Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: xmirax    22/07/2009    3 recensioni
l'arrivo su un'isola maledetta , la maledizione continuerà a colpire, scegliendo la sua vittima o riusciranno ad evitarlo , facendo una scelta dolorosa
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iniziamo dai ringraziamenti che sono la parte per me più importante , visto che è anche l'ultimo capitolo e mi avete sopportato fino ad ora arrivando qui ^^, grazie per aver letto questa storia , grazie a chi l'ha tenuta tra seguite bellissima90 , Biohazard , dubhe93 , Erichan , Kahei_chan , RoloChan105 e preferite Jemanuele8891 ,lady cat ,Liz Shelley , e chi mi l'ha commentata Lucy94, Kahei_chan,Liz Shelley,princessnami, _Vinci_, , mi hanno fatto sempre molto piacere le vostre opinioni , ok vi lascio alla storia fatemi sapere la vostra opinione finale ^^ kiss e alla prossima



Chopper corse subito di fronte al letto sul quele erano , prendendo il polso cercando invano di sentire qualche pulsazioni , abbassò tristemente lo sguardo solcato dalle lacrime mentre gli altri erano ancora impalati sulla porta , incapaci di dare significato a quelle immagini che scorrevano velocemente davanti a loro occhi .
Tutte quelle lacrime, la loro amica stretta in un abbraccio che non si muoveva, lei poi che era la prima ad urlare quando veniva infastidita, che si arrabbiava se le davi il tormento quando aveva da fare , che tirava pugni quando vedeva quelcuno litigare, ora lì senza muoversi , sorretta solo dall'abbraccio di robin,era così irreale.
Sanji si avvicinò leggermente , seguito da usopp , mentre franky si era avvicinato all'oblò della camera per aprirlo, quella stanza improvvisamente era diventata troppo calda troppo piccola,troppo per poter stare lì, zoro si mise vicino a rufy, mentre brook uscì dalla stanza scortato dallo sguardo interrogativo degli altri.
Sembravano essere tutti in trans , rapiti da quello che vedevano , dei corpi vuoti senza anima , si scossero nuovamente all'udire il suono del violino provenire dal ponte, una triste e malinconia melodia.
Robin smise di piangere, scorgendo appena nella stanza, sopra la scrivania qualcosa di bianco, un foglio, era sicura che la sera prima non ci fosse quando lei se ne era andata a letto , prima che arrivasse nami.
Si alzò dirigendosi verso quel punto,mentre gli altri continuavano a fissarla, prendendo in mano quel foglio , riconoscendo la scrittura della sua amica.
I suoi occhi cominciavano nuovamente a riempirsi di lacrime mentre diventava incapace di poter leggere quei contenuti, non ci riusciva , e si sentiva così sola, come non era stata da tempo, solo lo sguardo dei suoi compagni la rincuorarono appena ,mentre dette quei fogli a sanji che era di fianco a lei, non sarebbe stata in grado di leggere.
“scusatemi ragazzi se non ho avuto il coraggio di dirvi quello che stava accadendo , ma non ne ho avuto la forza, anche perchè conoscevo già quelle che sarebbero state le vostre reazioni, c'era un'unica alternativa a questo , ed era rimanere su quell'isola che stiamo lasciando, ma per me non sarebbe stato vivere , ho scelto di stare ancora un po' con voi, la mia famiglia, perdonatemi se sono stata egoista e non ve l'ho detto prima”si interruppe un attimo per riprendere fiato mentre anche lui sentiva le lacrime salire , vedeva i suoi compagni cercare di contenersi ma non era affatto facile “ho fatto promettere a brook che oggi avrebbe suonato per me, l'ho incontrato ora mentre venivo a scrivere quest'ultime righe l'ho appena salutato, non fermatelo per favore, è il suo regalo d'addio. Mi avevete ridato la vita, speranza , libertà, l'affetto di una famiglia non so davvero come dirvi addio,ma devo ”la voce di sanji si fermava di tanto in tanto increspata dalle lacrime “Robin grazie per essermi stata sempre vicino soprattutto in questi ultimi giorni , senza di te non ce l'avrei mai fatta ti devo chiedere un'ultimo favore , disegna per me le isole che incontrerete fino all'arrivo a raftel realizza il mio sogno, rufy portale a mia sorella e dille che le voglio bene e che sono stata felice con voi,e che è vero che in famiglia non servono legami di sangue perchè siete voi la mia oltre a lei e grazie per avermi fatto tornare a sognare.
usopp grazie per tutte le invenzioni che hai fatto per me, mi hanno aiutato a lottare a vostro fianco a non farmi sentire un peso , non te l'ho mai detto ma sei stato in gamba, più di quanto tu stesso credi, chopper grazie per tutte le volte che ti sei preso cura di me, non ho mai dimenticato le tue premure a drum, continua sempre così, sei un ottimo dottore, e porta pazienza con gli altri , lo sai come sono”
non riusciva più a leggere , ormai gli occhi non vedevano più nitidamente quei fogli , dovette passarli a rufy che continuò
“franky la casa che ci ha accolto in quest'ultimo periodo è stata un sogno , non sembrava neanche una nave tant'è meravigliosa, aiuta questi scalmanati a non distruggerla , e prenditi cura anche di loro, so che ce la puoi fare , sanji grazie per tutte le attenzioni che hai avuto per me per tutto questo tempo , te ne sono grata mi è piaciuto essere trattata da principessa e scusa se a volte me ne sono un po' approfittata, non avrei dovuto lo so ma è stato bello , zoro grazie per tutte le volte che mi hai aiutato in battaglia credo di non avertelo mai detto fin'ora considera nulli tutti i conti che avevamo in sospeso non ti basterebbe una vita per sistemarli,comunque. Grazie per tutto quello che avete fatto per me vi voglio bene non lo dimenticate mai, siete stati tutto per me.”
erano tutti rimasti scioccati dalle ultime parole, possibile che anche nell'addio dovessero litigare quei due, che non avessero legami profondi come gli altri , lo guardavano sospirare per poi uscire quasi di corsa dalla stanza, il suo sguardo perso , triste e vuoto.
La verità ferisce a volte, e lui solo ora l'aveva capita, troppo tardi.
“zoro...”chopper lo chiamò mentre fece per andargli dietro , ma venne bloccato dalla mano di sanji
“che sciocchi che sono stati” sospirò appena
“lo avevi capito?”gli chiese robin piegando i fogli su se stessi e stringendoli a se, custodendoli gelosamente
“era evidente”
“non ha voluto dirgli addio , non si dice mai a chi si ama, anche se la morte ti porta via lontano” rufy interruppe tutti scioccandoli “e zoro lo ha capito solo ora , chissà il dolore di non poterle dire che per lui era lo stesso”
Gli altri sgranarono gli occhi , sapevano che quei due compagni avevano un rapporto strano , ma non tutti avevano capito da cosa scaturisse; un'amore ricambiato che aveva paura di sbocciare, che ora era stato estirpato dalla vita, rimaneva solo nel cuore di quel ragazzo che ora se ne stava tutto solo sul ponte ad osservare le onde del mare , mentre lacrime amare solcavano il suo viso, pensando a colei che gli aveva rubato il cuore e che ora era stata rubata alla vita.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: xmirax