Time Busters
di Watashiwa

30/12/18, ore 21:59

Ciao! Con un clima senza dubbio più disteso e di collaborazione reciproca tra Bugs e Taz, questo capitolo si sviluppa gradualmente immergendo il lettore in un ambiente freddo, ostile ma che non fa retrocedere i nostri eroi, che imparano nuove mosse e trucchi per potersi migliorare e comprendere.
Sinceramente ammetto che all'inizio non mi era chiaro che Bugs si fosse spaventato per davvero, ero più o meno come Taz a livello di reazione (sia chiaro, non per colpa della scrittura).... ma la cosa non mi stupisce, dato che più o meno la penso come il povero Tazzy a riguardo di Bugs Bunny :D
La storia prende una piega molto piacevole e molto in stile avventura videoludica sopratutto quando Taz si rende conto di aver reagito bene e comprendendo la situazione (a modo suo), infatti dal punto in cui c'è Titti fino alla conclusione il capitolo è godibilissimo e intrattiene, divertendo con la sua comicità tipica e facendo proseguire la trama.
Tra l'altro ho gradito l'intervento del canarino che con i suoi commenti irriverenti e sinceri è una buona spalla comica; poi resi con la scrittura sostituendo le R con le L, una chicca!
Anche l'easter egg di Bugs Bunny Lost in time mi ha conquistato: anche perché devo dire la verità, da piccoli io e tutti i miei amici eravamo  stra-convinti che fossero collegati l'uno con l'altro...!
Quindi per questo terzo capitolo ti faccio i miei complimenti, stai consolidando una storia che prende sempre più forma e piede, dando il giusto spazio non solo ai due protagonisti che sono il fulcro del tutto ma anche alle comparse, alleate o nemiche che siano, caratterizzandole in maniera immediata e visiva, creando scene mai buttate a caso, approfondite in certi punti e molto godibili da leggere e immaginare.
Ciao e buona serata :)

28/01/17, ore 00:38

Ciao eccomi tornataaa!
Dunque nel terzo capitolo ci sono elementi descrittivi che si sposano bene coi dialoghi che risultano molto frizzanti, vicini ad un qualsiasi episodio dove sono protagonisti Bugs Bunny e Taz, qualunque essa sia la trama.
Certo, qui il contesto è più d'alleanza e di amicizia però comunque i loro lati più pazzerelli e briosi si presentano ed è bello che tu abbia dato maggiore smalto al diavolo della tasmania perché c'era bisogno che prendesse la scena.
Poi adoro Titti, è troppo bellinoooooo
Mi piace che anche lui abbia avuto il suo spazio, si sia dimostrato intelligente, scaltro e anche sarcastico in certi punti, dando preziosi consigli ai suoi due amici!!
Capitolo come sempre ben scritto e capace di unire elementi legati al gioco da cui è tratta questa raccolta, ma anche fattori cartuneschi e brillante nel loro spirito.
Ovviamente tutto bene curato dal punto di vista grammaticale, forse tra i tre al momento è quello più attivo e migliore per quanto mi riguarda.
Spero aggiornerai prestooo
ciao
da Sky

27/01/17, ore 03:55

Ogni capitolo è una scoperta, la storia si affina, ma non perde la sua natura videoludica.
Il che è sia un bene che un male....un bene perché rende piacevole e giocosa la storia, un male perché ti obbliga a forzature per inserire power up.
Bel lavoro e fantastica la citazione all'altro gioco di Bugs.
A rileggersi.
Ps. Le descrizioni in alcuni punti non guasterebbero più "descrittive."