Rumore Bianco
di EyeInTheDark

19/01/17, ore 14:32

Bellissimo capitolo, molto triste. Ma a me piacciono tantissimo le storie tristi...
Beth cieca non me lo aspettavo, ma immaginavo che non ci fosse Daryl al voltante ma suo fratello. Per quanto Daryl poteva essere scapestrato non c'è lo vedevo proprio a investire qualcuno e poi scappare. Infondo lui è sempre stata una delle persone più buone.
Brava.
Baci, alla prossima :D

19/01/17, ore 12:40

Ciao! Tristissima questa storia... Immaginare Beth cieca, beh... un bel problema. Anche per te come autrice, intendo. Daryl e i suoi sensi di colpa mi sembrano adattissima al tono drammatico che stai dando alla storia.
E Rick... Rick psicologo non me lo aspettavo! Proprio per niente! È stata una sorpresa. Vedremo come si comporterà.
Sono dal telefono, ecco perché mi fermo qui. Scusa!
Alla prossima.

18/01/17, ore 23:40

Rick psicologo, sarà un bel punto di unione Bella trovata far cambiare mestiere allo sceriffo... scusa a Rick lo psicologo. Che è divorziato, ma questo è un'altra storia.

Te l'ho già detto nella recensione al capitolo precedente, scrivere di Daryl che si autodistrugge per colpe sue e non sue (soprattutto le seconde) è la normalità diciamo ma non è facile per nulla scriverci su, anzi tutto il contrario.

Beth ceca... nel senso che non può più recuperare la vista?
Mi sono rattristita..
Mi è piaciuto il dialogo leggero che hanno avuto lei e Rick, ottimo punto di partenza.

Un bacio al prossimo capitolo ;)

18/01/17, ore 21:56

Io penso che mi hai lasciato senza parole!
E' b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!
Sul serio, questo capitolo è stato...toccante e divertente nella stessa maniera!
E poi... io ho un debole assurdo per lo sceriffo... e qui anche se è piscologo è da urlo lo stesso! (okay, adesso sai che posso diventare una vera fangirl!!).
Hai un modo di raccontare le cose che è coinvolgente e fluido al massimo, il testo scorre via che è un piacere, diventano delle immagini ben precise.
Adesso, non vedo l'ora dell'incontro tra Daryl e Beth (e, sì, sospiro proprio come il mio nick voglia che faccia... romanticamente!!!!!!). Anche se Daryl, ovvio, non è un tipo romantico!
Sono entusiasta di questa storia, sul serio!
Bravissima!
A presto.
Un bacio
Serena

16/01/17, ore 09:34

Io credo che non possa più vedere per colpa di Daryl che l'ha investita mentre lei correva sotto la pioggia. Sembra interessante come storia, aspettiamo il seguito. Magari i capitoli un po' più lunghi.

15/01/17, ore 21:02

Già mi hai convinto, e poi amo le storie drammatiche, soprattutto se i protagonisti sono loro due che amo follemente.
Brava. Alla prossima :D

15/01/17, ore 20:31

CHE ANSIA.

Beth non potrà più camminare? è il mio sospetto principale.

Poi Daryl che si sente in colpa è praticamente una costante caratteristica, quindi è quasi normale scriverci su, normale ma non per questo facile.

Drammatica e ansiosa come storia, almeno per come è iniziata.

Riempiamo la sezione di Bethyl!!!