Niente è come te
di Maya Mendler1

29/01/17, ore 23:06

Bellissimo capitolo!!! Chissà, magari era Kaito a volerla invitare ma Aoko si è intromessa... Ma come si fa ad arrabbiarsi con lei? Io sinceramente non riesco... Mi fa tanta tenerezza in questa storia!! Vabbè spero che pubblicherai presto il capitolo successivo perché non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Maya e Kaito...
A presto(spero)

29/01/17, ore 22:59

Questo si che è un bel colpo di scena!! Wow.. Quando ho letto quasi non ci credevo! E così la nostra Maya deve tornare in Giappone.. Chissà come la prenderanno i suoi amici... Beh dico che per me non c'è bisogno di aspettare, no?
Quindi adesso corro a leggere il capitolo successivo.
A presto

29/01/17, ore 22:51

Capitolo molto bello! Beh hai fatto entrare Rossana alla perfezione nella tua storia. Proprio nel momento giusto!
Cara... Che dire... Come al solito vado a leggere il prossimo per vedere cosa succede! A presto
ran1412
P.s non vedo l'ora di vedere come continua la storia

19/01/17, ore 21:53

Alè,
maya torna nel paese del sol levante per indagare su questi incidenti che succedono nel film.
Chissà che scoprirà durante la sua indagine?
La prenderanno bene gli amici del suo ritorno?
Kaito che ne penserà?
E cosa c'è nel pacchettino?
Così tante domande e così poche risposte,
ma sicuramente molto presto avremo qualche verità lungo questo cammino della nostra eroina u.u.
Spero vivamente che sarà figo come la storia precedente carissima,
ma conoscendoti ormai non ho dubbi ^^.
Ci vediamo alla prossima,
e complimenti anche per questo capitolo che è carino.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

14/01/17, ore 23:18

Ho avuto un'illuminazione e mi sono ricordata di Maya!
Ohi, ohi... Rossana?
Quella Rossana?
Il giocattolo dei bambini?
Oddio, sono troppo felice di un crossover del genere!
D'altronde ogni storia originale è ben accetta, ancor di più se contiamo l'unione degli universi di: Conan, Kid, Rossana e uno inventato da te stessa, quello di Maya.
Comunque non è che mi fossi dimenticata di lei...
Semplicemente ho una memoria tremenda e non mi ricordo neanche cosa ho mangiato a cena -.-"
Però di Maya a grandi linee mi ricordavo, devo giusto ripassare un po' Don't forget about us... Mi può dare un po' di tempo per farlo prof? XD (ok, la devo smettere di stare tutto il giorno sui libri e sognarmi le interrogazioni anche la notte)
Spero che Aoko e Kaito vengano introdotti il prima possibile!
E anche il mio amore d'un Erik <3 (o Akito)
Xoxo
Virgola

10/01/17, ore 23:40

Ahhh,
finalmente sei ritornata maya,
qui mancava un bel po' la tua assenza,
sai?
Ma tornando a noi,
non c'è male come inizio,
davvero suggestivo.
Sembra che la nostra eroina avrà qualche grattacapo che ancora non si è celato eheh.
Chissà che cosa gli riserva il destino con quest'attrice?
Staremo a vedere.
Bel capitolo.