Safe And Sound
di ombra_di_cenere

23/01/17, ore 10:37

Ooooombra, finalmente! Giuro che stavo impazzendo aspettando il quarto capitolo (forse "impazzendo" è un parolone... ma rende l'idea). Ma tranquilla: lungi da me metterti fretta, perché so fin troppo bene che un autore deve essere consapevole e calmo per non scendere di qualità... quindi prenditi sempre il tempo che ti occorre! Il mio voleva solo essere un elogio alla ff in sé... cavoli: aspetto sempre il nuovo capitolo con trepidazione!
La storia l'ho letta ieri sera stessa... non sarei riuscita a dormire sennò!

Capitolo dolcissimo, al punto che, a meno che la storia non prendere una piega forte in altro senso, dovresti catalogarla come fluff! ** Mi è piaciuto molto l’Erwin stordito dalla febbre che parla senza freni inibitori! Quel “ho caldo lì sotto”, seguito dall’occhiolino, mi hanno fatto piegare in due dalle risate: “Oddio Erwin... il delirio febbrile!!!”. Sono piccoli siparietti comici che mi fa sempre piacere di trovare! Mi sono unita puntualmente a Vale e ai suoi pensieri (“Ok sono impazzita”, mentre si perdeva sugli addominali di Erwin è tipico mio!). Mi ha colpito la malattia che in un primo momento sembrava aver colpito Erwin quando si scopre la mano insanguinata: ero davvero in apprensione mentre Vale cercava Petra... da quando ho visto lady Oscar contrarre la tubercolosi anche oggi quando tossisco forte mi guardo la mano eheheh ^^’ Quindi sei stata efficace a fare questo colpo di coda e al solito, essermi sentita così vicina a Vale significa che stai riuscendo bene nel tuo intento! Non so perché, ma mi aspettavo l'entrata inopportuna di Levi... invece no: è andata perfettamente così, lasciando a Vale ed Erwin una tappa importante tutta per loro!
Ho notato solo qualche errore di battitura qua e là (io pure sbaglio sempre "strana" in"starna", quando batto veloce). Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio, a presto
Lyse