Notti di noi
di Made of Snow and Dreams

28/01/17, ore 12:28

Ok SONO FANTASTICI sia l'ispettore che il circo, la rabbia e l'incredulità del poliziotto,la descrizione del massacro era cruenta ma bellissima sono praticamente riuscita a vederlo! mentre i membri del circo sono stati disturbanti proprio perché avevano intorno un aria da "normale compagnia itinerante" abbracciano i bambini, sono contenti per il pienone cose così; poi voglio parlarti di master e so che ti farà piacere sapere che già lo adoro,AVANTI è fantastico, le lenti a contatto dorate, il cerone, misterioso non vedo l'ora di saperne di più. Fai bene a fare dei capitoli solo per approfondire la psiche dei personaggi infondo se li voglio apprezzare al massimo devo conoscerli bene indipendentemente da quanto ci vorrà. Poi un altra cosa che mi è piaciuta è che hai caratterizzato bene i personaggi che sarebbero morti, l'adolescente costretta a scarrozzare il fratellino, le amiche con i figli, la donna apprensiva,mentre di solito le vittime non hanno una personalità così delineata. Quindi riassumendo capitolo fantastico come al solito e se considero che ancora le creepy si devono rapportare con il circo,risolvere il mistero e ci sono UN SACCO di cose in sospeso la storia sarà bella lunga e questa cosa mi piace.alla prossima :)