Something more
di iWantNiallsHug_

25/11/17, ore 23:47

Questa volta sono totalmente dalla parte di Louis. Harry non doveva arrogarsi il diritto di scegliere per lui, anche se con buone intenzioni. Sono molto preoccupata per i nuovi sviluppi

07/10/17, ore 13:54

Io sento che sta per arrivare la tempesta. Comunque complimenti per il tuo modo di scrivere, articolato ma mai saccente. Alla prossima

07/10/17, ore 13:23

Vabbè ma si amano dai.. facciamo che la chiudiamo qui, anche perché sento che dietro l'angolo ci stai nascondendo una non bella sorapresa

07/10/17, ore 12:47

Con un po' si ritardo mi sono imbattuta in questa storia e devo dire "meglio tardi che mai". Amo la descrizione e la cita che hai dei personaggi. Non posso dilungarmi molto perché ho da recuperare ancora qualche capitolo, quindi a presto.

09/07/17, ore 15:52

Evvai, non fermarti!
Mi piace, mi piace il tuo stile e mi piace il fluff. Mi fa stare sereno e mi fa vedere il mondo avvolto in un alone rosa.
Tu scrivi (copio e incollo): La scrittura non è cosa per tutti, Harry. Tra mille persone differenti che raccontano la medesima storia, solo un paio riuscirebbero a renderla avvincente, interessante, eterna.
Per cui datti una mossa e fammi godere ancora! (prepotente, vero?)

01/03/17, ore 21:50

Hey!
Scusami il ritardo, ma sono riuscita a passare solo ora.
Harry e Louis: cuccioliniiii *^*
Li adoro tantissimo e poi Maddy alla fine, che ridere! HAHAHAHA
Zayn a caso che si scusa, mmm non so ma sento che c'è qualcosa sotto, ma magari sono solo io.
La storia mi piace tantissimo.

Aspetto con ansia il prosssimo aggiornamento.

23/02/17, ore 16:40

hey!
Scusa il ritardo, ma la scuola mi ha tenuta impegnatissima!
Aw piccolini *^*
Cercherò di contenere lo sclero il più possibile, ma non garantisco niente haha
Nonostante la stronzaggine di Harry siamo riusciti ad avere un " lieto fine " almeno per ora.
A parte qualche errorino di battitura non ho trovato altro e questo mi fa piacere ^^
Purtroppo non posso spendermi in magnifiche elogi perchè lo studio mi reclama haha
Aggiorna presto !

17/02/17, ore 12:03

Ho letteralmente divorato questa storia, fin dal primo momento in cui ho letto di Harry non ho potuto fare a meno di associarlo ad Oscar Wilde e il modo in cui poi anche tu lo hai paragonato a lui mi ha fatta sorridere.
Questa visita di Harry a Louis era davvero inaspettata, almeno per me, non posso però negare di averla trovata davvero azzeccata, è qualcosa che va al di fuori della comfort zone di Harry e proprio per questo rende meglio l'idea del cambiamento che sta avvenendo in lui.
Mi sono dilungata troppo come al solito, scusa, ma dopo anni che non aprivo efp trovare questa storia mi ha fatta pentire di averlo trascurato così a lungo, sei davvero molto brava a scrivere e adoro soprattutto i continui riferimenti ai movimenti letterari/culturali che fai
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 12:04 pm)

12/02/17, ore 10:30

è la prima volta che recensisco, ma la tua storia mi sta piacendo davvero molto. I personaggi sono davvero ben caratterizzati e ben costruiti , e mi piace come stai pian piano scoprendo nuovi lati della loro personalità e del loro carattere. Inoltre mi piace molto poter leggere dai due diversi punti di vista. La storia è scorrevole e davvero piacevole da leggere, non vedo l'ora di leggere il resto!

