Rosso
di thecathisonthetable

18/02/17, ore 16:27

È stato piacevole leggere la tua storia!
È scritta abbastanza bene (a parte qualche errore di battitura). Il contenuto della storia mi è molto piaciuto e credo che Marco sia il personaggio più azzeccato per attirare lettori!!! È tenero, gentile e premuroso! Capisco Lara quando immagina il matrimonio! Ahah! A proposito di Lara, non è un personaggio che mi fa molto impazzire. La trovo molto interessante e spontanea solo dall'arrivo di Marco e si nasconde dietro alla vodka. Prima mi sembra un po'... piatta, un dejà-vu.
Un altro personaggio che ho apprezzato, sebbene secondario, è Federico. Mi è piaciuto leggere quel breve passaggio incentrato su di lui e gli amici. Mi è sembrato proprio di percepire l'atmosfera perfetta che si prova con i propri amici. C'era una certa complicità che mi ha colpita.
Nel complesso penso che sia una one-shot molto carina.
Ti ringrazio per aver condiviso la tua storia e a presto! ;)

03/02/17, ore 22:15

Complessivamente è una storia carina, costruita bene ed è anche scorrevole. Una lettura piacevole e dolce, adoro leggere di spezzoni di vita quotidiana, questo era particolarmente realistico. Le descrizioni erano molto accurate, forse per chi non ama i "fronzoli" potranno essere troppo accurate ma io ho apprezzato. Mi è piaciuta molto l'ultima parte, la scena del bacio di lui, è l'emblema della storia: divertente, genuina e dolce.

Ho solo pochi appunti da farti, c'è qualche errore grammaticale o di battitura (alcuni ripetuti più spesso, come "guancie") che ti consiglio di correggere perchè purtroppo tolgono l'attenzione dal contenuto.

Mi è piaciuta, complimenti.
Buonanotte.

marta's corner

12/01/17, ore 23:26

ODDIO MA IO QUESTI DUE LI ADORO!!! Marco è tenerissimo e lei è proprio cotta persa! Ti prego devi scrivere almeno un'altra one-shot su loro due, li adoro. Almeno sul loro primo appuntamento! Che carini che sono, me li mangerei come cup-cakes!

12/01/17, ore 20:45

Ciao! Molto bella questa one shot, ed anche molto dolce. Scritta in modo molto semplice, si legge che è una meraviglia.
Mi piacciono le storie d'amore dolci e che finiscono bene, anche se può non sembrare.
Ben fatto!