The One
di arangirl

14/02/17, ore 10:40

Che tenerezza questo capitolo! Lexa è stata un po' drastica a mandare a quel paese tutto e salire su quell'aereo fortunatamente Clarke è arrivata in tempo per fermarla. 😊
Attendo l'epilogo allora, a presto, un abbraccio

14/02/17, ore 06:43

Wooow ho decisamente gli occhi a cuoricino 😍😍😍! Troppo fantastico questo capitolo, la corsa all'aeroporto, la scena del biglietto, la dichiarazione sull'aereo, proprio come in un film, lo adoro. Questa storia mi è proprio piaciuta, ti faccio i miei complimenti e spero di leggere questo epilogo, anche se devo ammettere che il finale mi è strapiaciuto.

28/01/17, ore 15:54

Ok sta storia è fighissima..ho letto tutti e tre i capitoli e decisamente mi piace..ma che cavolo ma clarke a lexa la Chiama sempre come è possibile che Lexa non la nomini mai.. Ps: ma come funziona la storia dei tatuaggi con le lettere..in base a cosa hanno quella lettera?

28/01/17, ore 00:41

Compare Raven e abbiamo subito le Ranya... Ottimo perché io adoro le Ranya!! Per le Clexa ci stai torturando, ma con l'arrivo di Raven nella vita di Anya spero che il malinteso sui nomi e quindi sulle iniziali salti fuori al più presto.
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, un abbraccio

27/01/17, ore 22:55

Caspita che capitolo mozzafiato, l'ho letto tutto d'un fiato... certo che accidenti a presentarsi correttamente e mai possibile che Lexa non la chiami mai per nome, giusto per eliminare almeno un malinteso... non credevo che Lexa rischiasse così tanto considerando i suoi trascorsi... peccato solo nel risultato!
Che spettacolo le Ranya, ottimo lavoro continua così .

27/01/17, ore 22:45

Ciao, volevo dirti solo che la tua storia e l'idea della trama mi piacciono molto, davvero! Soprattutto le incomprensioni dei nomi! L'idea di avere la lettera del proprio partner tatuata sulla schiena mi piace perchè può indicare tutto o niente, insomma accentua il mistero!
Il bacio è stato molto dolce ma la separazione no, anche se hai ragione era necessaria. Ecco volevo solo salutare e farti sapere che mi piace molto il lavoro che stai facendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto
Un Bacio
Selene
PS: Chi è che non adora le Ranya???!!!

24/01/17, ore 01:51

Questa cosa dell iniziale della lettera la voglio anche io... Uff adesso. Voglio vivere in un mondo dove abbiamo le lettere delle anime gemelle tatuate addosso... Amche se conoscendomi probabilmente io avrei l intero alfabero... Internazionale -.- cmq mi piace... Storia piacevole e leggera... Che nn viene neanche appesantita dalle citazioni poetiche... Brava

24/01/17, ore 01:02

Una Lexa che studiava economia ed invece insegue il sogno letterario.. Questa Clarke che, come Lex, crede in questa ingenua casualità(quella delle lettere) e il tuo amore per Baudelaire non potevano che spingermi a continuare la lettura..
Adoro Donne Dannate, ma non so perché(si, lo so, sono strana io) per loro forse avrei scelto:
Elévation
Au-dessus des étanges, au-dessus des vallées,
des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
par delà le soleil, per delà les éthers,
per delà les confins des sphères étoilées,
Mon esprit, tu te meus avec agilitè,
et, comme un bon nageur qui se pame dans l'onde,
tu sillonnes gaiement l'immensitè profonde
avec une indicible et male voluptè.
Envole-toi bien loin de ces miasmes morbides;
va te purifier dans l'air supérieur,
et bois, comme une pure et divine liqueur,
le feu clair qui remplit les espaces limpides.
Derrière les ennuis et les vastes chagrins
qui changent de leur poids l'existence brumeuse,
heureux celui qui peut d'une aile vigoreuse
s'élancer vers les champs lumineux et sereins;
Celui dont les pensers, comme des alouettes,
vers le cieux le matin prennent un libre essor,
qui plane sur la vie, et comprend sans effort
le langage des fleurs et des choses muettes!

