Recensioni per
The greatest thing you'll ever learn is just to love...and be loved in return
di Demon CRI

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
18/02/17, ore 20:21
Cap. 5:

Ho letto con vivo interesse tutti e cinque i capitoli e mi sembra davvero un'ottima storia!!! per le parti in inglese se potresti aggiungere la traduzione a fine capitolo mi faresti un'immenso favore! non ho nient'altro da aggiungere se non la speranza che tu possa aggiornare presto!!!

Recensore Junior
27/01/17, ore 21:40
Cap. 5:

Finalmente il capitolo ! Dovresti essere punita per ciò che hai fatto , metti il turbamento a noi poveri lettori! Comunque molto bello ❤

Nuovo recensore
25/01/17, ore 21:40
Cap. 5:

Ho iniziato a leggere questa ff in estate non mi ricordo quando,credo dopo aver finito di rivedere D.Gray man.Avevo appena scoperto della seconda stagione.Vedendo che non aggiornavi mi ero rassegnata all'idea che no avrei letto mai il continuo ed ero tipo ''sono depressa la storia è così bellaaa.Voglio sapere se Allen guarisce da questa malattia e cosa succede fra Tyki e Allen *immagina cose poco pure*''. Quando tipo oggi sono entrata su ef e ho visto la tua storia ho tipo detto:''OMG,HA AGGIORNATO'' e si ho urlato davvero.Comunque a me piace un sacco sia la trama che il tuo modo di scrivere e tim canarino e geniale,anche se ce le lo vedo più come un gatto obeso, non chiedermi il perchè. Poi per il fatto della canzone inglese io ho usato il traduttore ma se le traduci tu è meglio ,pietà per me che ho 4 in inglese,vabbè ho scritto troppo spero aggiorni presto.
Kiauuu!!! <3

Recensore Veterano
24/01/17, ore 00:31
Cap. 5:

Allora...come posso cominciare? Innanzitutto bentornata, e con un glorioso ritorno oserei dire, quasi piccante *ç*
Ho apprezzato il capitolo nella sua interezza, com'è stato strutturato, la sintassi lineare e semplice, che non appesantisce la lettura e che è dunque piacevole per tutti, la caratterizzazione dei personaggi visti in un nuovo ambiente, i loro pensieri, la loro comicità e quello sprazzo di serietà che induce il lettore a non rilassarsi troppo, non quando si raggiunge la consapevolezza che il bellissimo e tenero Allen ha contratto una malattia, cosa che spinge chi legge a volerne sapere di più.
Ho adorato la sensualità di Allen, la descrizione di com'è vestito, tutto bianco e che lascia intravedere quel corpo così bello e (im)puro, la sua bellezza disarmante ed ipnotizzante che fin da subito cattura il bel portoghese, tale da indurlo a provare quasi una sorta di gelosia quando Allen seduce Sheryl e si lascia toccare e baciare da lui per un dovere.
E' stuzzicante vedere un Allen così, come se ci avessi inserito un dark side molto spiccato del suo carattere per intero, e mi piace così XD
Ma, oltre alle varie scene che sono state davvero piacevoli da leggere, è stato bellissimo il punto in cui Allen ha un mancamento e Tyki lo sorregge, adagiandolo sul letto ed osservando la sua bellezza. Mi è piaciuta quella parte perché hai descritto in modo così chiaro e passionale l'adorazione del moro nei confronti di quel meraviglioso ragazzino, adorazione che, tuttavia, è ancora ancorata al desiderio carnale ed alla brama di possesso del moro, ma già si percepisce un pizzico di qualcosa in più, non ancora amore ma qualcosa di più, semplicemente. C'è stato come un contrasto in questo passaggio, come se Tyki fosse diviso fra la voglia di giocare con lui e di divertirsi e dalla semplice concezione di Allen quasi come un "esperimento" su cui condurre le proprie ricerche mediche. Anche qua c'è un bianco e nero che non si sa dove sfoci, ma lo vedremo nei prossimi capitoli!
E' sempre il migliore quel portoghese, non c'è nulla da fare.
Ma il più divertente in assoluto è Sheryl! XD Dannazione, ad ogni sua battuta che leggevo mi sembrava di sentire davvero la sua voce stridula ed isterica che gridava frasi sconclusionate e dal dubbio senso logico con il solo scopo di voler portarsi a letto Allen e a pensare solo alla propria soddisfazione personale. Insomma, chi meglio di lui può urlare con voce stridula e fastidiosa: "Una tresca?!" Nessuno, davvero.
Ecco, in base a ciò che ho scritto mi piace come hai giostrato i personaggi, trovo siano interessanti in queste vesti, inducendomi a VOLERE più Allen in questi vestiti non-vestiti trasparenti che, oltre a far praticamente morire Tyki di voglia di averlo seduta stante, mi fanno letteralmente fantasticare ad occhi aperti, tanto è illegale quel ragazzino. A me le parti in inglese piacciono molto così come sono, sono musicali e ci stanno meglio secondo me *ç*
Un bel capitolo, una lettura piacevole e fluente che mi fa volere di più perché la coppia mi fa partire i neuroni come poche cose al mondo.
Spero che tu possa aggiornare presto con un altro bel capitolo, e in attesa di un altro, lunghissimo, prodigioso sclero ti rinnovo i complimenti, dicendoti che nel complesso hai saputo destreggiarti bene fra personaggi, scene, tresche (cit.), introspezioni e quell'alone di mistero su che cosa Tyki vorrà davvero da Allen che non stona mai, se adeguato. *ç*
Un abbraccio,
Winged_Crow