L'ultima stella
di Lady_Levi_Malfoy

11/11/19, ore 01:08

Ciao.
La lettera di erwin è assolutamente perfetta, sembra averla scritta lui.
Sarebbe stato bello se lo avesse fatto anche nella storia originale.
Il discorso di levi, a tratti era molto ic, è da lui incazzarsi con i nemici di erwin e parlare in modo chiaro.
A tratti devo dirlo, no, come negli altri capitoli.
Non sono neanche sicura che levi se ne sarebbe andato via cosi, visto che l'ultima promessa fatta ad erwin era quella di uccidere il gigante bestia.
Ma va bene, ti sei presa un po di libertà, comunque la storia è molto bella e sono contenta di averla letta.
Anche l'ultimo bacio rivolto alla stella, è stato commovente.

Ps ho scritto un paio di storie anch'io, se per caso hai voglia di leggere qualcosa su di loro passa a trovarmi:)

11/05/19, ore 12:43

Buon salve e buon sabato cara!! Storia bellissima e toccante! Letta molto avidamente. Sto trattenendo a stento le lacrime. Mi è sembrato tutto perfetto, l'ambientazione, la descrizione di tutti quanti i personaggi, il tempo brutto ci stava da Dio, sia il corpo di guarnigione sia il corpo di gendarmeria (sempre i soliti codardi). Levi, anche se oramai il lutto lo conosce bene, ma la morte di Erwin è stata un bel colpo. E gli vi vorrà del tempo per superarlo. Ma sa benissimo che quell'ordine è stato azzeccato, è cercherà di rispettarlo. Almeno ha avuto Hanji, che gli ha fatto di migliore amica fino in fondo ed è l'unica che si preoccupa per lui.

17/01/17, ore 02:35

Ciao.
Voglio parlare subito di Levi: il suo discorso che ha fatto alla polizia mi è piaciuto davvero, sembrava che lo avesse scritto davvero lui, che le parole fossero state davvero le sue (quando ovvio ci sei tu dietro); linguaggio azzeccato, è da Levi usare parole molto dure e parole scurrili, ha dato un senso in più a quello che provava per Erwin, facendo capire che razza di gentaglia c'è tra la polizia che tra l'altro sono i soliti fifoni, neanche il coraggio di attaccare Levi, che poi non sarebbe stato opportuno un attacco in questo ambito. Levi che alla fine della storia esce dalle mura accentua ancora più il dolore per la perdita del compagno perché vuole scappare e fare di tutto per averlo con se e per ricordarlo, come eseguire il suo ultimo ordine, d'altronde Levi ha sempre detto, nella storia originale dopo Birth of Levi, che si sarebbe sempre fidato di Erwin, come nella tua storia, sei stata coerente infatti e non hai sparato cavolate senza senso. L'ultimo pezzo della storia è stato toccante: Levi che vede la prima stella vincendo al gioco citato dal capitolo prima con il gesto del bacio, gesto molto dolce da parte sua, un gesto che Levi non avrebbe fatto per nessuno se non per lui, mi è piaciuto tanto *^*
Ambientazione scritta molto bene e adatta, specialmente la pioggia perché è come se anche il cielo stesse piangendo la perdita di un grande comandante.