Il fiore nell'armatura
di summer_time

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/17, ore 17:30

Ma ciau, il bello di quando si partecipa alle interattive e vedere la notifica di aggiornamento nelle seguite, per me sono come un balsamo, ah le soddisfazioni della vita! Okay cavolate a parte, il capitolo mi piace, soprattutto la fine che lascia un po' di giusta suspance che non guasta mai, penso di aver capito anche di chi sia figlia la pratagonista, questo capitolo l'ho letto stamattina e dato che sono una foca con l' Alzheimer non mi ricordo se lo hai detto esplicitamente, im a genius. Comunque, i primi personaggi mi sembrano Interessanti, ammetto che ho anche un po' d'ansia per quando presenterai i romani, ma tutto ha il suo tempo no? Certo, non posso darti ora un paragone sensato, questo é anche una specie di primo capitolo e devo ancora centrare tutto, però posso dirti semplicemente che mi piace, come pensavo questa storia promette una bella avventura, ti faccio i miei saluti,é ora che io mi faccia una bella merenda, ciau!

30/01/17, ore 14:56

Hallo~
Mi spiace non aver inviato il pargolo di Cupido, tra tutte le cose da fare non so più che mese sia, aiuto.
In ogni caso vedo che Nena è stata presa, yay~
Ho apprezzato particolarmente la parte in cui entra in scena perché interagisce con quello che penso diventerà il mio preferito: Florian mi ispira un sacco come personaggio- non so se per la gif, la frase o la sua arroganza. Mi pare molto ben strutturato e spero di vederlo di più!
Gli altri oc mi sono per ora indifferenti, nessuno mi piace più o meno degli altri, ma appunto che Ninette è, per la parte in cui compare, fedele a ciò che avevo in mente. Curiosa come un gatto, non particolarmente amata ma utile.
Noto solo alcune piccole sviste nel capitolo, come quando passi alla prima persona descrivendo Iris- che tra l'altro! Sappiamo di chi è figlia, ora, implicitamente.
Sono curiosa di vedere se avremmo anche i romani, visto che quasi tutti i semidei scelti sono apparsi in questo capitolo~
Alla prossima
Fe_

29/01/17, ore 22:10

SIIIII! LA MIA JULIE È PASSATA! :> CHE BELLO!!! =>
Il capitolo è molto bello, ci sono alcuni errori di svista ma niente di grave.
Credo di aver finalmente capito di chi è figlia Iris, mi piace molto la parte in cui si immerge nelle fiamme per salvare la figlia di Ermes ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento
Ciao ciao
_Jupiter_

24/01/17, ore 11:00

Ehi! ;D
Mi ero ripromessa di non partecipare più a un'interattiva per qualche tempo, giusto perché tutte quelle a cui ho partecipato sono state eliminate o abbandonate :P però ho deciso ugualmente di tentare.
Ho una scheda già pronta, un arrogante figlio di Afrodite a cui sono molto legata :3
Per quanto invece riguarda il prologo, mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito parecchio. Anche se sono dell'idea che al Campo nessuno (o quasi) si sognerebbe di prendere in giro una ragazza con le ali e che, anzi, la ragazza in questione avrebbe molto seguito xD insomma, ali? Sul serio? Figoooo >.<
Comunque anche se non è apparso concretamente Michael mi intriga un sacco (e poi il prestavolto è fantastico *w*) soprattutto per la frase di Stephen King ;)
Appena mi dai l'okay ti mando la scheda ù.ù
Pathetic

22/01/17, ore 14:45

Buonsalve!
Sono stra felice di aver scoperto questa interattiva in tempo, perché è incredibilmente intrigante e adoro già Iris ( che mi ha incuriosita non poco, sopratutto nella parte finale! )
Per Micheal non mi esprimo, perché è ancora semi-sconosciuto, ma la sua frase è semplicemente... Wow!
Allora, ciancio alle bande ( o bando alle ciance?) ti propongo due OC:
- una figlia di Calipso e Leo,
- una figlia di Percy e Annabeh,.
Aspetto l'ok!
A presto
AllisonHermioneEverdeen