11/02/17, ore 23:26

Hey!
Mi scuso tantissimo per la lunga assenza, ma la scuola mi ha inchiodata ai libri ç.ç
Scrivi in modo semplice e scorrevole: non esageri e questo mi piace.
Nonostante non sia un'amante del tipo di carattere che hai dato ad Harry non posso che farti i complimenti per come stai facendo venire fuori bene ogni suo lato e sei sempre coerente con i comportamenti che scaturisce per via di altre cose: bravissima!
Louis ha finalmente parlato con la sorella anche se abbiamo un finale "" aperto "": sono curiosa di sapere cosa pensa Lottie di Harry.
Il litigio con Zayn l'ho proprio sentito sulla pelle: Harry è stato fantastico, così coerente con il carattere che gli hai dato (come ho detto prima) stronzo, duro ed esagerato proprio com'è.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

30/01/17, ore 14:15

Bravissima!!!!
Sono sempre più intrigata dallo svolgersi della vicenda.
Continua cosiiiii

23/01/17, ore 12:39

cominciare una fic nuova é sempre un'avventura e una sfida. un avventura per noi lettori, che ci affidiamo alle mani dello scrittore e leggiamo la sua storia, e una sfida per lo scrittore stesso che deve riuscire conquistarci!
con me sei sulla strada giusta, senza dubbio.

ho letto tutto d'un fiato ed é un po' colpa tua- scrivi così bene! mi piace molto il tuo stile, é scorrevole e privo di fronzoli e aggiunte inutili che non fanno altro che appesantire la lettura.
in poche righe riesci a concentrare il pensiero e l'azione del personaggio insieme, e a me personalmente sembra una cosa buona e giusta.

che dire dei personaggi?
harry é uno spirito libero, prende la vita come gli si presenta ed é molto, uhm, suscettibile?
louis invece é il burattino di suo padre, e sono sinceramente curiosa di scoprire quando taglierà completamente i fili!

c'é ancora tanto da vedere, siamo solo agli inizi ma prevedo scintille tra i due.
l'unica cosa che non mi convince troppo, ad essere sinceri, é lo scambio dei due punti di vista che potrebbe diventare un po' confusionario, ma vedremo cos'hai in serbo per noi in seguito.

e niente, spero di risentirti molto presto, sono molto curiosa!
njaller x

22/01/17, ore 23:21

Uuuuh!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo: sono davvero contenta dei tuoi aggiornamenti veloci *^*
Mi piace come scrivi: stile semplice e scorrevole, anche se ogni tanto mi piacerebbe che facessi qualche descrizione in più anche dell'ambiente visto che dell'aspetto fisico e alcune sensazioni/emozioni ci siamo alla grande.
Non mi è piaciuto l'orgoglio e la dannatissima stronzaggine di Harry nel non accettare i soldi, ma pazienza, l'hai caratterizzato così quindi sei stata coerente col personaggio creato.
Sarò io che voglio trovare il pelo nell'uovo ma ti do un consiglio: so che ovviamente si metteranno insieme/ci sarà qualcosa, ma non renderlo così ovvio o evidente anche nei loro pensieri visto che a mala pena sanno i nomi dell'altro, ma per il resto è davvero perfetto.
Sono contenta che questa sia la prima fic Larry che leggo perché mi intriga moltissimo.
Spero che le mie parole non ti abbiano offesa perché non è assolutamente la mia intenzione.
Detto questo ripeto che la storia mi piace molto e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.

- the TORN girl
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 11:26 pm)

22/01/17, ore 10:27

Questa storia mi piace molto, e il personaggio di Harry sembra davvero interessante. Continua presto!

16/01/17, ore 20:28

Che bello, il nuovo capitolo è arrivato in fretta!
Non ho notato errori se non qualche virgola di troppo verso l'inizio, ma non preoccuparti che non è decisamente grave ^^
Ci sono rimasta un po' come dire... non male, boh non mi viene proprio haha più che altro perché mi ero fatta l'idea di un Louis minaccioso e non di Harry; mi sono vista la frittata rigirata haha
Beh almeno hai saluto sorprendermi ;)
Aspetto il prossimo capitolo