Un cammino lastricato di ricordi
di lorian

04/04/17, ore 13:17

Ottimo inizio per questa tua nuova storia, mmi è piaciuto molto leggere questo flashback sull'inizio della storia d'amore tra Draco e Hermione :)
Man mano, continuerò la lettura anche degli altri capitoli :)

15/01/17, ore 20:16

Ciao :)
Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato, incuriosita dalla trama e mi è piaciuto tantissimo.
Mi piace il fatto che loro due stiano già insieme e che sia creato un bel gruppetto di Grifondoro-Serpeverde, ma - soprattutto - amo le storie piene di flashback e questo si preannuncia una di quelle.
Spero solo che Ron non riesca a separarli, ma sono sicura che tu ci regalerai comunque un bell'happy end.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio.
Shelly

15/01/17, ore 10:54

Bentornata!!😊 bellissimo capitolo!! Mi piace che stiano già insieme!! So che finirà bene!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Alla prossima!! 😊

15/01/17, ore 09:36

Cara sorellona, eccomi qui a recensire la tua nuova ff.
Non mi aspettavo che la storia iniziasse con loro che stanno già insieme, questa è una novità!
Ne deduco che nella narrazione andremo a ritroso nel tempo, il che non mi dispiace.
Ciò che trovo scontato è il classico atteggiamento da stronzo di Ron...ma visto che lo odi immaginavo anche questo.
Al momento penso che la storia potrebbe avere sviluppi interessanti ma ci sono un paio di punti poco credibili nella storia: Harry che vomita, lui ha visto di tutto, è stato torturato in prima persona, ha partecipato ad una guerra e vomita per un po' di sangue?...non credo proprio.
Secondo, l'infermeria è dotata di diversi letti, non avrebbe senso allargare quello di Draco, poteva "duplicarlo" o mettere Hermione in uno libero.
A parte questi particolari non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Baci.
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 09:38 am)

14/01/17, ore 19:39

Ben tornata.
Mi mancavano le tue storie.
Hai iniziato col botto, Ron è il solito cretino, spero che tu lo tolga presto dai piedi dei nostri amici, Hermione e Draco stanno già insieme Harry e Ginny sono una coppia, hai intenzione di lasciarli così fino alla fine oppure...? E Blaise solo soletto? Ho letto che hai già fatto fuori il mio cattivone preferito, ma non è giusto chi farà cattiverie a tutto spiano?
Insomma tu hai appena iniziato la storia e io ti sommergo di domande, sono curiosa voglio sapere sempre tutto prima di ieri, ma saprò pazientare perche con te ne vale sempre la pena. E come dico ogni volta non dimenticarti di farci ridere che la vita è abbastanza triste di suo. Alla prossima Roby