~ Resshin ~
di Infect

27/05/09, ore 19:44

Visto che la KakaSaku l'hanno già richiesta, azzardo una NejiHina e come argomento... DESTINO.
Spero di non averti messo in difficoltà, ma il tuo stile mi piace e non ho resistito^^.

27/05/09, ore 19:43

Sigh....Ciau! Grazie per il capitolo, scusa il ritardo e scrivi benissimo!! ok riprenderò con calma, veramente due bellissimi capitoli sei fantastica/o (scusa l'errore e correggimi) Grazie di tutto, pensi di riuscire in un prossimo futuro a fare una Suigetsu x Karin?? se hai qualche desiderio chiedi pure, sono in debito con te!^^ Grazie ciau Tammy39

27/05/09, ore 19:13

che carine queste fic!!mi piacciono proprio!!!comunque parliamo di richieste...perchè non fai una shikatema???mi piace molto come scrivi e quindi,essendo lo shikatema la coppia che amo di più,mi piacerebbe molto che ne scrivessi una!!

27/05/09, ore 19:03

Uh, grazie! *__* Hai esaudito la prima delle mie richieste! Confesso che temevo non aggiornassi più, comunque l'idea di un Naruto che si fa male solo per farsi curare da Sakura è un amore, ed è proprio da lui inventarsi una cosa del genere per stare con lei! Continua così :) Lyla