Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Enny_In_Wonderwall_    29/05/2009    6 recensioni
{Ti stai uccidendo}
Lo so.
{Ti sta uccidendo}
So anche questo.
{Corri via da lui}
Non posso.
{Perché?}
Morirei lo stesso.
[MattxMello;Linguaggio colorito;Spoiler per chi segue la messa in onda di MTV]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

|{ Chapter Five }|

 

 

-Matt, non fare cazzate, domani, ok?-

-Ti ho già detto di stare tranquillo…tu pensa solo a te stesso, capito Mel?-

 

Tutte le sue convinzioni lo stanno lentamente abbandonando. Lo capisce, Matt, quando sente la sua mano stringere affannosa la propria e i suoi fili dorati accarezzargli la spalla. Le labbra umide a contatto con la pelle del proprio collo. E non può far altro che sfiorare quella schiena liscia, di accarezzare quella guancia martoriata, di intrecciare le proprie dita ai mille riflessi aurei della sua chioma. Di puntare gli occhi in quelli turchesi di lui, di baciarlo, casto, delicato, come fosse stata la prima di un infinità di volte. Si sente uno stupido, perchè gli ha dato già tutto e sente, nel profondo, che non è abbastanza. Vorrebbe trovare parole di conforto, vorrebbe essere il suo sostegno e il suo sollievo, mentre gli dice, senza timore, di amarlo, più di tutti. Più di sua madre, più di L, più di chiunque altro.

 

-È tardi per i sensi di colpa, Mello…-

 

Sembra più un auto-convincimento. La realtà è che non riesce a dire altro, perché il proprio cuore è stretto nella stessa morsa di paura che ottenebra quello di lui.

Sorride, mentre abbassa lo sguardo. E pensa a quanto sia bello, nonostante tutto, nonostante la cicatrice, nonostante ciò che gli ha riservato il mondo. A quanto sia bello ogni singolo istante passato con lui, a quanto sarebbe stata meno crudele, la vita, se solo avesse voluto viverla insieme a lui giorno per giorno. Se solo l’orgoglio non lo avesse tormentato. E chiede perdono, Matt, non sa bene a chi, per essere stato incapace di prendersi cura di una cosa così preziosa. Per aver ricevuto qualcosa , dalla vita, e di aver ascoltato troppo tardi il suo cuore che lo chiamava. E pensa di essere un idiota, pensa di somigliare ad una ragazzina sfacciata alla sua prima cotta.

 

-Avrei solo voluto avere più tempo-

-Avremo tutta l’eternità, Mel…-

 

Il suo tono di voce, basso, nostalgico, quasi disperato. I suoi occhi socchiusi, lucidi, bellissimi. E sente che ora può farcela, Mello. Stretto tra le sue braccia sarebbe capace di affrontare l’uragano più impetuoso o l’ira funesta e selvaggia di un qualsiasi dio.

Sa che quegli occhi stanno guardando solo lui, che quelle mani, che ora gli stringono il viso, appartengono a lui, che quell’anima appartiene a lui. E non può far a meno di pensare che Matt sia uno scemo senza precedenti, che nessuno avrebbe mai fatto tanto per uno come lui, che è felice di averlo a fianco. E vorrebbe solo poter restare in quella stanza, stringersi a lui, unirsi a lui, lasciare tutto al di fuori di quella porta, baciarlo, intrecciare le proprie dita ai suoi fili ramati, amarlo, nonostante tutto.

È tardi per i sensi di colpa.

Mello sorride, mentre si appropria di quelle labbra umide, mentre sente di appartenere a lui, di essere sempre stato suo.

E ringrazia quella madre che non ha mai conosciuto, nonostante tutto. La ringrazia, per aver avuto la possibilità di godere e di soffrire per questo vile mondo.

