"I mostri non esistono Papà!"
di GaaRa92

27/02/12, ore 21:52

Ciao :)
Ma che carina!!! :D
Ahahahaha sto ancora ridendo ahahaha mi sto immaginando la scena hahahahah solo Emm poteva cercare di spaventarla così e alla fine guarda come va a finire ahahah XD
Bella e scritta bene, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/08/09, ore 14:22

è tenerissima,sul serio!^^ Hai reso il carattere di Nessie proprio come me lo sono sempre immaginato: la pazienza di Ed mescolata alla risolutezza di Bella. L'idea poi dei mostri sotto il letto è stata un colpo di genio!Sono contenta di aver partecipato al "momenti" insieme a te,peccato sia stato annullato per mancanza di partecipanti!Un bacio e alla prossima drabble,ancora complimenti!^^ Speed

13/06/09, ore 15:15

storia bellissima, molto divertente e sopratutto Nessie è mitica!XD Edward ed Emmett bambini...forse più Emm che Ed..comunque ti faccio ancora i miei complimenti baci Roxie

12/06/09, ore 22:35

Renesmee è una grande!!! Mi è piaciuta tantissimo la tua drabble. Ho sorriso come un infante. La piccola Nessie è davvero un passo avanti a tutti. Non ci sono storie. Complimenti ancora per l'originalità. Jessica.

04/06/09, ore 21:05

Eccomiiii!!! ma certo che recensisco! hai fatto bene ad avvisarmi che avevi scritto alltre storie perchè se no io le avrei scoperte a data astrale da definirsi (cos'è, un tentativo di risultare simpatica? nd altri può essere,e allora? ndme!)! bella! bella! mi ha davvero strappato un sorriso,sarà che adoro la piccola e mi piace pensarla in momenti tipo questo di padre/figlia o madre/figlia per quanto riguarda Bella! complimenti davvero, è davvero divertente!!^^ ciao Claire alla prossima!!

31/05/09, ore 18:40

La piccola Renesmee è tenerissima. Quella dei mostri sotto il letto è una paura molto frequente nei bambini - e anche la sottoscritta ne ha sofferto... Anche se non sotto il mio letto, che aveva una specie di cassetto, ma sotto quello dei miei fratelli... vabbe'... - e perciò una fanfiction incentrata su ciò attira. Soprattuto dato che qui troviamo una bimba del tutto sicura del fatto che sotto il letto non ci siano per nulla mostri. E' bellissimo come si sconcerta sentendo suo padre. Lei crede che lo creda davvero lui, non sa che lo fa per lei, perciò si sente in qualche modo un po' esasperata. Oddio, me lo immagino benissimo Emmett che le racconta delle streghe e compagnia per spaventarla! xD I miei complimenti^^

31/05/09, ore 16:44

Complimenti per questa piccola scena! E' proprio caruccia!! ^^
Bye
Rorò

29/05/09, ore 21:31

Che bellina... Edward ed Emmett che cercano di farla spaventare come i bambini normali... e vengono considerati bambini da Renesmee... ihih, bellissima. Funny XD Luna

29/05/09, ore 18:40

molto carina! mi ha ftt prp sorridere ;)

29/05/09, ore 18:35

che carina questa storia. renesmee è davvero adorabile. mi emozionano sempre le storie dove si tratta del rapporto tra edward e la piccola nessy ancora bambina, perchè una cosa che mi ha un po' delusa di breaking dawn è la scarsa descrizione dell'affetto tra edward e rensmee, in quanto tutto il libro è troppo concentrato sull'amore che lega la bambina a bella e all'odioso jacob. spero di leggere presto altre tue storie. bacio

29/05/09, ore 17:12

mi sono sempre mancati i momenti padre figlia di Edward e Renesmee... è stato divertentissimo!! complimenti!!! kiss