Due volte
di LadyStark

09/06/17, ore 17:34

E questa tra tutte è in assoluto la mia preferita.
Non ho molto da dire, hai già detto tutto tu ♥: vorrei tanto vedere un post 4x03 con il copione ispirato a questa storia. Se solo fosse vero che lo ha ripetuto due volte per questo motivo...
adoro come riesci a descriverli entrambi, con questa Icità incredibile, pur in una situazione fuori canon.
continua a scriverne, ti prego.
e ancora grazie

Leila

01/02/17, ore 19:42

Davvero una fanfiction carinissima. La Sherlolly è la mia OTP quindi mi è piaciuta davvero molto!! Complimenti😍

20/01/17, ore 16:37

Ciao! La tua storia è veramente bellissima, e costruita molto bene. Riesco veramente a immaginare perfettamente sherlock dire: "ho distrutto la tua bara". Quando ho visto la prova di sherlock e molly nella 4x03, l'unica cosa a cui sono riuscita a pensare è stata che così sherlock avrebbe "distrutto" del tutto molly. Ma quel secondo "ti amo" di sherlock ovviamente mi ha fatto sperare da brava sherlolly convinta :3
Adoro come hai incastrato gli eventi per dare un finale dove finalmente si capisce bene che sherlock alla fine si metterà con molly (non importa cosa dicono gli autori, loro mentono, io lo so e.e)
Detto ciò mi dileguo, ciao :)

19/01/17, ore 21:45

Ciao! Anche la tua storia merita una recensione! Ben scritta, ma quel che mi ha colpito è l'efficacia dell'attacco nel confronto tra i due con una frase agghiacciante come: "Ho distrutto la tua bara". Mi sono immaginata anch'io qualcosa del genere, per quanto possa essere forte concentra perfettamente la gravità della condizione in cui si trovava e la devastazione che gli ha provocato, dentro e fuori. Ho apprezzato anche la tua scelta di rafforzare di più il momento dell'abbraccio rispetto a quello del bacio, visto anche quanto è bravo e confortevole il nostro Sherlock negli abbracci! :D
Ho rivisto quella scena un sacco di volte e quel secondo "ti amo" mi piace sempre di più, ma non riesce a convincermi del tutto. Dopo la seconda puntata mi sono convinta che per Sherlock si può considerare solo Irene in senso amoroso. Però ho anche letto in giro tante teorie e interpretazioni a favore sherlolly che mi fanno piacevolmente vacillare. In ogni caso per me Molly resta un personaggio molto interessante, diverso dalle altre donne che circondano Sherlock e perciò ancor più bello.
Adesso smetto e ti rinnovo i miei complimenti!

18/01/17, ore 11:58

Ok, parto con il dire che questa one-shot è stata meravigliosa!
Le tue parole hanno dato il via allo scorrere incessante delle immagini descritte, facendo battere il mio cuore all'impazzata. Credo di essere una delle poche fan di Sherlock a ritenere lui e Molly una canon e, sempre una delle poche a piangere dalla gioia per le piccole e poche frasi che ogni tanto, nel corso della serie, Sherlock dedica a Molly. Detto questo, ho amato la tua one-shot e ti ringrazio per avermi dato la possibilità di sognare un po' con questi due ;) Nel complesso, il testo è scritto molto bene, scorrevole e si vedonoi caratteri della personalità di entrambi i personaggi che, come nel tv-show sono ben descritti e accompagnati da quei gesti che gli caratterizzano. Meraviglioso e pieno di emozioni l'abbraccio al bar di Sherlock, forse ancora di più del bacio. L'ho immaginato, sentito e amato.
xx

18/01/17, ore 11:31

Aaaaww!! Che carina!!
Devo dire che anche io avrei voluto una qualche scena esplicativa, insomma, non si può dire "ah, ok. Grazie per avermi salvato la vita facendomi morire dentro. Gentilissimo!" e sono contenta di aver letto qualcosa di sensato e carino che mi facesse colmare questo buco. :)