Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: hinayuki    25/12/2009    5 recensioni
Hades è stato sconfitto. O per lo meno questo è quello che credono tutti. Ma allora perché le Stelle Oscure, che dovevano essere state debellate dai Saints, brillano ancora della loro tetra luce? E perché hanno preso di mira una semplice studentessa universitaria? Perché vogliono proprio lei? Le porte dell'Ade sono ancora aperte.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Shun, Gemini Kanon, Gemini Saga, Nuovo Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fan fiction

Giorno 1 Gennaio

 

            Oggi le mie stanche membra hanno finalmente potuto ricongiungersi con il loro amato letto ad una piazza. Senza fronzoli. Froufrou. E baldacchino! Che goduria! Temevo che fosse disperato, senza di me! E infatti era così! Era stracarico di polvere e quando mi ci sono stesa sopra... per poco non facevo un colpo per l’asma... Ma questi sono solo dettagli... Amo il mio letto!

 

Ma parliamo d’altro... tipo... la scenata che mia madre non ha fatto quando sono arrivata a casa! Quella è stata una cosa spaventosa... altro che quattro psicopatici che non hanno niente di meglio da fare che cercare di rapire una povera ed inerme ragazzina!

 

E non mi hai chiamata! (Linee telefoniche inutilizzabili... oltretutto ci siamo trasferiti da poco e non ricordo a memoria il nuovo numero di casa...)

E non guardi i Tg? (Mamma... dovunque io fossi... non si prendevano i Tg veneti o italiani...)

Abbiamo fatto un sacco di annunci in Internet! (Mamma... lì avranno i computer più sofisticati dell’universo... ma non sanno ancora cos’è internet... evidentemente...)

Pensavamo fossi morta! (Credimi mamma... ci sono andata molto vicina... ma quel simpaticone laggiù mi ha salvato il culo!)

E il cellulare? Per te esiste per foglia di porro? (Non ho mai capito questo detto... ma comunque... il cellulare è andato distrutto nell’incidente stradale... probabilmente... o me l’hanno rubato...)

 

Bene carissimo... le scritte in corsivo sono ciò che avrei voluto rispondere alle insinuazioni di mia madre e che però, per la mia incolumità, non ho pronunciato. Già mi fa ancora male la guancia dove mi ha colpito appena sono rientrata nel nostro appartamento. Figurarsi cos’avrebbe fatto di me, se le avessi risposto in dietro.

Si perché lei non mi ha riabbracciato come farebbe qualsiasi genitore sano di mete, per poi schiaffeggiarmi, magari... nooo..! lei prima mi ha presa a sberle e poi... poi si è ricordata che sono viva e vegeta e si è concessa di stringermi tra le sue “amorevoli” braccia. Ancora tremo.

 

            Le ho raccontato a grandi linee gli avvenimenti che ho puramente inventato con la complicità di Death Mask -con il quale, apriti cielo, ho fatto amicizia-, di Kamu dell’Acquario e di Mu. Milo mi aveva proposto di dire che avevo fatto la fuitina con lui... ma ho gentilmente rifiutato, mandandolo cortesemente a quel paese e sferrandogli un calcio sugli stinchi mentre Saga lo colpiva in testa con un sinistro ben caricato. Questa non l’ho capita... ma la scena aveva un che di comico, almeno.

 

Di ciò che è realmente accaduto mia madre sa solo che... sono stata coinvolta nell’incidente stradale a Padova e che per un paio di giorni ero rimasta priva di conoscenza e non avendo documenti dietro, perché mi era stata rubata la borsa, dall’ospedale non avevano potuto contattare la mia famiglia. NON TI DICO I PIANTI! E’ andata avanti tre... e ripeto Tre ore a piangere! E non sto esagerando! Taci che adesso si è calmata e ha preso a coccolarmi come una bambina di cinque anni... è opprimente... ma non mi sogno nemmeno lontanamente di farglielo notare... DIVENTEREBBE UNA IENA! E partirebbe con un’altra filippica... lasciamola fare, va!

 

A proposito dello schiaffo... Saga, dopo aver assistito alla rimpatriata ed avermi incrociato mentre io tornavo in salotto, dalla mia camera e lui andava in bagno, mi ha presa un attimo da parte, con un sorrisino ironico stampato in volto. Non ero dell’umore giusto per affrontarlo e se me ne avesse dato l’occasione l’avrei riempito io di sberle. Invece...

 

“Adesso capisco da chi ha preso...- Ha ghignato sfiorando appena con la mano destra la guancia offesa. Ho sentito uno strano calore, ma ho allontanato di malagrazia il suo arto da me. -Sei degna figlia di tua madre, insomma...” Ha valutato, con tono enigmatico, entrando in bagno e chiudendo la porta dietro alle sue spalle. Chiudendo lì anche la nostra conversazione.

