Nome in codice: G. E. L.
di emylee

20/01/17, ore 18:53

Hey.
Carino il capitolo, molto in stile Harry e Draco.
Mi ha divertito soprattutto il finale, quando tutti tacciono dopo quello che dice Harry ahah.
E poi, è molto comico anche l'inizio in cui Draco, Hermione e Ron parlano, e il modo in cui Harry reagisce a tutto quel casino.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata la parte della dichiarazione, se così la vogliamo chiamare, perché, dai, Harry sotto sotto la aspettava ardentemente, ma è stata una scena piuttosto veloce. Poverino.
Ah, peccato anche che il capitolo sia così corto, ma spero che ti rifarai in seguito.
Nel complesso però mi è piaciuto.

20/01/17, ore 17:22

L'hai sentito il mio cuoricino smettere di battere?
No perché ha smesso nell'esatto momento che Malfoy ha poggiato le sue 'morbide' (ogni citazione è puramente casualee *fischietta*) labbra su quelle di Harry.
Io ADORO l'Amortentia, anche perché Pozioni è una delle mie materie preferite.
Mi spiace di non aver potuto commentare lo scorso capitolo..
Ma mi rifaccio con questo.
Troppo carino Draco quando dice che sente il profumo di Potter e poi Harry che sviene?
Per un attimo pensavo Harry avesse le visioni quando ha detto 'la voce di Malfoy'
Ma il mio Draco c'era davvero.
E quel bacio... anche se a stampo
E quando gli dice che dovrà essere lui a baciarlo di nuovo?
Ora la sala grande è calata nel silenzio
Nel prossimo capitolo come minimo m'aspetto: una Hermione che sorride vittoriosa; un Ron traumatizzato e scioccato; la sala grande piena di persone curiose; un Harrì imbarazzatissimo e un Draco con un cipiglio innervosito che cerca di fare l'indifferente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E mi piange il cuore sapere che non ci sarà prima di Lunedì/Martedì.
Aspetto comunque il prossimo capitolo
Buon Weekend
_Insane_