Eclipse of gelousy
di gemelle cullen

05/06/09, ore 20:05

Dio santo.... edward cullen.. SANTO SUBITO!!!ma dico io!!! dv lo trova bella una cm lui???? e cs fa?? lo fa soffrire [è il caso di dirlo..] cm un CANE!!! c'è.. se io fossi stata nei panni di edward avrei mandato bella a quel paese.. [mi censuro..] e la lascierei andare dal quel sacco d pulci k ama tanto!!!! ma dico io.. qnt è pirla bella!!! grrrrrr k nervoso..... comunque... se ho capito bn .. dal prossimo capitolo sarà tt farina del vostro sacco???? dai sn curiosissima... aggiornate presto!!!! baci diddy!!!!

05/06/09, ore 20:05

noooooo lo postato nel capitolo sbagliato.. k pirla... aspetta lo metto nel capitolo giusto!!!! XD

05/06/09, ore 20:03

31/05/09, ore 14:41

nn mi ero accorta che avevate aggiornato.. [cominciamo bn...XD.. sn la solita sbadata]. sn contenta di nn essere stata la sola ad insultare bella fino allo sfinimento!!!! cm si fa a tradire edwrd cullen???!!! e cn quel sacco di pulci x giunta!!!! grrrrrrr.. [adesso mi prendo!!] tornando alla storia... poooooooooovero edward! dover sopportare tt senza poter dire nada...Bella sa cs sta facendo passare al suo ragazzo e invece k cercare di alleviare il tt (magari tornandosene a casa...ank se mi sa k neak io me ne sarei andata sapendo k edward era li a combattere!) quella.... grrrrr... nn riesco neank a scrivere... e poi cm se nn bastesse c si mete ank jacob cn i suoi stupidi pensieri!!!! forza gemelle cullen!! k giustizia sia fatta!!! (xò... la toria è un edward-bella veroooooo??!!..ok...mi è stata antipatica ma.... insomma.. loro sn una coppia inseparabile..nonostante c sia jacob in mezzo...) ciaoooo^^ alla prossima!!!

31/05/09, ore 11:35

Molto carina l'idea..mi piace molto..continua presto..un bacio kikka

30/05/09, ore 15:40

Davvero molto bello. Ho sempre pennsato a Eddino come ad un vampiro molto geloso. La vostra ff lo rappresenta al meglio. Posso fervi una domanda: come ha fatto Bella a stare con uno come lui,dopo tutto quello che le ha fatto? W BellaxJacob. Continuate presto. Ancora tanti complimenti x

30/05/09, ore 15:11

daiiii..nn c crederai ma avevo pensato ank io di scrivere una storia su twilight che partiva verso la fine di eclipse... nn so te.. ma io sn mooooolto contrariata dal modo in cui sn andate le cose.. insoma..non mi è piaciuto il fatto ke edward non abbia battuto ciglia per qunato riguarda il bacio che quella traditrice ha dato jacob!!!!! sn troppo curiosa di vedere cm svilupperai la storia.. miraccomado.... aggiorna presto!!