Bianca Oscurità
di Sathia

08/10/11, ore 10:00

OH insomma sei specializzata nelle Harry Tom??? anche se questa è molto promettente dimmi se ho capito bene l'incantesimo che gli ha fornito Leila per togliersi il cuore ha lasciato in vita Lord Voldemort faccia di biscia e ha ricreato Tom Riddle JR che è scappato, cosa accadrà adesso la storia d'amore sarà ovviamente tra Harry e Tom (il ragazzo che abbiamo molto apprezzato nel secondo film) cosa accadrà adesso, quindi Leila è la morte come mai tiene così tanto ad Harry e Voldemort riuscirà a stargli alla larga non penso proprio visto che la sua ragione di vita è farlo fuori in compenso sta provvedendo a fare fuori i suoi in fondo Dio vede e provvede visto che L'ordine non ce la fa provvede lui personalmente com'è generoso, ho visto che non aggiorni dal mese di agosto 2009 ti prego dimmi che la aggiornerai...

Ciao Fammi sapere una tua Fannisssima anche se non ama moltissimo le Harry-TOM, ma come le scrivi tu mi hanno conquistato lo stesso. Alessandra

(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:38 pm)

08/03/11, ore 15:10

*°* un voldemort che si sdoppia! e in un figaccione 'buono' tra l'altro! XD sono molto interessata a vedere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto!!

07/11/09, ore 11:35

Sta diventando sempre più interessante. Trovo la tua Tom/Harry molto originale e apprezzo il tuo modo di scrivere. Amo le Tom/Harry, ma penso che la difficoltà nel scriverle derivi dal riuscire a creare una situazione in cui possano incontrarsi che sia credibile. Tu ci sei riuscita e non usando il viaggio nel tempo, o il Tom del diario che s'incarna sei riuscita a essere anche originale e a dimostrare la tua creatività.

01/09/09, ore 08:17

(Recensione modificata il 11/09/2009 - 08:54 am)

15/08/09, ore 22:41

Ciao, mi spiace essermi accorta solo adesso di questa nuova fic, devo dire che non sono propio una fan delle Harry/Tom ma mi fido dell'istinto che mi dice che questa è propio una storia da non perdere. Il fatto che ci sia Tom con tutto il suo bagaglio di emozioni e senza faccia da serpete mi attira molto, senza contare che Voldy non ha fatto propio una bella figura finora ^.^ Prima le strane sensazioni nel pensare a Harry ò.ò, poi l'incontro con Leila in con l'oscuro non ha capito altro se non quello che voleva sentire, il che lo rende un uomo ossesionato solo dai suoi scopi tanto da renderlo cieco di ciò che gli accade in torno, il che è un bene per la fuga stessa di Tom. Ecco la fuga fa sorgere un'infinità di domande( cosa nient'affatto strana nelle tue fic ^.^) prima chi è il serpente che aiuta Tom( forse un aiutante di Leila?), secondo nel finale dell'invocazione/incantesimo per scappare l'erede chi è?( non avra per caso a che fare con Harry?!) Con la speranza che ad alcune e spero altre domade sia data una riposta aspetto con impazienza il prossimo mese ^.^ Come sempre una storia intrigante e sicuramente ricca di colpi di scena, e sempre scritta benissimo. P.S aspetterò con ansia anche gli aggiornamenti delle altre fic, ma fai pure con calma tanto io aspetto, vorrà dire che per ammazzare il tempo luciderò l'ascia nuova +.+

14/08/09, ore 10:40

Davvero non finisci mai di stupirmi... in meglio!!! Le cose si fanno sempre più interessanti, non c'è che dire, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Per quanto riguarda il mio romanzo... quello con Leila come protagonista non è ancora stato scritto, ma la mia mente lo sta "costruendo" da quando ero ancora una bambina... per ora mi sono chiari i personaggi, i luoghi e la linea generale ma essendo una trilogia devo trovare ancora una partizione. Quando l'avrò completato ti farò sapere. Comunque io ne ho scritto già un'altro, ma non è fantasy e non l'ho ancora pubblicato quindi non so se ti può interessare. Non mi faccio pubblicità, è solo per rispondere alle tue domande... a presto cara,sei sempre bravissima!

14/08/09, ore 09:29

questa storia è molto interessante. sono curiosa di leggere come continua.

28/06/09, ore 20:43

Cara non devi preoccuparti minimamente,io non mi riferivo al fatto che Voldemort dovesse innamorarsi... provare qualcosa,era riferito alla semplice compassione, descritta nel tuo primo capitolo. Devo dire che questo secondo capitolo intriga parecchio! Cavolo, ma esiste davvero qualcuno peggio del povero Tom a questo mondo!?!(Se devo essere sincera il nome che hai usato per "Cappuccetto Rosso" mi ha colpito molto: è lo stesso che ho scelto io molti anni fa per un mio romanzo... Leila addirittura era la mia protagonista!Pensare a una Leila cattiva mi mette un pò i brividi per questo motivo, ma secondo me tu sei davvero brava e dubito che smetterò presto di seguirti, anzi le sorprese nella trama mi entusiasmano sempre!!!)

01/06/09, ore 19:27

Molto bella come idea questa... decisamente originale, perchè di solito si preferisce scrivere di un Tom giovane che ancora riesce a provare qualcosa... pensare a Voldemort in questi termini risulta davvero affascinante: complimenti, non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia!

28/05/09, ore 15:06

bellissimissima nn mi viene altro da dire oltre che è stupenda anche se è un pò spoglia mi ha affascinato sembrava veramente il lord oscuro uello che pensava mi complimento ancora con te no recensioni no party hihiih in bocca al lupo

28/05/09, ore 12:16

Che dire? L'inizio sembra promettente, anche se è un po' presto per dare un giudizio definitivo. Non vedo l'ora di leggere il resto. La metto tra le seguite.

27/05/09, ore 21:51

La ff si prospetta molto interessante e misteriosa. ^^. Tom.. compassionevole o non compassionevole? bel dilemma XD. Sono curiosa di vedere come procederà la cosa e aggiungo quindi la storia ai preferiti^^. Sper di leggere presto un aggiornamento. Neko