Il fiore nell'armatura
di summer_time

13/05/17, ore 13:04

I tuoi capitoli sono in grado di illuminarmi la giornata, mi ha divertito molto la reazione di Florian alla vista del mezzo. E poi l'idea del pullman pieno di vecchietti che cantano canzoni da viaggio è epica!
Iris e Michael sono davvero troppo shipposi!!! ^^
Hai reso davvero bene il carattere di Julie, brava! :)
Chissà cosa succederà ai semidei quando arriveranno in Guatemala, e poi... perché proprio lì? Il nemico ha scelto come base il Guatemala o è per un altro motivo? Sono curiosa!!! :>
A presto

13/05/17, ore 10:11

ahahhah il pullman di vecchietti è stata una trovata geniale! xD Davvero molto divertente, anche se probabilmente nemmeno io sarei riuscita a resistere a quei canti popolari.
Florian riesce a strappare una risata anche solo mettendosi delle cuffie, il suo è dono xD
E oh miei dei, Arthur ha una cotta per Florian!!! :3 :3 :3 all'inizio pensavo che fosse preso da Michael (il che sarebbe stato un amore non ricambiato) ma sapere che l'oggetto dell'infatuazione di Arthur è Florian mi ha fatto squittire di ship >.<
Mi piace il loro rapporto, l'amore e l'odio sono due sentimenti meravigliosi che si accostano alla perfezione ù.ù awwww Ovviamente non faccio che chiedermi come reagirà Florian quando lo verrà a scoprire *w*
Neos mi ha fatto un po' pena, povero cucciolo, menomale che c'è Julie con lui. Anche la loro accoppiata mi piaciucchia un sacco, sono teneri insieme >.<
Mi chiedo cosa frulli in testa a Ninette, sento nell'aria pericoli imminenti ... ù.ù

10/05/17, ore 17:13

Ciao Summer.
Florian è un perfetto esemplare dei figli di Afrodite e dire che questo scenario è uno spasso per lui è poco. Ninette è altrettanto gioiosa e posso immaginare la faccia dei vecchietti. XD
Neos ha trovato un'ottima amica e ne sono felice. E' uno degli oc a cui tengo di più. Julie è una cara ragazza e spero riuscirà a dimostrare tutto il suo valore.
Premetto che non ho particolari ricordi di Arthur nei capitoli precedenti, ma è gay? Spero di sì. XD
Per il momento ti saluto, con l'augurio che le schiene dei ragazzi reggano sino al Guatemala. 8D

Scarlett Sakura.

12/03/17, ore 16:09

Cooooosa? Florian? Che cosa vuole fare al mio bambino?! >.>
Ok, sono in iper-ansia-materna per il mio piccolo figlioletto di Afrodite, ma non posso non ammettere che la cosa mi entusiasma. Chiamami sadica, ma amo quando i personaggi soffrono (psicologicamente o fisicamente) o quando sono in pericolo di vita *^* la cosa mi esalta in modo alquanto preoccupante ù.ù ma vabbeh c-c
Allora, Kyros mi ispira parecchio come personaggio. Un ragazzo che crede nel suo padrone, che lo asseconda non per paura, ma per tradizione e devozione. Che cosa carina ù.ù
Non riesco a capire chi è il suo padrone o perché si nomina Caino, ma suppongo lo scoprirò più avanti ù.ù sono curiosa di scoprire come le varie cose si intrecceranno.
Ma ancora, che cosa vuole fare a Florian? >.< c'entra con quello che ha detto Afrodite? Suppongo di sì. Mmh credo che Flor si ritroverà ad un bivio importante e mi chiedo che strada deciderà di intraprendere...

07/03/17, ore 14:57

Ciao Summer.
Ci sono ulteriori sviluppi e gli oc vanno sempre più d'accordo. (?) Florian è molto simpatico, mi ricorda un mio oc. Anche gli altri sono in gamba, anche se Ninette spicca tra tutte le femmine (che poi sono pochine). Non ho notato errori grammaticali rilevanti.
Ti saluto, alla prossima.

Scarlett Sakura.

