THE WALKER SERIES - The Railroad
di Crilu_98

23/01/17, ore 12:11

Ed eccoci arrivati alla fine... per fortuna un lieto fine, almeno per Russell e Namid, che hanno trovato la felicità e la serenità con i loro due figli. Certo, poi tutto quello che l'industrializzazione porterà lo sappiamo... per cui per Hevateneo e gli altri tutto ciò è una tragedia. Bellissima storia, mi ha appassionata molto e mi dispiace che sia finita!
Ottimo lavoro... e complimenti vivissimi per la pubblicazione di Hereditas! Beata te! :D
Un abbraccio
Eilan

22/01/17, ore 14:24

Wow, bellissimo finale, mi è piaciuto tantissimo! Ancora una volta grazie per questa storia, è stato bellissimo seguire questi personaggi e la loro evoluzione, e questo capitolo finale è stato dolcissimo *.*
Sono molto felice anche di poter rivedere Mark ed Elizabeth prima o poi, mi piace l'idea di continuare questa storia con i piccoli Walker :)
Ti faccio i miei complimenti anche per Hereditas, non avevo letto l'avviso e sapere della pubblicazione è stata una bellissima sorpresa! :D
A presto :)

Alessia Krum

20/01/17, ore 18:38

E si nam ha mantenuto la sua promessa ed ora è divenuta la moglie di colt che ha decisamente cambiato carattere facendo e lasciando libera la dolcezza celata dietro l’apparente durezza, la nostra coppia ha avuto due splendidi bebe che credo assomiglieranno ai due in quel caso aiuto, prevedo parecchio movimento. Per il nome si potrebbero sempre usare dei soprannomi solo per gli intimi, senza contare che potra dire delle loro origini cosi da andarne fieri cosi come lo sono di quella paterna, senza contare che se poi i bianchi imparassero un po della cultura e della conosacenza dei nativi non sarebbe per nulla male anzi.Finalmente il lavoro alla ferrovia è finiti e colt è riuscito a trovare per se e per il suo gruppo un altro lavoro che li ha portati a passare dalle tende alle case. Annab è sposata e felice e mi sa che il suo papa ha dovuto accettare che la figlia sia cresciuta e non sia più la sua piccolina e che ora un altro uomo baderà a lei e laproteggerà. La nostra saggia e pratica donna di mondo ha mantenuta la sua parola e ha diretto il suo locale fino all’ultimo per spirare poi sotto le cure di nam che credo abbia amato come una figlia . e si la donna che apparentemente per la propria professione nessuno avrebbe creduto capace di guidare e consigliare delle ragazze da marito, ha dimostrato che nessun lavoro definisce mai una persona diventando soprattutto per nam una buona guida che in un certo senso potrebbe ricordarle lo spirito libero dei saggi e anziani indigeni.
La nosta copia indigena invece è stata separata per sempre da quelli che considerano la loro famiglia e chissa che almeno nei campi del cielo possano ritrovarsi .
Adesso colt è diventato veramente l’orso che l’indiano aveva anticipatamente visto i lui
grazie per le belle ore passate a leggerti

19/01/17, ore 18:32

Congratulazioni per Hereditas, lo sai che mi è piaciuta molto quella storia. Ma anche i piccoli Walker crescono mi stimola. Vorrà dire che ti terrò d'occhio.
A presto
K

19/01/17, ore 18:29

E così abbiamo il lietofine con tanto di bambini (anche se io ho la sindrome di Erode^^).
Hai riscostruito un bellissimo affresco della situazione americana di quell'epoca e hai saputo dare voce a vari personaggi, tra i quali gli indiani e gli operai della ferrovia. Complimenti e in bocca al lupo per la tua pubblicazione, spero tanto che abbia il successo che meriti!!