Safe And Sound
di ombra_di_cenere

11/01/17, ore 19:56

Kawaiiiiiiii!! *__* E' l'aggettivo più opportuno per descrivere il capitolo! Allora da dove iniziare?
Sono stata con gli occhi a cuoricino per tutta la lettura: Erwin è troppo, troppo davvero, dolce, amabile, affettuoso, ma, allo stesso tempo, il fermo comandante che tutti conosciamo, quindi sei stata bravissima a caratterizzarlo qui che è in veste da "lui" della situazione.
Quando ho letto che Vale era stata convinta, tra le altre cose, a fare colazione dalla sua voce, mi sono unita a lei a dire "Dannato Daisuke Ono!" (Dio quanto adoro la sua voce... è il mio doppiatore preferito in assoluto, sia per il suo timbro, sia per la sua duttilità).
Volevo anche complimentarmi per la squadra dei disegnatori (che mi pare sia una tua trovata): in effetti è verosimile che uno dei compiti dell'Armata Ricognitiva sia mappare i territori nuovi, ideare nuove strumenti per affrontare i giganti e documentare quanto più riescono a scoprire!
Adoro poi che c'è sempre almeno una comparsa di Levi, ma immagino che te lo aspettassi da me!

Amo sempre più la tua storia, Ombra! Se fosse per me non dovrebbe finire mai!
A presto allora! Un bacio!
Lyse