Soulmates never die.
di A n o n y m o u s Rei

29/10/20, ore 01:16

Wow non so cosa dire beh mi sono venuti o brividi e non so il motivo ma mi viene da piangere, una nostalgia e una mancanza di mi hanno creati un buco nel cuore assurdo; non vedo l'ora di leggere altre tue storie

27/01/17, ore 20:49

Sì, ci ho messo giusto un po' a commentare. Perdonami, ma mi ero ripromessa di farlo, visto che questa storia mi è piaciuta un sacco! Così aspettavo di avere un attimo di tempo.
Non puoi capire quanto mi sia piaciuta e non credo nemmeno di essere in grado di spiegartelo. Questa cosa che ogni volta che rinascono sono destinati ad amarsi mi ha mandata troppo in trip il cervello. Continuo a pensare a come siano state quelle precedenti e come saranno quelle future. Mi hai persa! *.* Complimenti! Mi spiace di non aver mai commentato altre tue storie, perché sono davvero tutte carinissime!
Alla prossima :)

17/01/17, ore 00:44

Ho cliccato sulla storia che era ancora troppo stanca per la palestra e non avevo nemmeno capito la trama, ma mi sono fidata del tuo nome. Ho cominciato a riacquistare facoltà mentali dopo le rprime righe, quando mi soni accorta che era abbastanza lunga e che forse non ce l'avrei fatta a finirla. Solo che da quel punto mi sono appassionata così tanto che non sono riuscita a smettere dj leggere. È una storia dolce, originale, interessante, che non annoia in nessun momento e che si legge tutta d'un fiato.
Mi è piaciuta davvero tanto. Ho vaghi ricordi di una cosa del genere sulle anime gemelle, ma non so se si sia trattato di un libro, di un film o un'altra ff, quindi non farci caso a ciò che dico...
Anyway, brava. Ho letto che non è negata, c'è solo qualche errore di battitura che al momento nemmeno ricordo, ma mentre leggi nemmeno li noti, perché troppo preso.
Forse mi sto dilungando troppo... E meno.ale che era stanca, starai pensando.
Ti rifaccio i complimenti, ti ridico che sei brava, che scrivi bene, che voglio tanto leggere altre cose tue e che... John sarà sempre John.

Blu.