Siamo noi la tua famiglia, ora.
di lasognatricenerd

10/02/17, ore 00:44

Oooh le Saphael in questa sezione non bastano mai, soprattutto se hanno questa sfumatura sexy e divertente come quella che hai creato con la tua storia! Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Simon e Raphael, mi sembrava azzeccata, con il primo che non riesce a smettere di parlare e il secondo che usa la seduzione come arma per farlo stare zitto e convincerlo a trovare Camille (o almeno, io l'ho intesa cosí, forse sbaglio).
Un what if molto carino, brava
Un abbraccio
Itsamess

24/01/17, ore 00:48

Chi domani dovrebbe alzarsi presto per studiare? Io!
E chi sta invece attualmente scrivendo, traducendo e recensendo fanfiction? Sempre io!

Insomma, alle belle fanfiction non si può mai dire di no, e vedere quello 0 infame sulle recensioni di questa Saphael mi ha spinta a commentare.
Trovo molto bella questa rivisitazione della scena nel telefilm - personalmente, avrei preferito che le cose fossero andate così. La tensione fra i due è palpabile e ormai non posso non avere gli occhi a cuoricino quando questi due condividono lo schermo (certo, la mia OTP suprema saranno sempre i Malec, but still). Quando trovo poi fanfic come questa vado davvero a nozze.
Quindi davvero tanti complimenti, ho trovato i personaggi assolutamente IC e sono riuscita a immaginarmi tutta la scena.
Se posso solo darti qualche consiglio:
- alla frase "Quando si girò, però, c'era ad aspettarlo proprio lui, colui che si era aspettato che fosse": mi rendo conto che " proprio lui " vuol essere un rafforzativo, tuttavia produce una cacofonia col seguente "colui", quindi secondo me sarebbe meglio se togliessi il "lui " per far diventare la frase "quando si girò, però, c'era ad aspettarlo proprio colui che si era aspettato che fosse"
-"Ogni passo era un passo a ritroso di Simon spaventato", aggiungerei una virgola fra "Simon" e "spaventato"
-"Non gli importava che Raphael fosse il suo capo! Non poteva permettergli di parlare con sua madre", credo che qui intendessi "impedirgli", non " permettergli "

Questo è tutto! Ancora un grande brava per questa bella fanfiction ^^
A rileggerci presto, un abbraccio,
Starsfallinglikerain.