Scleri di un'autrice annoiata - Only SasuNaru
di lirin chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/13, ore 13:45

Così breve e intensa allo stesso tempo, questa storia mi ha colpito davvero molto, la malinconia e il dolore della perdita e dei ricordi, perchè i ricordi con la persona che amiamo sono i più preziosi, e dover lasciarli andare e forse la cosa più dolorosa, di solito il Sasuke che si incontra più spesso è un tipo sicuro di se, senza paure, descritto a volte come se non fosse neanche umano, tuttavia tu hai saputo descrivere un Sasuke diverso, pieno di paure, insicurezze,malinconie  e soprattutto hai saputo disegnare perfettamente un Sasuke più ''umano''.
Davvero molto bello e commovente, ho avuto difficoltà a leggere la fine tanto ero emozionata, comunque lavoro stupendo. Complimenti!!

14/09/11, ore 20:56

Ciao, è davvero bella invece, anche se mi dispiace che Sasuke sia morto ed ancora una volta lui e Naruto sono divisi... Però Sasuke lo aspetterà e sono sicura che quando Naruto arriverà da lui gliela farà pagare con gli interessi! ^_^
Malinconica, ma anche molto dolce, infondo Sasuke è stato carino con Naruto rispedendolo fra i vivi ed anche con quella frase e poi la risata ironica finale... Bella davvero e si è capita benissimo tra l'altro, tranquilla.

06/05/11, ore 14:29

Lirin sei eccezionale, questa fic è un concentrato di emozioni e l'IC dei personaggi è perfetto, i loro dialoghi e sentimenti scorrono via con una spontaneità davvero unica, c'è un'incredibile armonia e corrispondenza nei loro stati d'animo e l'intero squarcio di un momento così drammatico, che è questa fiction, è terribilmente vivido con scene ben visibili che colpiscono a fondo. La frase di Naruto ' Avevo deciso di morire insieme a lui, non di giustiziarlo.. Sasuke non deve morire.'  è meravigliosa e corrisponde appieno al personaggio, non si può uccidere un amico, neanche quando questi smette di essere come vorremmo, a maggior ragione va salvato sempre e comunque. Sasuke tendo ad associarlo a un drogato, solo che la sua droga sono l'odio e la sofferenza, e Naruto l'ha capito ed è per questo che non può lasciarlo andare e cadere nel baratro. Naruto è forte, fortissimo, nel senso più completo del termine e la tua fic è piena di questa forza. Hai mostrato in uno dei modi più belli possibili l'amore di Naruto per Sasuke.
Grazie per questa meraviglia, e anche per il lieto fine (dai diciamocelo, Kakashi non potrebbe mai uccidere Sasuke) xD  e ricordati che mi hai quasi fatto piangere!

Un bacio,

02/05/11, ore 19:42

Ciao, col cavolo che è patetica! E' davvero bella e poi i pensieri finali di Naruto "Ne era sicuro, tutto sarebbe andato per il meglio adesso. Mai più avrebbe permesso che quella mano scivolasse via dalla sua." sono davvero stupendi!
Anch'io ho temuto che Sasuke morisse davvero invece Kakashi ha dato il permesso a Sakura di curarlo e si gli sarei saltata al collo pure io, comunque hai fatto benissimo a farla finire bene, ti avrei strozzato se no... XD

02/05/11, ore 17:57

Per loro due il lieto fine deve esserci, punto. Già hanno e stanno soffrendo abbastanza Q_Q
Approvo il potere di persuasione di quel QUALCUNO.

Il tuo stile mi piace molto, riesce a farmi entrare veramente nella storia che racconti. Complimenti :3

02/05/11, ore 17:36

"Teme, stai facendo piangere Sakura chan... Ti ammazzerò quando ti sveglierai..." Ma l'altro non si mosse, se non per il petto che scendeva e faticava sempre di più a risalire. "Non morire... Non morire..."