21/01/17, ore 23:18

Ciao Summer. Piacere di conoscerti. ^^
È la prima volta che leggo di una oc con le ali. Sono rimasta al "culo da centauro". XD
Non ho notato errori e -sono stupida, lo so- non ho capito Iris di chi sia figlia. 🤔 Il ragazzo ha successo; piacciono i cattivi ragazzi. 💕
Ho quattro bambini, dimmi tu quale preferisci:
-Un figlio di Afrodite o Venere.
-Un figlio di Ebe.
-Una figlia di Dioniso o Bacco.
-Una figlia di Hermes o Mercurio.
Se hai bisogno di oc su altre divinità chiedi pure. Mi piace crearli su richiesta. ^^
Per ora ti saluto. A presto!

Scarlett blue sakura.
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 11:18 pm)

21/01/17, ore 19:09

Hallo!
Qui è Fe_, bimba curiosa. Sono stata attratta dal tuo titolo (fiori, adoro i fiori!) e il fatto che la tua miss abbia le ali mi intriga ed incuriosisce. Inoltre l'idea di "fiori nell'armatura" mi fa pensare a queste ali rosse che le sbucano dall'armatura metallica e mi pare molto bella, anche se probabilmente è solo una mia idea e non c'entra nulla con la tua idea. Su Michael non mi esprimo perché ancora non è apparso, vedremo come sarà nel prossimo capitolo immagino?
Comunque, sono qui per partecipare e ti propongo due bimbi:
-Una figlia di Flora, dea della fioritura delle piante edibili, di circa 15-16 anni. Ovviamente romana, che ne hai pochini poverelli.
-Un figlio di Cupido, sempre romano, di 14 anni. Sembra piccino, ma è così determinato che non lo noterai (?)
-Una figlia di Achlys esperta di veleni, unica greca che ti propongo giusto perché è bella e potrebbe essere interessante con la tua Iris. Ha 17 anni.
Fammi sapere chi preferisci, visto che accetti solo due schede, ed io invierò~
Fe_

21/01/17, ore 16:28

Ciao! Sono _Jupiter_ =>
Allora il tuo OC mi incuriosisce molto, ha le ali? Mmmh... di che dio/dea sarà figlia?
Vorrei proposti due OC, una ragazza greca di 16 anni figlia di Tiche, la dea della fortuna ed un ragazzo romano, 17 anni, figlio di Marte.
Aspetto l'ok
A presto :>
_Jupiter_
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 04:35 pm)

21/01/17, ore 14:11

Hey!
Il prologo mi incuriosisce molto anche se trovo strano vedere una semidea (di conseguenza figlia di un dio ed un umano/a) con le ali: mi sarei aspettata una ninfa(?) ma insomma, sei tu la creatrice e decidi ciò che vuoi hahaha
Ho visto qualche erroretto di battitura, ma niente di grave tranquilla.
L'unico appunto che ti do è quello di migliorare l'impaginazione perché così sembra fatta da tanti blocchi appiccicati e la lettura diventa più pesante.
Detto questo (visto che accetti massimo 2 OC) te ne propongo alcuni e lascerò a te la scelta.

• una figlia di Ares di 17 anni (se ti va meglio Marte) determinata, competitiva e testarda
• un figlio di Eos di 18/19 anni che prende un po' le cose sotto gamba, sarcastico e alla mano
• una figlia di Proserpina di 16/17 anni un po' pazza e calcolatrice.
• un figlio di Aretè di 18/19 anni sempre perso tra le nuvole, buono e gentile.
• un figlio di Galene di 17/18 anni leggermente distaccato, che pensa a se stesso, ma che nasconde un grande cuore.

