The Guy From The Book - Una Favola di Natale
di TheGreedyFox

21/01/17, ore 21:42

capitolo strepitoso, assolutamente bellissimo e i pensieri di Arthur sul principe e su Merlin sono uno spasso sembra quasi che si sia preso una cotta per il nostro magetto preferito o sbaglio? comunque mi è proprio piaciuto questo capitolo e no la difformità delle battute non mi è dispiaciuta a fatto anche perché io l' ho visto sia in inglese che doppiato e devo dire che la voce di Colin Morgan è davvero meravigliosa anche quella di Bradley James non è male ma Colin non lo batte nessuno!

14/01/17, ore 14:04

Lo sapevo!! Lo sapevo!! E' bello avere ragione <3. Ma tu sei riuscita a sorprendermi in ogni caso :) Amo questo capitolo (come tutti gli altri, ma ho un debole per il primo episodio di Merlin, quando erano ancora stupidi e piccolini ><) e non vedo l'ora di leggere i prossimi, connessione permettendo. E amo il drago. Primo shipper di Merthur e fondatore del club insieme a Hunit ;)
Beh, alla prossima, sperando che non accadano altri imprevisti <3

Pandora <3

12/01/17, ore 22:50

E niente, come sempre hai un'immaginazione davvero fervida, perche' credo che nemmeno negli oscuri meandri del mio inconscio sarei riuscita a creare una trama del genere. Ciao Sofy! XD se non si fosse capito, sto amando sempre di piu' questa storia! Mi e' piaciuto un sacco come hai riletto la prima puntata della serie (quanto sono ghei i Merthur li, proprio gia' all'inizio, senza vergogna) inserendo il nuovo carattere di Arthur! Sono davvero curiosa di vedere come evolveranno le cose! Voglio dire, Arthur ha una bella cotta per Merlin ma che fara'? Prendera' pieno possesso del corpo del principe? Ma sarebbe ingiusto nei confronti dell'altro Arthur- e Merlin di chi si innamorera'? Dell'asino idiota numero uno o numero due? Ma sono la stessa persona, quindi in realta' c'e' un solo Arthur e asdfghjkl insomms, mi sto intrippando tantissimo!! Non vedo davvero l'ora di sapere ** bravissima come sempre!

11/01/17, ore 15:55

Non ci credo che sono la prima a commentare, ma eccomi qui!
L'avevo azzeccato che era Arthur, anche se in una modalità un po' particolare.
Mi è piaciuta questa tua idea che io sinceramente non sarei mai riuscita a concepire: mi piace che tu abbia deciso di dividere il cuore iniziale ed arrogante di Arthur con quello puro e nobile che mostrerà poi in seguito.
Ed è un piacere che l'animo del ragazzo di Arthur sia già cotto di lui. Awww. *-*

Alla prossima! ;)