Stavo per piangere dopo queste parole! Avevo messo su il broncio come i bambini piccoli, quando, prima di piangere tirano fuori il labbro inferiore, tremolante. XD ç_ç

Che dire, stupenda.
Un piccolo seguito su questa shot ci starebbe benissimo, perché, sono veramente curiosa di sapere se Sasuke resterà con loro oppure no (o ancora peggio verrà giustiziato o cos'altro).

Complimenti.
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

Ciao, anch'io ho letto quel link di Naruto stolker su facebook, comunque è davvero carina e divertente, quando ho letto la frase finale "Ne, Sas'ke, mai pensato di fare lo spogliarellista?" sono scoppiata a ridere...
E' davvero simpatica, anche io temo purtroppo che non ci sarà mai questo "lieto fine" con il rietro ed il riintegro di Sasuke a Konoha, ma la speranza è l'ultima a morire no? E per ora mi gusto queste storie...
Inoltre non mi dispiacerebbe se decidessi di farne un continuo...
Alla prossima, kiss

Davvero molto bella questa fic ^-^ Più che leggera, l'ho trovata molto serena, piena di speranza e particolarmente dolce. Sasuke mi è sembrato molto ic, e anche Naruto seppur un po' troppo timido e poco rude per i mii gusti, poi del resto è giusto che i personaggi abbiano avuto delle piccole variazioni visto il sottofondo comico. Kakashi l'ho adorato *-* Probabilmente grazie ai libri che gentilmente gli presta, Sasuke migliorerà le sue doti da sexy spogliarellista xD Ah! aggiungo che concordo con te riguardo a tutti gli epiteti affibiati all'Uchiha, in effetti il ragazzo ostenta un po' troppo u.u
Tantissimi complimenti per il modo in cui scrivi, la lettura è molto scorrevole, corretta e precisa, (verso la fine c'è solo un -roso- a cui manca una s, te lo segnalo perchè per il resto è praticamente perfetta!)
L'argomento trattato -Sasuke che fa il suo ritorno- è uno dei miei sogni, e sarebbe stupendo se una simile ipotesi si realizzasse sul serio ^-^ E poi le tue descrizioni e le ambientazioni scelte le ho trovate molto suggestive e nitide, tant'è che diventa facilissimo immaginare ed immedesimarsi in ogni momento della storia.
Ancora tanti complimenti!

Alla prossima,

15/01/11, ore 20:09

Diver *___*
E' una canzone bellissima, e quando l'ho sentita per la prima volta ho pensato anche io che fosse troppo SasuNaru!
Poi, reinterpretata da te, assume una nuova sfumatura che mi piace troppo!
E non dire che non ti riescono le song-fic perchè non è assolutamente così, e ora ne hai dato l'esempio u.u
E' bellissima la serie di frasi, di parole, che si susseguono l'una dopo l'altra in una scia di sentimento, paura, amore.
Ho visto e sentito l'essenza di Sasuke e Naruto nella tua song-fic, che è così precisa da farmi rimanere ancora impressa di fronte a me l'immagine del profondo blu, e della lotta di Naruto per sconfiggerlo e salvare Sasuke.
Veramente, in poche parole sei riuscita a rendere i due perfettamente IC. Naruto, con la sua inesauribile voglia di fare e determinazione nel salvare il suo Sasuke, e lo stesso Sasuke, che tende a lasciarsi sovrastare dal profondo blu.
Veramente bella, ho avuto i brividi.
Deliziaci ancora con song-fic del genere!
Un bacione,

14/01/11, ore 01:58

Non t'azzardare a dire che è brutta! Perché io l'ho trovata veramente molto bella questa song fiction. Mentre leggevo le parole della canzone in giapponese, canticchiavo la melodia, ed è come se la fan fiction prendesse forma e colore, insieme alla melodia delle tue parole.
Molto bella, veramente, sembra una sorta di poesia. E' romantica, ma non eccessivamente, struggente... O bhè, quello si, è struggente fino al midollo ç.ç questo amore irraggiungibile (perché se non è amore, allora ditemi che cos'è!).
Molto bello il finale! L'ho trovato molto originale ed insolito.
Nessuno può dire cosa si cela dietro a quei punti di sospensione, eppure, quella parola mancante ti viene automatica: "perfino... Morire" (Almeno credo è! Magari ho preso un gran bel granchio! xD).
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

