Maybe an Angel
di hinayuki

*_* la piccina è adorabile quanto la sorella *_*

*_* la piccina è adorabile quanto la sorella *_*

Francamente I Cavalieri dello Zodiaco non mi hanno mai appassionato troppo, ma sono finito per caso sulla tua storia...raccontarla in stile diario l'ha resa molto viva e divertente, complimenti!  Direi proprio che merita di essere letta!

Quanti anni hai detto che ha tua sorella???? Ihihihih... Stra bullaaaa!!!! Povero Shun, oltre ad Hades-sama, deve vedersela con un diavoletto di sei anni!!! Però che fortuna avere quei quattro come vicini di casa... ci farei la firma, sopratutto per Saga e per Shun (anche Shaka, naturalmente... *.*). Se a Saori va bene, vorrei chiderle di venire a restaurare anche la mia camera, magari con qualche sconticino... Ihihih... Capitolo Bellissimo!!! Continua così!!!! XD

woow capitolo stupendo *-* Woow voglio anche io i Santi per vicini di casaXDXD comunque la sorellina è una forzaXDXDXD ha capito tutto dalla vita eh XD wooow sono curiosissima =)=) alla prossima! baci!

EVVAIIII!!!!(voce stile dottor house di mai dire Grande Fratello)...ADORO Hades-sama e riguardo a Shun Chiara ha ragione!!! Ha contaminato con la sua "felicità" pure il povero povero Hades (non so se hai visto gli ep. in Jap. dove sembra più "gaio" che mai durante la possessione...E qui ci sarebbe da fare due chiacchere con Hades riguardo alla sua scelta di corpi ospitali).
In effetti hai ragione per le ristrutturazioni Saori deve aver chiamato direttamente Efesto più uno squadrone di operai particolarmente numeroso (tanto da riempire la casa a turni).
Cappy belliximo anche questa volta. Ciao!

bella la fic! complimenti! una domanda: entrerà in scena Hades? Sai è il mio personaggio preferito. XD complimenti con l' idea delle figuracce, non riuscivo più a smettere di ridere XDDDD

ciaoooo! Scusa il ritardooo @.@ il lavoro mi porta via un sacco di tempo @.@ comunque sempre più bella questa ficcy *_**_*_* waaaaa sono curiosissimaaa^O^ al prossimo chappy!!! =)=) kisss

Complimenti, ottima storia! Ma dovresti aggiungere "Comico" alla lista dei generi, mi ha fatto troppo ridere (e togliere il Song-fic, visto che non riporti il testo della canzone)...
Le varie caratterizzazioni non me le aspettavo, sul serio (povero Saga, prendersela due volte in quel posto, e senza esserselo meritato, per giunta...)! E mi sarei aspettata una diversa reazione, da parte di Kanon, alla decisione di Saga ("Eh, no, fratello, il debito più grande con Athena ce l'ha il sottoscritto, quindi sarò io a proteggerla!", con l'ovvio litigio tra i due, che ne sarebbe scaturito)...
Domande: Hai intenzione di resuscitare pure qualcuno dei Marine caduti, o vedremo solo Sorrento? E come hanno fatto tutti questi tizi a sopravvivere? E la protagonista SEI TU, vero? Anzi, a proposito... com'è che prima fai dire a Saori (dài, non è poi così antipatica, la ragazza...) che sarà accompagnata da un SILVER Saint, e poi il prescelto è SHUN?!
Recensione modificata il 13/08/2009 - 11:11 am

29/06/09, ore 03:41

che noia queste protagoniste che sbucano dal niente con un bel faccino la quinta abbondante e salvate sempre dal cavaliere belloccione e da quello malizioso...un poco di inventiva no???

07/06/09, ore 14:41

ciaooo!!!! premetto: SAGA FIGOOOO*sbav**sbav**sbav* quel cavaliere è troppo bello, così come il fratello*sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvv* Io sono troppo di parte per o Gemelli *_* Peccato sono Leone =( ma guarda se Micene il ...doveva essere il fratello del saint del mio segno -.-'' che disgrazia xDxD comunque*_* Bellissimo anche questo chappy!!*_* waaa straordinarie figure a merdaxD anche io mi sarei pesa dentro quella casa/villa xD comunque mi piace molto come hai caratterizzato Milo!! super figo anche lui^_- Ancora complimenti!!! Aspetto il seguito^_- Bacioni!

07/06/09, ore 03:05

Eccomi! Complimenti per il capitolo, ho riso come una pazza tra senso dell'orientamento bislacco, Alzheimer e figure barbine. Poi alla notizia del povero Saga quasi non cado dalla sedia. Poro ciccio ^_^ Son contenta di poter leggere di Death Mask ^_^ Si, è il mio preferito per almeno un milione e mezzo di motivi che non sto ad elencare. Non fargli del male *_* Ciao ciao! Un bacio!

*_* bello!! Questo capitolo mi piace molto! Posso rinnovare il: scrivi benissimo^^ e poi....ANCHE IO ODIO QUELLA SAORI KIDOOO!! grr sono sempre stata dell'idea che Micene doveva lasciarla laggiù dov'era, così il mio cogny(saga xD) ce la toglieva dai maroonz...ihihhi che perfidia alberga in me...io odio anche Micene U.U E Death Mask all'inizio non lo reggevo(Umh, non che adesso sia un apoteosi di simpatia XD) lo vedo molto bastard inside xDxD Povera Ila, salvata proprio da lui ç_ç Che dire, sono sempre più curiosaa^O^^O^ Aspetto il prossimo chappy! Bacioni!

Che bel capitolo! E poi col mio cavaliere preferito! Mi piace come fai parlare la protagonista col diario, anche se ammetto che ancora non ho capito qual'è il punto della storia. Complimenti per la capacità di tenere alta l'attenzione. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Ciao ciao

Hai stuzzicato paurosamente la mia curiosità O_O Mi piace come hai impostato il diario e la lettura è davvero scorrevole. Attendo il nuovo capitolo con ansia ^_^ Ciao!