Aspetto risposta ^^
Baci <3

- the TIRN girl

21/01/17, ore 13:06

Ciau! Mi piace molto questa storia, la tua Occ mi incuriosisce, soprattutto perché ha le ali e abita alla casa grande, gli piace stare in fucina vicino al fuoco e non le piace essere sotto l'attenzione... mhm, si, mi hai proprio incuriosito! Ho contato le recensioni e wow il mio Occ é il decimo preciso, ti dico subito che ho voglia di cambiare, ho notato che ci sono principalmente semidei greci e anch'io volevo mandarti un figlio di Morfeo ma se vuoi te lo mando in forma romana che se non sbaglio diventerebbe figlio di Sogno...boh , ti avverto che non sono molto pratica di semidei romani perciò abbi pietà di quello che potrebbe uscire! Aspetto la conferma, buon weekend

21/01/17, ore 12:11

Badabadaboom!
Salve, sono DarkDemon, ma chiamami Ebe.
Duuunque, storia strana, ma voglio provare. Il prologo mi ha senza dubbio incuriosito, e il tuo stile é parecchio gradevole.
Per quanto trovo abbastanza inverosimile una semidea con le ali nata da un dio e un umano e non da un dio e una qualche ninfa... bhe mi incuriosice ugualmente. Sopratutto l'ultima parte.
Allora in non ho la piú pallida idea di chi mandarti al macello. Quindi io ti faccio una lista e tu me ne scegli due? Grazie :3
-Una figlia di Smonum logicamente romana di 14 anni... pazza. Si la parola corretta é pazza
-Un figlio di Ade ovviamente greco di 19 anni piuttosto stronzo
-Un figlio di Thanatos greco di 16 anni anche lui poco sano di mente
-Una figlia di Aidos greca di 15 anni parecchio insicura (so che é una di quelle divinitá inculate. Se non ti va bene si potrebbe fare di Elio o Elpis...)
Nulla! Con questo ti lascio
Ebe

21/01/17, ore 09:57

Hey! Ciao :3
Che dire, amo troppo le storie con la New Generation *^* E, proprio per questo, vorrei proprio partecipare, anche perché il prologo mi attira molto.
Vorrei proporti un figlio di Jason e Piper, ma non so di quanti anni, considera che loro due sono del 1994 e lui del 2021, quindi dimmi te... avrei voluto proporti anche un figlio di Hazel e Frank, ma purtroppo vedo che non è tra le coppie disponibili :c (come mai?)
In ogni caso, aspetto la tua risposta!
;*
Zoey

21/01/17, ore 09:36

Ohilà! Sono Akira e che dire oa tua storia mi ha incuriosito tantissimo!
Che dire, ti propongo due OC un figlio di Ade molto molto strano e una Figlia di Efesto!
Un bacio
Akira

21/01/17, ore 09:08

Ciao, Summer.
L'introduzione mi ha catturata sin da subito e mi son detta: perché non dare un'occhiata?
Il prologo è scritto bene. Non ho.motaro refusi né errori di sorta. Inoltre la tua Iris mi piace e non vedo l'ora di scoprire di chi è figlia. Forse è imparentata con un'arpia. Spiegherebbe le ali.
Michael sembra uno splendido, piccolo psicopatico e adorerei vederlo in azione.
Ti propongo due personaggi: un figlio della Caleo, quindici anni, greco quindi. E una ragazza romana, figlia di Laverna, sedici anni. Se Laverna è troppo sconosciuta/strana, può anche essere figlia di Mercurio.
Aspetto tue notizie.
Baci.
Denebola Ives

21/01/17, ore 01:48

Ehilà! :3
Piacere: Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina.
Vagavo su questo random a quest'orario in cerca di speranza, e invece ho trovato questa storia. E mi piace.
Ti dirò la verità: non ci avevo badato molto, ma poi è entrata nella mia visuale la parola "sanguinolento" e sono tornata sui miei passi.
E non mi pento. Micheal già lo adoro. Per Iris invece... Normalmente personaggi con le ali non li raggo. Ma lei mi ha incuriosito alquanto. Soprattutto per la parte finale.
Pertanto, ci provo: posso partecipare? Magari tentando la fortuna con una ragazza di Hermes greca, nessuna coppia in programma, e un maschietto di Demetra, anche egli greco scusa ma ho un debole anche lui niente famiglia semidivina. Fammi saper :3

Konan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]