 

Ora ti starai sicuramente chiedendo cosa ci faccia Saga a casa mia e che fine abbiano fatto gli altri miei Bodyguards -che non ho ben capito perché, ma sono lievitati a quattro-. Beh... sono di là, in salotto a chiacchierare amabilmente con i miei genitori. Mio Dio non ci credo ancora!

 

In questa settimana di permanenza a casa sua, Saori ha comprato l’appartamento all’ultimo piano della palazzina in cui vivo con i miei e l’ha fatto restaurare e mettere a nuovo. Contando che di media, per fare tutto ciò ci vogliono più o meno nove mesi -un parto vero e proprio- devo davvero complimentarmi con lei alla prossima occasione. Comunque... da tre stanze ne sono sbucate fuori quattro e mezza (una con soppalco) e un bagno da favola. Ora mi chiedo... MA HA INGAGGIATO I FOLLETTI DI BABBO NATALE? No, perché se è così... ho l’appartamento che è da rifare... che mi dicano dove li hanno contattati che li chiamo anche io.

 

Comunque... ritornando al discorso di prima... i Saints che sono venuti con me sono diventati quattro. Dopo una sudatissima discussione durante la festa di Capodanno, ha voluto unirsi alla compagnia anche Death Mask... ti ho detto che il mondo comincia a girare al contrario! In realtà, la scusa ufficiale che ha adottato è stata che voleva ritornare in Italia per salutare il suo maestro (eh, sì... perché devi sapere che Death è stato allenato sull’Etna). In realtà, a quel poco che ho potuto capire durante il viaggio in aereo -che ho passato per tre quarti in stato semicomatoso, per non dire più mota che viva- si sono creati problemi nell’Ade con la loro bravata di riportarmi nel mondo dei Viventi. A quel che ha detto Cancer, però, sono riusciti a farlo non tanto per la loro forza, quanto per il fatto che  evidentemente io quel giorno non dovevo morire. Comunque pare proprio che vogliano -giustamente anche se vogliamo dirla tutta- riprendersi la mia anima, ma... IO NON HO LA MINIMA INTENZIONE DI DARGLIELA! Quindi i poteri del mio amico Granchietto possono tornare molto utili per tenere alla larga i seccatori.

 

Insomma... quando quei quattro geni si sono presentati a casa mia, il mio povero cuoricino ha saltato un battito -oppure ha smesso completamente di battere per una decina di minuti, non saprei- perché temevo si sarebbero candidamente presentati come i Saint di Athena. PANICO! PANICO! PANICO! Fortunatamente così non è stato, grazie anche a una balla colossale che ci siamo inventati strada facendo. Si sono educatamente presentati come i nostri nuovi vicini di casa, portando pure una pianta a mia madre. Povera piantina... non sopravvivrà fino al mese prossimo... me lo sento! Si sono presentati dopo un paio d’ore che eravamo giunti a Venezia, così da non destare sospetti ed avevano sfoggiato i loro sorrisi migliori per la gioia di mia madre e quella della mia sorellina che si era catapultata subito contro Shaka per tirargli i capelli.

 

“Sembrano fili d’oro...” Ha ridacchiato Chiara, la mia sorellina di sei anni, dalla vivacità e dall’esuberanza fuori dai limiti dell’umano, stringendone un ciuffo tra le manine lunghe e sottili, insolite per una bambina. Sarà per questo che è tanto brava a suonare il piano? Virgo ha sgranato gli occhi per qualche istante, accucciandosi poi davanti a lei, studiandola con sguardo assorto mentre lei gli sorrideva gaia e felice. La sua gioia si è ulteriormente palesata quando lui l’ha presa in braccio senza il minimo sforzo e se l’è praticamente posata sulla spala destra.

 

“Scusala...- Ha detto mia madre con tono seccato verso il Santo della Vergine allungando le mani per riprendere la piccola, ma lui le ha gentilmente sorriso con quei suoi occhioni azzurrissimi e mia madre ha desistito dal suo intento, ritraendo le braccia e spostando lo sguardo da Shaka a Chiara. -Reputati fortunata, Rompetti che non sei altro...” Ha lasciato cadere la frase guardando minacciosa la bambina che per ripicca ha nascosto il viso scontro la spalla del Santo. Ruffiana! Ha già capito tutto della vita, lei!