06/03/17, ore 22:37

Grazie grazie grazie!!! Il tuo aggiornamento era proprio quello che ci voleva, con la giornataccia che sto passando T-T
Però il capitolo mi fa sentire meglio ^^ sono molto incuriosita dal personaggio di Kyros e ancora di più dal suo padrone, che da quel che ho capito è l'antagonista di questa storia...
Aspetterò con ansia l'aggiornamento, intanto se visiti l'Empire State Building saluta gli dei da parte mia XD

25/02/17, ore 20:14

Mlmlmlmlmlml
Capitolo nuovo e succoso!
Mi piace mucho, soprattutto per le litigate!
Arthie mi sta nascondendo qualcosa, chi é l'ammmmore? Lo scopriremo nella prossima puntata, ed ho un brutto presentimento di amore non corrisposto XP non farmi soffrire XD!
Adoro Florian, niente da dire, spacca i sederi!
Mi é piaciuta molto la scena delle preghiere, non so ogni tanto il contratto con l' Olimpo ( o con gli inferi per Arthie)
Ho notato due cose: Hai chiamato Micheal Michealuccio, soprannome DOC e la citazione che hak fatto dire ad Arthie e niente da dire Applausi a te!
Allora il prossimo chappy tutti diretti in Amazzonia!
Un bacio
Aki

25/02/17, ore 19:12

Here I am!
Ho letto lo scorso capitolo prima di partire per Berlino, e tornata scopro che ne hai pubblicato pure un altro.
In ogni caso non preoccuparti, li ho letti ed apprezzati entrambi ;)
Poco da fare, adoro Florian. Sua creatrice, hai fatto un ottimo lavoro!
Il tuo stile è scorrevole, senza troppi orpelli, Iris mi pare un buon personaggio- forse troppo cauto nel mostrarsi, ma mi pare ovvio- mentre per ora Michael è un meh. Mi pare troppo fine ad Iris, per ora più che amore puro penso ad un'ossessione nei confronti della rossa. Spero si sviluppi meglio come individuo!
Per quanto riguarda gli altri... Neos e Arthie mi attirano sempre di più, sono particolari a loro modo, mentre Julie è ancora "solo" una ragazzina cortese. Però ricordo già tutti i nomi, perciò va molto bene.
Dulcis in fundo (?) Nena mi piace. Non è scontato, di solito i miei oc sono delle piccole e adorabili serpi, mentre tu hai sottolineato in alcuni passaggi il lato più da gatta (subdola e giocosa al tempo). Poi magari sono cose che vedo solo io, però mi piacciono.
Per tutte le cose che mancano ti arriverà a breve un messaggio privato~
Fe_

25/02/17, ore 18:05

Ciao!!! AMO AMO AMO QUESTA STORIA, MA DAVVERO TANTO!!! Credo proprio che sia la mia storia preferita di questo fandom!
Il capitolo è fantastico, c'è qualche minuscolo errore di svista, ma niente di importante.
Che cosa succederà? Non vedo l'ora che inizi l'impresa! ^^ Non ho idea di chi potrebbe essere il nemico ma sono sicura che non mi deluderai :>
A presto
Ciao ciao

25/02/17, ore 17:50

Ehilà! ;D
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto le litigate >.< che sono sempre il top.
Durante la riunione sono venuti fuori un po' tutti i caratteri dei vari personaggi, almeno in parte, il che mi ha dato l'opportunità di farmi un quadro generale di loro e dire: io adoro Ninette e Neos! Sono adorabili.
Neos mi piace perché è quel tipo di ragazzo coccoloso che tiene unito il gruppo, ha un'energia palpabile e anche un che di peperino, devo dire.
Ninette invece è quel genere di personaggio intricato che sta in disparte e gode nei drammi altrui, anche se sono convinta che sotto pelle ci sia una ragazza amabile.
Il rapporto tra Michael e Arthur mi piace molto, amici che si supportano l'un l'altro :) anche se non posso non chiedermi di chi è innamorato Arthur ù.ù
Questo nuovo aspetto di Iris mi piace un casino. L'empatia che le permette di farsi un'idea precisa di chi ha davanti e il vago coraggio che ho potuto intravedere in lei durante la riunione mi ha molto ispirato. Mi piace vedere che non è solo una ragazza timida e indifesa, ma anzi sa tirare fuori gli artigli. Così si fa! Fatti valere! Le malelingue vanno contrastate!
La seconda parte del capitolo mi ha incuriosito molto. Innanzitutto ho davvero apprezzato la scena che per protagonisti Florian e Afrodite e anche il modo in cui Florian ha perso un tantino di spavalderia quando si è cominciato a parlare del suo potere ;)
E poi voglio saperne di più su quella pergamena. Che cos'è che deve decidere? Cosa c'è scritto? Che succederà?
Ok, fremo dalla curiosità come hai capito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* :3

