Kako to mirai
di sakuragi

24/06/21, ore 10:33

Sono felice che tu abbia deciso di continuare la storia.
Questo è stato il finale perfetto per una storia dolce come questa.

04/02/21, ore 19:13

La fan fiction mi è piaciuta molto. È scritta davvero bene, anche se ci sono degli errori qua e la, soprattutto riguardo alla punteggiatura.
Sono passati cinque anni da quando Ritsu ha cambiato lavoro e, di conseguenza, ha reincontrato Takano.
«“Se tra voi due c'è stato qualcosa, perchè non me ne hai mai parlato?”
Ora aveva capito, era geloso, inutilmente tra l'altro perchè tra lui ed il sensei non c'era mai stato nulla, si sbrigò quindi a spiegarlo anche all'altro prima che fraintendesse il suo silenzio.
“Takano-san tra me ed Usami-san non c'è mai stato nulla, ero il suo editore alla Onodera Publishing...ecco...in realtà...all'epoca io...io...”» sul serio non c'è stato nulla tra loro? Che Ritsu lo abbia rifiutato è chiaro come il Sole, ma era evidentemente chiaro che Usami ci provasse con lui, altrimenti non mi spiego questa frase: «O almeno così credeva...certo pulire tutto l'attico non si era rivelato semplicissimo, ma il problema più grande era stato tenere a bada Usami Akihiko, l'uomo infatti gli tendeva agguati di ogni sorta che finivano, chissà come poi, sempre con Onodera spalmato per terra che tentava di resistere alle avances dell'autore.».
Takano è così carino quando fa il geloso!!!! Lo adoro!!!!!! Comunque, finalmente ha avuto la conferma che i suoi sentimenti sono pienamente ricambiati e che nemmeno Ritsu lo aveva dimenticato.

04/02/21, ore 18:37

Sappiamo che Ritsu ha avuto l'opportunità di lavorare come editore per Usami Akihiko ma, a parte questo, non sappiamo altro del rapporto che c'era tra i due. È bello vedere come lo hai interpretato tu. Chissà come reagirebbe Takano se sapesse che Ritsu era oggetto dei desideri di un grande autore come Usami Akihiko... molto probabilmente gli abrebbe tirato un pugno e, nel caso fosse stato un suo autore, lo avrebbe fatto lavorare il triplo rispetto a prima.
Un Onodera Ritsu nelle vesti di donna delle pulizie e cuoca... non me lo immagino proprio, considerando lo stato del suo appartamento e dal fatto che praticamente mangia solo quando lo costringe Takano.