My life would suck without you
di Lluvia_Orihara

28/05/09, ore 20:11

Molto carina! Un inizio davvero emozionante ^^! Scrivi veramente molto bene. I personaggi sono descritti veramente molto bene, sono tutti quanti IC; mi hanno fatto sorridere tutti, sono adorabili! Bella anche l'idea dei ragazzini che abitano tutti in un condominio: io sono cresciuta in un palazzo di vecchi e questo è sempre stato il mio sogno ç___ç.
Sono curiosa di sapere come va a finire!
Baci, Marti

28/05/09, ore 15:29

com'è carina!!!!temari mi ha fatto molta tenerezza!!!!la continuerò a seguire e spero che aggiornerai presto!!

28/05/09, ore 00:28

Molto carina,mi piace...Sono molto bellini tutti piccini picciò,ma a dirla tutta non avrei immaginato che fosse Shika a partire,mi spiace per Tem, che ancora incosciente prendeva a calci ogni cosa, arrabbiata perchè non capiva che il giovane Nara avrebbe portato con sè una piccola parte di sè,il suo cuoricino .Penso che questo sia il motivo (la partenza) del perchè Shika è più grande di Temari e non viceversa,giusto?Ora che ci penso ma Ino e Sakura non hanno giocato a nascondino?Comuqneu mi è piaciuta e spero che aggiornerai presto,ciau ^^