Christmas nights
di nigatsu no yuki

17/01/17, ore 15:11

Ciao.
Penso di essere fra le poche che non amano Harry Potter (no, non mi fa orrore ma ultimamente ho tipo litigato col genere fantasy anche se il mio amore per il signore degli anelli resta incondizionato!) e le AU di questo genere solitamente non mi entusiasmano ma tutta questa cosa dei gufetti è stato davvero adorabile! E già in generale questa coppia mi piace abbastanza,  un tipo tranquillo e una specie di iperattivo. Parlando più in generale, tutte oneshot che hai scritto sono piuttosto buone, sia come storia che come scrittura e in tutta la fanfiction ho individuato solo quei due piccoli errori di battitura, ottimo davvero!
Grazie a te per aver scritto.
Ci si vede!

15/01/17, ore 21:33

Oooo ma che tenerata anche questa!
Le Hp!Au sono sempre belle e loro ci stanno particolarmente bene. E protagonisti sono anche i gufi, amori che belli :3

Vedo l'headcanon dei genitori di Akaashi che lo pressano è sempre presente xD A parte tutto, gli fa proprio bene avere un Bokuto nella sua vita, anche perchè uscendo dagli stereotipi classici lo trovo tutt'altro che "stupido": è semplicemente allegro e spontaneo, che potrà farlo sembrare stupido ma per chi lo conosce è chiaro che non è cosí.
Insomma per Akaashi nonostante i possibili scleri è davvero un toccasana averlo accanto e poter cosí lasciarsi un po' andare :')

Per tirare le fila anche della raccolta, secondo me l'hai gestita molto bene, hai spaziato se generi e ambientazioni e sei riuscita a tenere tutti molto Ic (che non è da poco considerando che molti personaggi/coppie non li avevi mai trattati prima)
Quindi brava Mascia, continua a cimentarti in questi contest che penso ti facciano un sacco bene per continuare a evolvere la tua scrittura.

Ciu :3

15/01/17, ore 20:32

Eccomi *^*
l'attesa è valsa tutta *^* Sono stata scema, me lo sarei dovuto aspettare che la nuova coppia fossero loro xD
Comunque i bimbi sono tenerissimi ed adorabili! Adoro come li hai smistati nelle case (io sono Tassorosso e piangerei dalla gioia ad avere Bokuto come compagno di casa x°° ) e adoro cura delle creature magiche, quindi capisco perfettamente Keiji u.u
Per un momento ho pensato che la gufessa (?) di Akaashi potesse aver fatto i piccoli con il gufo di Koutaro (lo spirito da shipper non risparmia neanche i gufi-)
Capisco anche Keiji che si intenerisce a vedere Bokuto con il gufetto in mano, è una scena che scalda il cuore anche a me çvç
Questa fic è adorabile, penso di averlo ripetuto non so quante volte, ma è davvero una cosa fluffosa *^* vedi che quando vuoi le cose dolcine le sai scrivere, eh? U.U
Complimenti per tutta la raccolta è stata davvero piacevole da leggere (anche se mi mancano ancora delle fic da leggere >_<)! Aspetto con ansia il prossimo progetto *^*
Bel lavoro!
Un bacione e a preato!