Il Vero Amore è più potente di ogni altra Magia
di Eivor17

19/01/17, ore 22:22

Ciao!!
Che posso dire? ...Aaaawwww... troppo fluffosa!! Adoro La Bella e la Bestia e questo intreccio è fantastico. Ecco, sarebbe stato perfetto vedere Maurice fare la fine di Gaston (muahahahah), o farlo assistere alla resurrezione e magari farlo mandare a quel paese da Belle, tipo 2^ stagione, o... vabbè cado nel sadico di nuovo.
La storia è veramente bella in ogni sua parte. Complimenti e alla prossima ;)

19/01/17, ore 19:38

Ma ciao! :) xD
Bel capitolo, davvero!
Sì; mi sono accorta dell'intreccio che hai fatto con la storia originale, e ti è riuscito bene v.v
Mi è piaciuta la parte dove Belle cavalca.. Sì, lo so, c'è una storia intera da commentare ed io mi vado a fissare sul cavallo xD e che ci posso fare, mi è piaciuta :3
Ora, Maurice porca paletta, deve morire! Lo odio troppo, mamma mia. Non sai cosa avrei pagato per vedere la faccia sua mentre Belle baciava Rumple VIVO. XD
Ora, ecco il punto critico.. Perchè Rumple è rimasto inerme e si è lasciato ammazzare? Ho capito che le mancava Belle, però..
Per fortuna Belle lo ha salvato, ecco un altro parallellismo con il cartone *-* e la parte finale sull'aurora, e lui le fa quel complimento *^*
Belle si meriterebbe un premio, sia per averlo salvato e sia per averlo zittito con un bacio *-* okay, è stato un finale fluff *-*
Mi dispiace solo che sia finita, peccato :(
A presto con una nuova storia! :)