Blackout
di Irca

24/01/17, ore 17:21

Ohoooo entriamo nel vivo Dell'angoscia o.o che ti succede Zoro??? Stai facendo intristire troppo namiiiii torna in teeee! Bella idea Dell amnesia è divertente vedere i mugi secondo il suo punto di vista.. e vogliamo mettere il 'mia regina'?? Fantastica ^.^ troppo simpatico rufy usato come catena umana. Brava mi sta piacendo un sacco questa storia! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un Bacione
Momo

24/01/17, ore 09:11

Zoro ç.ç
ma perchè sta così male?!? Che gli hanno fatto?
Cucciolo di mamma, vini qui!!!
Mi piace come tratti la situazione dla punto di vista di Zoro, che non riconosce nesusno die nakama e quindi li descrive con occhi di socnosciuto.
Robin -regina! eh, notiamolo!<3- come sempre sa cogliere la situazione in pieno, e usando Rufy come ferma marimo riesce a ristabilizzare una situazione che già prevedevo precipitare nel caos.
Bel capitolo, corto ma da una luce di speranza, son curiosa di leggere il prossimo.
Brava!

Zomi

16/01/17, ore 21:17

bell'inizio!! mi hai intrigato moltissimo!! povera nami.... spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
ciaooo
momo

16/01/17, ore 19:40

No aspetta, rileggo.
...
Cioè, io tutta felice apro la storia, leggo di questo sfotunato imprigionato in qualche prigione-nave della marina che è tenuto di guarida da dei mentencatti peggio di Hermppo, in una notte di temporale con fulmini e mar ein tempesta e... è lo sfotunato è Zoro!?!?
Ed è pure ferito, gravemente da quanto leggo!
E che fa sto muschio con le gambe (e le spade!)?
Aggredisce con forza sovraumana che nemmeno sa moderare Nami, che magari era pure la figura addormentata di guardia al suo letto, ferendola e sconvolgendola non ricrodandosi di lei!
Ma che ti cadesse un fulmine sul cranio Roronoa!
Vedi poi come ti ricordi!
Oh voglio sapere, voglio sapere!
Bellissima, come prologo è intrigante e affascina molto.
Hai uno stile sciolto e molto lineare, e mi piace molto
Seguo con molta enfasi

Zomi

16/01/17, ore 17:49

Ok, mi piaceeeee! Ho fatto bene a convincerti a pubblicarla! E poi le tue idee lampo sono fantastiche! *-*
Zoro che ha perso la memoria eh? Si fa interessante, come reagirá il resto della ciurma? Nami in particolare. Chissá...
Come mi avevi anticipato, questo capitolo é un po' corto, ma confido che ti rifarai con gli altri ;) intanto non sederti sugli allori e continua un po' a scrivere perche é -come si dice dalle mie parti- intripposa! Ovvero che ha tanti misteri e ti prende perche non sai cosa potrebbe accadere.
Baci, imoto ;*