli errori, quindi abbonatemeli^^)
*baci*
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Sharel