13/01/11, ore 21:08

Ciao, invece a me questa songfic è piaciuta molto, anch'io ho adorato la nuova opening di Naruto e davvero più SasuNarutosa di così non si può!
Comunque ripeto questa songfic non ti è venuta affatto male e quei finali aperti che lasci sempre, mi fanno restare senza fiato...
Sono davvero belli.
Alla prossima, a presto.
Kiss

29/12/10, ore 12:43

Sì, ok, è passato più di un mese, ma alla fine mi faccio sempre sentire, Lirin!
Scusami se non ho recensito e non ti ho lasciato quei "commenti che ti scaldano il cuore" (sei troppo gentile *-*), ma ho avuto dei problemi che me l'hanno impedito T.T
Comunque ora sono qui, pronta per commentare anche questo bellissimo capitolo!
Mi stupisci, d'altronde sei una delle mie autrici preferite, cosa posso aspettarmi? Ma sempre cose belle! ^^ E questo capitolo è più che bello... mi è piaciuto innanzitutto come hai reso il legame tra Naruto e Sasuke molto IC, sembrava quasi di star leggendo una pagina del manga su Weekly Shonen Jump u.u
E poi mi hai fatto morire dalle risate (miste a starnuti, l'influenza, che brutta bestia...) alla fine, quando i due scoprono di aver comprato una rivista yaoi XD
Chissà, magari gli viene l'ispirazione e decidono di imitare i manga u.u *sbav...*
Comunque, complimenti per il tuo stile che si adatta a tutto, tragico, comico, tragicomico, comitragico, ecc XD E' veramente difficile scrivere generi diversi, difatti molte autrici ho notato che si mantengono sempre sullo stesso, tranne qualche piccolo esperimento che il più delle volte riesce.
Io, da autrice, posso dirti che per me sarebbe impossibile scrivere diversamente da come scrivo ora, forse è per la mia poca abilità!
A parte questi scleri, ti faccio ancora i complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacione,

19/11/10, ore 22:12

CIao, ma che bella!
E' assolutamente geniale, simpatica, divertente, spiritosa e sadica al punto giusto!
Adoro quei due mentre battibeccano e con quel finale anche se aperto alla si sono ritrovati a casa di Sasuke, anche se "disperati" per il manga comprato.
Davvero originale, alla prossima.
Kiss

19/11/10, ore 21:09

Oddio è.... è deliziosa! ^-^  semplice e dolcissima. Quei due sono troppo adorabili insieme soprattutto quando litigano xD Mi è piaciuta troppo la scena della finta di Sasuke, che ha dimostrato in pieno che a Naruto alla fine gli importa solo di trovare un motivo qualunque per poter battibeccare con lui. Mentre leggevo mi è scappato più di una volta un sorriso, è bella, candida e tenera, è stato un vero piacere leggerla. Complimenti :)
Un bacio.

02/08/10, ore 12:40

Ciao, ho letto soltanto ora queste oneshot SasuNaru.
Devo dire che è la prima storia che leggo scritta da te, ma ora rimedierò leggendo anche le altre perchè, e questo è un dato di fatto, scrivi davvero benissimo!
Quanto mi è piaciuto come nelle tue piccole storie, tutte diverse, hai saputo trasmettere cosi tante emozioni, al punto da farmi mettere a piangere nelle prime, da farmi sperare in quella della metro, da farmi ridere in quella dell'anniversario, e da darmi i brividi in quest'ultima, a mio parere la più bella di tutte finora.
Volevo farti i complimenti, perchè sei davvero brava, anche se sono un pò tristi le storie, ma lo stesso emozionanti e struggenti.
La inserisco subito tra le seguite e tra le preferite ^^
Al prossimo aggiornamento, un bacione,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]