O al massimo avrei scelto:

Hymne à la Beauté
Viens-tu du ciel profond ou sors-tu de l'abîme,
O Beauté? ton regard, infernal et divin,
Verse confusément le bienfait et le crime,
Et l'on peut pour cela te comparer au vin.
Tu contiens dans ton oeil le couchant et l'aurore;
Tu répands des parfums comme un soir orageux;
Tes baisers sont un philtre et ta bouche une amphore
Qui font le héros lâche et l'enfant courageux.
Sors-tu du gouffre noir ou descends-tu des astres?
Le Destin charmé suit tes jupons comme un chien;
Tu sèmes au hasard la joie et les désastres,
Et tu gouvernes tout et ne réponds de rien.
Tu marches sur des morts, Beauté, dont tu te moques;
De tes bijoux l'Horreur n'est pas le moins charmant,
Et le Meurtre, parmi tes plus chères breloques,
Sur ton ventre orgueilleux danse amoureusement.
L'éphémère ébloui vole vers toi, chandelle,
Crépite, flambe et dit: Bénissons ce flambeau!
L'amoureux pantelant incliné sur sa belle
A l'air d'un moribond caressant son tombeau.
Que tu viennes du ciel ou de l'enfer, qu'importe,
Ô Beauté! monstre énorme, effrayant, ingénu!
Si ton oeil, ton souris, ton pied, m'ouvrent la porte
D'un Infini que j'aime et n'ai jamais connu?
De Satan ou de Dieu, qu'importe? Ange ou Sirène,
Qu'importe, si tu rends, fée aux yeux de velours,
Rythme, parfum, lueur, ô mon unique reine!
L'univers moins hideux et les instants moins lourds?
Ovviamente avrei scelto queste, perché seppur più conosciute sono senza dubbio le mie preferite, quindi sono di parte(ps perdona la mia debole memoria, potrei aver saltato qualche pezzo, ma sono troppo stanca per controllarle e soprattutto perdona il mio pessimo francese, sono completamente arrugginita 😅😅😅)
per il resto, non posso che congratularmi con te, bella storia, almeno per il momento XD aspetto il prossimo capitolo, non farmi attendere troppo 😘
Mary

23/01/17, ore 20:32

Ehi capitolo veramente interessante, la citazione di Baudelaire è assolutamente azzecatissima nel contesto almeno secondo me! Sono sempre più curiosa di leggere il momento in cui scopriranno il nome vero l'una dell'altra, allora si che ci saranno i fuochi d'artificio 💥! Ma quanto è premurosa Lexa, oddio l'adoro! Ottimo lavoro spero di leggerti presto!

23/01/17, ore 19:37

Si si capisce che parla Clarke. .....prima o poi capiranno il loro vero nome. ......cmq anche questo mi è piaciuto

23/01/17, ore 19:34

Questo fraintendimento del nome è una delle cose divertenti della storia, Lexa è convinta di non aver trovato la sua C perchè la bionda per lei si chiama Octavia, e invece è proprio la sua C, e se lo sapesse immagino sarebbe ancora più persa e sognante.
Anche questo capitolo è stato molto carino, mi piace come si stanno avvicinando e conoscendo le nostre due splendide ragazze.
Alla prossima un abbraccio

22/01/17, ore 02:57

Carina la cosa delle lettere... Cmq come anya si sia fatta tutti quelli cona r sono convinta che anche raven si sia fstta tutti quelli con la a ahahah... Peccato che sono solo pocbi capitoli

20/01/17, ore 09:21

Alla faccia della storia trash come la chiami tu, a me intriga parecchio la storia della anima gemella.
Ti devo fare i complimenti la storia l'ho letta tutta d'un fiato, è scritta molto bene e soprattutto è molto coinvolgente.
I rapporti sembrano già definiti ma non si sa mai cosa possa succedere, infatti sono già molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Continua così.

19/01/17, ore 18:18

Ciao ti dico solo che alla parte delle chiacchiere al banco prima e dopo Clarke non ho fatto che ridere. Uaoooo non vedo l'ora di leggere il resto

18/01/17, ore 22:21

Storiella trash approvata a pienamente voti! Aspetto di leggere questi altri capitoli :)