Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    22/01/2017    2 recensioni
E' passato un anno da quando Maya è tornata a Los Angeles.
I suoi amici, il suo grande amore, sono rimasti in Giappone... Ma nella soleggiata California farà nuovi ed inaspettati incontri, nasceranno nuove amicizie e chissà, forse anche nuovi amori...
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Che bello ma ci pensi? Stiamo entrando entrambe in Giappone e possiamo rivedere tutti i nostri amici!" Rossana non faceva altro che chiaccherare per tutto il volo.

Ma al solo nominare i miei amici, sgranai gli occhi.
Già, avrei dovuto rivedere i miei amici... E Kaito...

-"Sana, potresti smetterla di parlare? Mi hai fatto venire mal di testa!" cercai di essere gentile e lei ridacchiò imbarazzata.

Una volta rientrata nella mia vecchia casa, rimasi immobile per un secondo facendomi inondare dai ricordi.
Era lì che iniziò tutto, era lì che mi nascosi da Douglas, ed era proprio lì che doveva riprendere la mia "avventura"
Presi il cellulare, e mandai un messaggio ad Aoko avvertendola del mio ritorno e dopo pochi minuti eccola arrivare con mezza classe!
Tipico di Aoko,non cambierà mai, ma mi era mancata un sacco!

-"MAYAAAAA! Che bello sei tornata! Ti prego non partire più!" mi saltò addosso con il suo solito entusiasmo ed io non feci a meno di sorridere.

-"Si, mi sei mancata anche tu!" sorrisi e con lo sguardo cercai invano quello di Kaito.

-"Lui non è venuto... A dire il vero non l'ho avvertito perchè pensavo ti avesse dato fastidio" si giustificò Aoko.

Ma in quel momento non ci pensai, e mi godetti la mia "festicciola" di bentornata.
Sarebbe stato l'ultimo anno di liceo per me, ed oltre alle indagini dovevo darmi sotto con lo studio!

***

-"Ehi buongiorno Kaito!" urlò Aoko al moro che sembrava sovrappensiero.

-"Aoko, mi hai spaventato!" la sgridò lui.

-"Scusa, ti volevo solo dire di girarti verso la porta!" gli disse per poi andare a sedersi al suo banco.

-"Che cosa vuol dir..." si interruppe quando girandosi incrociò il mio sguardo e rimase come paralizzato.

Mi trovavo all'uscio della porta e non feci tanto caso alla classe che osservava me e Kaito e l'imbarazzo che si era creato tra noi.
Ci fu un silenzio assoluto fin quando lui si decise ad alzarsi e venire verso di me.

-"Ciao, io mi chiamo Maya, sono americana e sono una nuova studentessa!" gli avevo ripetuto le stesse parole di quando ci presentammo.

-"Ciao Maya, io mi chiamo Kaito, piacere di conoscerti!" rispose lui assecondandomi in questo strano "giochetto" che altri pareva insensato.

Ma con queste parole, avevamo deciso di lasciarci il passato alle spalle e di ricominciare da capo.



***


Finite le lezioni, finalmente, Kaito mi sussurrò "vorrei parlarti" per poi allontanarsi dalla classe.
Prese le mie cose, lo raggiunsi in cortile, chiedendomi cosa mai volesse dirmi.

-"Sai Maya, durante la tua assenza ho avuto modo di pensare" iniziò lui senza guardarmi, guardando invece il cielo.

-"Pensare? E su cosa?" lo guardai incerta.

Girò lo sguardo verso di me e mi fece un sorriso dolce, non da lui.

"Sulla nostra storia... Sul fatto che per una stupida gelosia si è rovinato tutto tra noi... E vorrei ecco..." mi sembrò leggermente in imbarazzo... Quasi mi chiedevo se fosse davvero lui Kaito!

Dai avanti, continua, non fermarti!

-"Ah eccoti! Che ne dici di venire a casa mia oggi pomeriggio? Potremmo studiare insieme!" mi si rivolse Aoko sbucando dal nulla!

In quel momento la magia che si era creata fra noi, fu interrotta!

-"Veramente, Kaito ed io stavamo parlando..." cercai di non essere scortese, ma Aoko sembrò non afferrare il messaggio e mi trascinò via con sè.

-"Vorrei una seconda possibilità, Maya... Mi piacerebbe tornare con te..." sussurrò Kaito quando ormai non potevo sentirlo più.

-"Di cosa stavate parlando?" mi chiese con la sua solità ingenuità che tanto mi inteneriva ma che a volte dava sui nervi.

Oh niente di che, ci stavamo solo dichiarando il nostro amore!

-"Di scuola!" le feci un sorrisetto.

-"Oh che noia, meno male che vi ho interrotti allora!" mi rispose ridendo.




//ANGOLO AUTRICE
ECCO IL MIO TERZO CAPITOLO, SCUSATE SE E' BREVE MA INFONDO E' RICCO DI EMOZIONI NO?
VABBE', OK AHAHAH
AOKO L'AVREI SCARAVENTATA IN ARIA PER AVER INTERROTTO I DUE PICCIONCINI, E NON SE NE E' NEMMENO RESA CONTO T.T
ADORO I MOMENTI MAYA/KAITO *-* SONO UN'INGUARIBILE ROMANTICA AHAHAAHAH
AD OGNI MODO, CI SARA' UN RITORNO INASPETTATO, MA NON VI POSSO DIRE ALTRO, O VI ROVINERO' LA SORPRESA!
A PRESTO CON IL PROSSIMO CAPITOLO!
MAYA//
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1