19/02/17, ore 15:33

Ed eccomi! (sempre in ritardo ù.ù)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, così come la profezia :D di solito la gente crea sempre rime coi verbi, il che rende le profezie pesanti secondo il mio parere >.<
Inutile dire che il terzo e il quarto verso mi fanno morire di curiosità, e poi ... le liquide porte? Quali sono? *pensa*
*errore di sistema*
*collegamento non riuscito*
Ok, mi verrà in mente prima o poi ù.ù
Ma ora parliamo di Michael; me lo immaginavo diverso, devo ammetterlo. Così come devo ammettere che questa accoppiata, Michael/Iris, non mi dispiace affatto. Mi ispira molto la protettività di lui e credo che saranno una bella coppia c:
Di là da questo, come al solito Florian è fantastico e i suoi commenti sono davvero esilaranti.
Ti manderò il prima possibile un messaggio privato con le reazioni di Flor ;)

15/02/17, ore 17:20

Ciaoooo!!! Buon San Valentino anche a te!
Dunque il capitolo è molto ben strutturato e privo di errori, mi dispiace molto per Iris, poverina :'( Trovo Michael e Iris davvero una bellissima coppia :> e come personaggio mi piace molto anche Neos
La profezia è meravigliosa e mi ha incuriosita, ma non ho proprio idea di cosa aspettarmi, per cui aspetterò con ansia il prossimo capitolo ^^
Le risposte te le invierò tramite MP al più presto
Ciao ciao

05/02/17, ore 17:10

Ehilà! ;D
In ritardo clamoroso, lo so ... ma sono qui! ù.ù
Sono così felice che Florian ce l'abbia fatta >.< e la sua prima apparizione mi è parsa fedele al personaggio, quindi ottimo :D
Gli altri personaggi mi ispirano abbastanza, soprattutto Ninette. Mi sembra una ragazza piuttosto pericolosa, credo ne vedremo delle belle xD e poi se litiga con Florian a me va benissimo ù.ù
Caccia alla Bandiera. Giuro che un giorno ci giocherò c:
Sono curiosa di scoprire chi ha appiccato l'incendio, ma soprattutto di sentire Florian mentre si lamenta ehehheh
E brava Iris che salva quella povera figlia di Ermes! Salvatrice :D scherzi a parte, credo si troverà finalmente degli amici tra gli OCs presentati in questo capitolo :)

02/02/17, ore 00:26

Ciao Summer. ^^
Prima di tutto grazie per aver scelto Neos. In genere vince Lust, per questo sono contenta che il primo ti sia sembrato più adatto.
Dunque, Iris sembrerebbe figlia di un'arpia e un ciclope. Scrivo al condizionale perché potrebbe esserci il trucco. (?) Tuttavia ciò non spiega l'esistenza delle sue ali e perché lavori nelle fucine di Efesto. Personalmente trovo un po' strano che al campo possano disprezzarla solo per quelle. Forse è un fenomeno fuori dall'ordinario, ma esistono satiri, ragazzi mono occhio ed altro ancora di particolare. 🤔
Gli oc scelti mi stuzzicano tutti, in particolare Florian e Ninette. Già li shippo. XD
Ho trovato qualche piccolo errore temporale, nulla di grave.
Per ora è tutto. Ci sentiamo presto. ^^

Scarlett blue sakura.
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 12:26 am)
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 12:29 am)

30/01/17, ore 19:41

Bello, Bello! Mi piace tanto tanto! Mi spiace di non essere riuscita ad inviarti la mia ragazza figlia di Ermes, era quasi pronta, vabbè! Allora mi piace il modo in cui descrivi Arthie! Sin dalle prime frasi lo hai descritto con la giusta acidità. Ed altezza. Soprattutto quest'ultima XD. Mi piacciono anche gli altri Oc! Ti saluto Un bacio Aki