l'isola della morte
di xmirax

23/07/09, ore 07:49

complimenti, questa fic mi ha preso dall'inizio e ora posso dire con cognizione di causa che ho fatto benissimissimo a leggerla perchè è bellissima, certo è triste (e mi hai fatto piangere), povera la mia nami ha preferito morire piuttosto che lasciare la loro famiglia, bè per non parlare del finale con zoro che piange sul ponte, commovente veramente. ora ti lascio (devo andare a prendere un'altro pacco di fazzoletti XD), sei bravissima^^

23/07/09, ore 00:23

complimenti è bellissima,adesso mentre recensisco sto ancora piangendo sai??la lettera è molto toccante e anche come hai descritto i vari comportamenti della ciurma,l'addio ke gli ha regalato brook e la botta finale sono state le lacrime di zoro T_T sei stata veramente magnifica,scrivi in un modo eccezzionale,da ora in poi nn mi perderò neanche una fanfiction scritta dalle tue mani fatate *_*

22/07/09, ore 22:26

*cerca di scrivere nonostante le lacrime* Mira! sei riuscita a farmi piangere^^ accidenti e io che pensavo di resistere x( caspita che finale tristissimo, però è anche molto molto dolce. Alla fine avevo ragione, era proprio Nami... forse ero così sicura che si trattasse di lei perchè in fondo speravo di sbagliare x( Ad ogni modo complimenti! non vedo l'ora di leggere altre tue fan fic e di sicuro terrò sempre questa tra le mie preferite^^

17/07/09, ore 16:31

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........oddio mi si sta spezzando il cuore...poverina:( nn c'è la facevo a resistere e ho pianto,ma so ke nel prossimo capitolo,l'ultimo,sarà peggio mamma mia nn ci voglio pensare cmq sei sempre bravissima a scrivere ma sono anche curiosa di leggere come descriverai i sentimenti le emozioni ke proveranno la ciurma a vedere quel corpo esanime,anche se piangerò anch'ioT_T ciaooo

16/07/09, ore 22:03

cheeeeeeeeeee tristeeeeeeeeeeeeeeeeee!! poverini, una perdita è sempre una cosa brutta anche quando ce lo si aspetta :( francamente adesso non mi vengono in mente molte cose da dire quindi aspetto l'ultimo chappy

16/07/09, ore 21:58

Nuuuuuu che triste x( poveri Rufy e Sanji x( alla fine la maledizione dell'isola era corretta, e io che speravo in un ripensamento da parte dell'autrice^^ Complimenti Mira! capitolo molto dolce anche se molto molto triste x(

15/07/09, ore 23:53

Il prossimo sarà l'ultimo? caspita, speravo che questo momento non arrivasse tanto presto x( per ora ti faccio i miei complimenti un capitolo molto dolce^^ come sempre del resto^^ continua così! ciao mira!

14/07/09, ore 17:02

ke chappy, tristissimo ma bellissimo al tempo stesso, povera nami/robin che fine ingiusta (se ci sarà una fine, la speranza è l'ultima a morire XD) K: sigh sigh ke storia triste, vero franky? franky: si, ma io non sto piangendo sia chiaro!! sigh sigh nel prox capitolo si risolverà tutto, non so in che modo però, ci vediamo^^

12/07/09, ore 15:42

certe volte la vita è proprio crudele T_T proprio ora ke aveva una vera e propria famiglia e ora ke aveva scoperto di essere innamorata,nn è giusto.....e adesso si addormenta piangendo con la sua amica sapendo ke il giorno dopo nn aprirà più gli occhi nooooo nn c'è la faccio sembra ke io stessa stia morendo T_T... la storia è ben scritta come sempre,hai detto ke il prossimo sarà l'ultimo capitolo giusto??allora aggiorna al più presto xkè voglio vedere come andrà a finire...o poche speranze se spero in un lieto fine???vabbè ora basta assilarti infondo lo leggerò la prossima volta ciaoooooo

05/07/09, ore 00:32

Devi sapere ke io sono la regina della lacrima facile,secondo me mi possono dare un premio Nobel x questo XD riguardo all'ultimo capitolo è bellissimo come al solito,anche se è un pò cortino,però è stato emozionante quando hai scritto di brook e quello ke lui ha provato,così facendo capire alla ragazza quello ke si prova quando si muore...se al prossimo capitolo farai leggere la lettera ke scriverà alla ciurma puoi scomettere quello ke vuoi ke mi metterò a piangere,anche xkè ora so come scrivi perciò ne sono sicura :)

04/07/09, ore 22:21

brook ha capito tutto, bravo, il dialogo è molto bello trasmette tutte le emozioni dei due, lei spaventata all'idea di quello che sta per accaderle e lui che cerca in qualche modo di aiutarla. va bo al prox chappy

04/07/09, ore 21:49

wow che bella discussione tra la ragazza e brook,brava mira mi soprprendi sempre XD kiss prin <3

04/07/09, ore 21:35

Grazie mille!!! xD Devo dire che oggi mi sento più libera xD speriamo per il risultato... ma ora parliamo della fan fic xD che carini che sono lei e Brook che parlano, non sono molto spoilerata quindi non conosco bene Brook però sembra così simpatico e sensibile da come l'hai descritto^^ Uffa! allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere il seguito, ma sono triste perchè dovrò preparare i fazzoletti x( ad ogni modo complimenti! scrivi sempre molto bene e molti volte trasmetti anche le tue emozioni al lettore, complimenti!!

27/06/09, ore 16:53

la tensione si alza, siamo quasi giunti alla fine da una parte sono contenta (perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire) mentre dall'altra sono tristissima (perchè qualcuno morirà e perchè la fic finisce) agg. presto^^

27/06/09, ore 16:08

tra poco giuro ke mi metto a piangere:°( è una storia bellissima e triste, chissà cosa farà la ciurma di Cappello di paglia quando verrà a sapere tutto sono troppo curiosa ti prego aggiorna al più presto