Avrebbe solo voluto più tempo, per godere di quell’ effimero piacere che il mondo ha voluto regalargli prima della fine. Più tempo per ascoltare il suo nome, pronunciato da quella voce rotta dal piacere, più tempo per affondare le dita nella sua chioma cremisi, più tempo per amarlo ed essere da lui riamato. E non può fare altro che stringersi a quel corpo caldo, assaporare quelle labbra e perdersi nella bellezza dei suoi occhi blu-verdi.

Non avrà l’opportunità di una seconda chance.

Non ne comprende il motivo, ma le proprie labbra si muovono autonome, soffiando su quelle di lui e ripagandolo di tutta una vita trascorsa ad inseguirlo.

 

-Ti amo, Matt…-

 

La vita è ingannatrice, è bugiarda, è falsa, è ipocrita. È uno stato onirico perpetuo, una fase rem irreversibile.

Il godimento fisico, la gioia psichica, non sono nient’altro che cessazione di dolore.

Il piacere presuppone sempre dolore.

Il dolore non necessariamente presuppone  piacere.

E lo sa Mello e lo sa Matt, più di chiunque altro. Non l’hanno voluta, quella vita, non l’hanno chiesta, non l’hanno mai reclamata. Eppure si sono ritrovata a viverla quell’esistenza meschina. E comprendono solo adesso quanto sia bastardo il mondo, che spezza le catene che li unisce proprio quando la chiave è andata persa. Che è pronto a dividerli proprio adesso che si sono trovati. Che cava i loro occhi proprio adesso che hanno imparato a guardarsi. Che brucia la loro pelle proprio quando hanno imparato a godere del calore di un semplice abbraccio. Che ferma i loro cuori proprio ora che hanno imparato ad amarsi.

 

-…ti prego, perdonami-

------------------------------

Note Post Scriptum : Ta daaaan! E questa storia finisce qui. Chiedo scusa sia per il ritardo, imperdonabile, sia per il capitolo. In realtà sapevo come finirla, ma le parole hanno faticato assai per uscire. E, come sempre, il risultato non è stato quello che speravo. Credo anche di essere andata OOC =_= 

Passiamo alle cose importanti *-*
Grazie a :
MellosBarOfChocolate : Shi, è bellissimo leggere le tue recensioni, perchè sei bravissima, le tue storie sono sempre originali e scritte divinamente, sei diventata la mia sensei!*-* Complimenti, fattelo dire, sei un genio! Grazie ancora per i complimenti *w*
Red  S i n n e r : Vero che sono bellissimi, insieme?*-*  Grazie mille, sono contenta che ti piaccia il mio modo di scrivere!
H a c h i : *w* no, sei tu a rendermi felice con le tue recensioni! anche io la penso come te, Matt e Mello sono dolci e amari, un pò come la nicotina e il cioccolato! *-* (cioccolato...=ç=)
_Kira_94 : XD già, si è calmato! Evviva le seghe mentali XD grazie mille per la recensione *-*
Sabriel : Grasshie mille! scusa il ritardo, questo capitolo non voleva uscire dalla mia tetsolina!XD
HarleyQuinn : Anche io li amo più di qualsiasi altra cosa *-* Ti ringrazio tanto per aver continuato a leggere la FF, spero che questp capitolo non ti abbia delusa!
Candy__ : Oddio, tutti questi complimenti mi daranno alla testa, lo ripeto!XD Grazie ancora, spero ti piaccia anche questo chap! *w*
GiusyMel : zozzona, lo sapevo che aspettavi questo chap qua!XD
Valluzzz :  Grasshie mille!*-* Sono felice che questo chap ti abbia emozionata, è una delle cose che ti danno più soddisfazione! grazie ancora! ^x^


Per chiarimenti sulla storia o per qualsiasi altra cosa in generale, contattatemi pure, io sono qui che vi aspetto!
Credo che tornerò presto con un'altra storia su loro due, ho già in mente grossomodo la trama, spero solo di riuscire a stenderla presto!
Grazie per avermi letta e seguita fino alla fine, alla prossima
                                                             
                       Enny ^x^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Enny_In_Wonderwall_