|{ Fade Away }|
di _Enny_In_Wonderwall_

19/09/12, ore 17:27

Prima di tutto SHAME ON YOU per avermi tenuta nascosta l'esistenza di queste tue ff! Iniziamo bene! ;)
Ok, ora cercherò di scrivere almeno qualche riga in modo decente, senza lasciarmi distrarre e attaccare con le mie solite cavolate. Andiamo con ordine.
Tu sai che ho letto Death Note solo di recente e che, tra le altre cose, ho apprezzato enormemente questi due personaggi così maltrattati e bistrattati... ecco, ora posso dire in tutta onestà che tu, in questa tua prima ff, hai saputo rendere giustizia a Matt e Mello. Ormai dovresti sapere che sono una persona sincera, una che dice le cose come stanno, quindi non provare nemmeno a contraddirmi! XD Sul serio, leggevo la tua storia e pensavo: sì, è coerente, è credibile, potrebbe davvero essere quello che è successo in Death Note tra loro due e che noi non abbiamo potuto vedere, nulla stona. Grazie, mi hai davvero commossa.
Spendo anche due parole sul finale: Non l’hanno voluta, quella vita, non l’hanno chiesta, non l’hanno mai reclamata. Eppure si sono ritrovata a viverla quell’esistenza meschina. E comprendono solo adesso quanto sia bastardo il mondo, che spezza le catene che li unisce proprio quando la chiave è andata persa. Che è pronto a dividerli proprio adesso che si sono trovati. Che cava i loro occhi proprio adesso che hanno imparato a guardarsi. Che brucia la loro pelle proprio quando hanno imparato a godere del calore di un semplice abbraccio. Che ferma i loro cuori proprio ora che hanno imparato ad amarsi. Una delle cose che io ripeto sempre è questa: il finale è tutto! Idem per il titolo, la gente se ne dimentica spesso. Comunque l'hai conclusa alla perfezione, quindi di nuovo complimenti e grazie per questa storia.
Ps: non rompere, se dico che è bella è perché è così e ho ragione io! u.u
I<3U
Vale

18/01/12, ore 11:26

Molto bella questa storia in cinque capitoli, che ho letto solo ora perché ho seguito Death Note solo superficialmente. L'ho trovata però davvero emozionante. Hai uno stile di scritttura molto evocativo, ma allo stesso tempo incisivo e deciso. Brava.

30/07/09, ore 02:02

Beh, lo so che adesso e troppo tardi ma commento lostesso. Mi piace un casino la tua storia...e mi piace pure come si é conclusa. Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/05/09, ore 20:32

Bellissimo anche questo capitolo *-*
Comunque io non sono bravissima XD sono un'incapace e non so scrivere, ma sinceramente il titolo di sensei mi attizza alquanto *ò* *si sente molto potente*. Quindi ti ringrazio tantissimo e sì, se vuoi chiamarmi così per me è un onore v.v
Ma passando ad altro, o meglio, tornando al capitolo, davvero molto bello. Sei proprio brava *-* un'unico appunto: non mettere i dialoghi in grassetto, o per lo meno, a me non piacciono molto, poi fai come credi XD
Un bacione!

29/05/09, ore 15:42

Complimenti, ed ecco che si è giunti alla fine T.T Mi è davvero piaciuta molto questa storia, spero ne scriverai ancora e ancora, perchè apprezzo molto il tuo modo di scrivere ^^ Un bacio e a presto!

29/05/09, ore 13:56

nuuuuuuuuuuu che tristeeeeee!!!! ç_ç però che bella storia *-* Matt lo scemo che non è scemo perchè si fa Mello xD Mi sarebbe piaciuto vederli vivere per sempre insieme, ma si sa che ogni medaglia ha due facce: se da una parte c'è l'amore dall'altra l'odio, se da una c'è il piacere, dall'altra non può che esserci il dolore... ^^complimenti!! Do you know that Kira is going to love you? xD Byeeeeee <3