 

“Ma questa bambina è un angelo!” Ha affermato con fare dolce Shun. Sì... perché tra angeli caduti ci si capisce bene, eh? Reincarnazione di Hades e bambina con la faccia da angelo e animo da diavoletto distruttore... bella accoppiata. No, davvero... se avesse un paio di anni in più, ce la vedrei bene la mia sorellina con il Saint di Andromeda! La piccola lo ha guardato, additandolo poi con la mano destra e sfoggiando uno dei suoi più bei sorrisi. Uno di quelli che ti fanno sciogliere il cuore quando li vedi e che ti danno in buon umore. Anche io penserei che quel mostriciattolo è un angelo se non la conoscessi bene... infatti...

 

“Gay...” Ha affermato, sempre con la stessa faccia da sberle. Ok... ti spiego che le nostre espressioni sono state molto simili a questa (O.o”) mentre ci chiedevamo dove avesse appreso quella parola e mia madre guardava me in cagnesco e io facevo dei piccoli cenni di diniego con il capo. Troppo sconvolta per parlare. Mentre l’espressione di Andromeda è irriproducibile anche per gli smile... non perché difficile da fare... potrebbe somigliare a questa (ç.ç) ma sarebbe riduttivo! Inoltre ne ha cambiate talmente tante che è davvero impossibile riprodurle tutte. Ti dico solo che è diventato pallido come un cadavere e pensavo mancasse poco perché svenisse.

 

“CHIARA BIANCHI!” Ha urlato mia madre avvicinandosi nuovamente minacciosa a mia sorella e al Santo di Virgo che ha tremato. Ti giuro ha tremato... e posso capirlo... vedere mia madre così farebbe tremare anche il peggiore degli assassini. Anche perché assicuro che le sue sberle fanno davvero male. Mooolto male!

 

“Vuol dire ‘gaio’ o ‘allegro’, in inglese, mamma! Ce lo hanno insegnato in una canzone! Cosa ho detto di male?” Ha piagnucolato la piccola, nascondendo il volto contro la spalla del suo Santo protettore, in quel momento... ed effettivamente ha ragione. Così ho deciso di spiegarlo a mia madre che pare essersi calmata, dopo aver accuratamente controllato sul dizionario di lingua inglese -che per inciso lei non sa-. Però ha la vaga sensazione che quella bambina abbia mentito... quel sorrisetto trionfante una volta che le ho dato ragione... quasi beffardo... mah... spero per lei di no...

 

Per farla breve... dopo la caterva di figuracce che la mia amata sorellina aveva deciso di farmi fare, i miei poveri Santi si sono visti messi alle strette da un terzo grado della mia cara mammina. E lì davvero mi sono vista passare la mia vita davanti. Dopo devo fargli i complimenti per la palla colossale che si sono inventati...

 

 

 

 

Angolino autrice: E visto che a Natale siamo tutti più buoni... io ho deciso di regalarvi un nuovo capitoletto*///*

In realtà è soltato la prima parte, ed è forse un po' noiosetta, ma prometto risate nella seconda parte  ^_*

 

Vodia: *-* Come mi piacciono le recensioncine lunghe lunghe *-* Ci sarà tempo per i litigi più avanti, tranquilla... I due gemellini non resteranno senza far baruffe XD Inoltre... io Saga e Kanon, li ho sempre immaginati avere un legame un po' particolare, non il solito tra due fratelli... c'è da dire però, che sono il mio segno zodiacale xD quindi mi divertirò a farli bisticciare un po' ;)

Risposte (U.U): Allura... Ti rispondo partendo dall'ultima xD E' stato uno strafalcione mio, infatti dopo che me lo hai fatto notare (Doomo arogatou gosai mashita) ho provveduto a modificare ;) La protagonista non sono io, anche se alcune figuracce che ha fatto sono capitate a me in prima persona -_-" Non ti dico quali... non voglio nemmeno pensarci xD

Per quanto riguarda i Marine... si scoprirà lungo la storia xD e ci saranno anche altri ritorni ;) Stessa cosa dicasi per la tua seconda domanda ;) si scoprirà più avanti ^_*

 

Kikka: Tranquilla ^^ Come vedi anche io ci metto un po' adesso... non per cattiveria o reticenza... la storia è quasi completa, infatti... solo... non ho mai il tempo di scrivere.... tra Uni... studio e Lot... me è impegnatissima! >.<" Perdono per il ritardo @.@

 

Asteria 95: Hadessuccio mio entrerà in scena sì sì ^^ Lieta di essere riuscita a farti ridere ^^Lo scopo della Ficcy alla fine è proprio strappare qualche risata in attesa di momenti un po' più seri che si susseguiranno con l'avanzamento della fic ^^

 

 

Un bacione anche a chi solo legge e Bone Feste! Chu <3

 

Hina-chan

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: hinayuki